Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 febbraio 2011

LA CUCINA AYURVEDICA


LA CUCINA AYURVEDICA, il gusto nel benessere

Il sapore non è originato dal cibo, ma è originato dall’esperienza di colui che mangia.

L’Ayurveda, l’antica medicina indiana, comprende un vasto sistema di forme di prevenzione, terapie e rimedi naturali che si sono andate sviluppando da circa 3000 anni fa.
Questa affascinate e complessa scienza, oltre ai preparati di erbe e radici di piante, ai massaggi e molti trattamenti disintossicanti e curativi, dà un’enorme importanza all’alimentazione come pratica fondamentale per la salute del corpo e dell’anima. La cucina Ayurveda è a base di riso, legumi e verdure, ma la vera ricchezza sta nelle spezie. Gli aromi, infatti, non sono mai accostati a caso, ma secondo le loro proprietà particolari: digestive, tonificanti, disinfettanti, terapeutiche.
Per poter comprendere meglio gli effetti benefici della cucina ayurvedica, può essere utile conoscere la teoria delle energie vitali che sta alla sua base.
Secondo l’Ayurveda, l’essenza di ogni creatura è costituita da cinque elementi (terra, acqua, fuoco, aria ed etere), i quali si combino in modo diverso dando luogo a tre tipi di costituzioni o energie (dosha): Vata (predominio di aria ed etere), Pitta (fuoco ed acqua) e Kapha (acqua e terra) o una loro combinazione. A seconda del tipo di energia dominante vengono suggeriti cibi e spezie capaci di equilibrare il proprio dosha.
Il menu ayurvedico cerca dunque di rispettare le necessità di ogni singola persona, influendo attraverso il gusto dei cibi sull’equilibrio delle forze che regolano l’organismo.
La dieta dovrebbe essere impostata in modo che sia adatta alla costituzione individuale. Se si comprende la costituzione e la sua relazione con le quantità dei vari cibi, allora è possibile selezionare una dieta adeguata. Si deve prendere in considerazione il gusto del cibo (dolce, aspro, salato, piccante, amaro o astringente) ed anche se è pesante o leggero, se produce caldo o freddo, se è oleoso o secco, liquido o solido. Nella scelta della dieta devono essere considerate anche le stagioni dell’anno.
E’ il cibo che nutre il corpo, la mente e la coscienza ed è perciò molto importante il modo in cui si mangia.
Anche la quantità di cibo che s’ingerisce in un solo pasto è importante. Un terzo dello stomaco dovrebbe essere riempito con cibo, un terzo con acqua e un terzo con aria. Mangiare troppo provoca anche la formazione di ulteriori tossine nell’apparato digerente ed il cibo diventa un veleno che il corpo deve eliminare con lo sforzo.
L’acqua riveste un ruolo importante nel mantenere l’equilibrio dell’organismo. L’acqua può essere assunta sotto forma di succhi di frutta, sebbene non dovrebbero essere bevuti durante i pasti, l’acqua è invece necessaria.




Visita sito ufficiale:Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

LE SPEZIE CHE AIUTANO


Alloro : Presenta proprietà astringenti e digestive, ed è un ingrediente usato in molti preparati per la cura dei disordini gastro-intestinali. È inoltre utilizzato per ridurre l’alitosi.
In alimentazione ayurvedica, le sue proprietà lo rendono idoneo a contrastare l'indigestione, mal di stomaco e tosse. E' inoltre indicato in caso di calcoli renali e alla vescica.

Pepe nero: Cura l'inappetenza. È ricordato negli antichi libri dei Bramini come rimedio nella cura di disturbi urinari e del fegato, delle emorroidi e dell’itterizia e come mezzo per rimuovere il grasso. Facile da assimilare, possiede proprietà diuretiche, ma soprattutto notevole è la sua attività fortemente lipolitica. Mostra anche rilevante potere antiossidante.
Una miscela di pepe nero in polvere, unito a ghi (burro chiarificato) e miele cura gli accessi di tosse.

Chiodo di garofano: Anticamente, in India, il chiodo di garofano veniva masticato insieme alle foglie ed alla noce di betel. Agisce direttamente sul sistema nervoso; allevia la congestione e facilita la respirazione.
E' uno stimolante dell'appetito, ringiovanente e aiuta la digestione. Il chiodo di garofano incrementa i globuli bianchi nel sangue, aumentando la resistenza fisica alle malattie, alle infezioni, ai virus.
E', inoltre, un valido aiuto per eliminare le tossine dal corpo.

Zenzero: Anticamente, in India, esisteva l'usanza in base alla quale un Bramino, dovendo desinare nella casa di uno Shudra (casta inferiore) era costretto a masticare ed ingoiare due cucchiai di zenzero fresco grattugiato mezz'ora prima di pranzare… questo lo avrebbe protetto da qualsiasi vibrazione negativa contenuta nel cibo. Diversamente avrebbe dovuto sottostare a pratiche di purificazione.
Al di là di questa curiosità, assumere un cucchiaino di zenzero grattugiato fresco, insieme ad un pizzico di sale incrementa l'appetito e aiuta la digestione di qualsiasi tipo di cibo.
Succo di zenzero mescolato a miele allevia la congestione polmonare ed aiuta la respirazione.

Zafferano: Il regolare uso di zafferano nei dolci e, in generale, nei cibi procura benessere generale, soprattutto nei climi freddi.
E' antisettico, vermicida, leggermente lassativo e diuretico. In Tibet è molto popolare in quanto adatto ai climi freddi per il suo potere riscaldante; stimola il potere sessuale più di qualsiasi altra spezia. Regola le mestruazioni nella donna.

Curcuma: Le sono riconosciute le seguenti proprietà: antinfiammatoria, antivirale e detossinante, in particolare del fegato. Sono in grado di esercitare il blocco dei radicali liberi circolanti e di inibire la formazione di nuovi.
L'attività antinfiammatoria, è stata evidenziata sia nelle infiammazioni acute che croniche. La Curcuma è indicata in caso di intossicazioni epatiche; infezioni virali, ittero, insufficienza epatica, alterazioni alle pareti dei vasi. E' provato scientificamente che unita al pepe nero esercita una spiccata attività antitumorale .

Cannella: è antibatterica, antibiotica, stimolante della secrezione gastrica, antispasmodica, vasodilatatore periferico, ipotensiva, antisettica, stimolante della funzionalità cardiaca e respiratoria
L'olio di cannella viene usato nella preparazione di medicine ayurvediche e creme di bellezza. Agisce come afrodisiaco e cura l'orticaria, le sensazioni di bruciore alla trachea, il prolasso intestinale. Utilizzata nell'alimentazione ayurvedica eccita la mucosa della membrana intestinale incrementando l'appetito. Possedendo una qualità calda nella fase post digestiva (vipaka) aiuta stomaco e intestino allo scarico dei gas intestinali.

Peperoncino : E' largamente usato nella cucina indiana. Consumato regolarmente stimola la circolazione sanguigna e previene la formazione di grumi nelle arterie. In caso di raffreddore, la sua azione stimolante incrementa il flusso di muco, alleviando la congestione delle vie respiratorie.
Come aiuto nella digestione, il chili può incrementare la produzione di acido gastrico per contrastare l'azione di molti batteri contenuti nel cibo.
-----------------


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

Dopo l'atto sessuale



Buona memoria, intelligenza, longevità, salute, acutezza dei sensi, reputazione, forza e lento invecchiamento derivano da controllata e disciplinata indulgenza nel rapporto sessuale.

Visita sito ufficiale:Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

Medicina ayurvedica

Le costituzioni umane nella medicina ayurvedica
Tre sono i principi universali secondo la medicina ayurvedica, Vata, Pitta e Kapha. Tre sono le costituzioni secondo questa antica filosofia di vita. Rimedi, massaggi, meditazione, pratiche, tutto si basa sulla conoscenza di questi tre principi

Secondo l’ayurveda uomo e natura sono regolati da tre principi universali, Vata, Pitta e Kapha.
Sono tre forze psicosomatiche che controllano, da bioregolatori, le funzioni del corpo e dello spirito.
Insieme, i tre dosha governano i processi fisiologici del catabolismo (Vata), metabolismo (Pitta) e anabolismo (Kapha).

Vata

Vata, “ciò che si muove”, è costituito dagli elementi Spazio (akasha) e Aria (vayu). Sovrintende a molteplici sfere, come i sensi e il sistema nervoso, la lingua, il ritmo del respiro, il cuore e la circolazione, i movimenti peristaltici dello stomaco e dell’intestino, i processi escretori dei reni, dell’intestino e della pelle e, naturalmente, a ogni altro movimento dell’organismo, compresa la microcircolazione, quindi lo scambio di sostanze nutritizie tra tessuti e cellule.

Pitta

Pitta, “ciò che produce calore”, è costituito dagli elementi Fuoco (tejas) e in misura minore Acqua (jale). Sovraintende al metabolismo e di conseguenza è responsabile delle attività digestive e metaboliche. Inoltre regola la temperatura del corpo. A livello spirituale Pitta controlla le facoltà intellettive e la capacità di esprimere le emozioni.

Kapha
E’ciò che unisce”, è costituito da Terra (prithvi) e Acqua (jale). Conferisce al corpo forma, struttura e figura, fornisce la forza biologica e garantisce stabilità e coesione. E’ anche responsabile del bilancio idrico dell’organismo.

“Nel cervello Kapha è responsabile della percezione sensoriale e della sua elaborazione in esperienza, del movimento dei pensieri, dalla memoria alla coscienza e da questa alla memoria2″.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan-
http://www.elitemassaggi.com

Menu ayurvedico


Per il Tantra Full propongo ai miei amici il menu ayurveda per la salute del corpo e spirito
una serie di pietanze che non prevedono né carne né pesce, ma solo verdure, formaggio, riso e pane.
Per saziarsi rigenerandosi.

Ayus significa vita e Veda significa conoscenza

Dice la tradizione ayurvedica indiana che il cibo è Energia, anzi Energia Divina: l’unione di tutta la vita è dimostrata dal processo del mangiare, per mezzo del quale partecipiamo al moto della creazione del mondo materiale. E quale energia pcssono avere cibi provenienti da lontano, che hanno trascorso la loro esistenza in celle frigorifere? Il primo requisito dei cibi è perciò che devono essere freschi e provenienti da vicino, il più vicino possibile, magari dal nostro stesso orto. Nella tradizione ayurvedica non esiste la divisione tra mente e corpo, non esiste dualità tra spirituale e materiale, tra sacro e profano e se diventiamo ciò che mangiamo, diventiamo anche ciò che pensiamo.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan-
http://www.elitemassaggi.com

27 febbraio 2011

EVENTO-MEDITAZIONE -VIVERE LA NATURA



Dal 27 marzo ogni domenica meditazione di gruppo o individuale, ricco buffet per i partecipanti ...in luoghi da sogni su lago.
Invita una/0 amico, fidanzata, ecc...non importa l'età!
Anticipo che i miei eventi non pratico il body tantra. Percio niente nudo! Non confondiamo per scambi di coppie, orgie, ecc...!

Per maggiori informazioni vai nel sito ufficiale.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan-
http://www.elitemassaggi.com

TANTRA FULL



E' favoloso, se avete un po' di tempo vi extra consiglio! Comunque basta organizzarci, anche di sabato o domenica. Andate via del mio ambiente come delle piumme!Sono servizi dedicati a persone in cerca del total relax e che hanno un po' di spazio per conoscere con profondità la spiritualità più intima, la mancanza della libido, amare il proprio corpo, la durata è di circa 3-4 ore e di preferenza vii consiglio di prenotare per il mezzo giorno oppure a scelta. Il Tantra Full offre: il pranzo ayurvedico(ideale per chi è in dieta)o a scelta...tranquilli sono una brava cuoca da anni, massaggio polinesiano (con fiori) esercizi di respirazione, Kundalini, doccia a base di erbe per la purificazione, meditazione semplice, passeggiata in luogo e molti altri benefici...


Visita sito ufficiale:
http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGIATRICE TANTRICA COMPETENTE




Se pubblicizzo che i miei servizi sono Tantrici è perche sono capace e competente.
Non scrivo in questo sito o pubblicizzo che offro dei massaggi e poi quando in luogo chiedo soldi come prestazione sessuale! Ogni operatrice personalizza a modo suo, non esiste una scuola vera e propria per diventare massaggiatrice tantrica.

Una operatrice puo fare centinaia corsi di massaggi tipo: ayurvedico, bioenergetico naturale, shiatsu, californiano, ecc... ma se non ha quello tocco di abilità e dolceza con le mani e sensualità non potra mai diventare una massaggiatrice tantrica, certo che un corso di massaggio di base è d'obbligo e in seguito altri corsi a piacere come sopra scritto. Il massaggio tantrico può include la parte intima con stimolazione delle zone erogene con l’arrivo allo stato estasiatico, in poche parole L'ORGASMO INTENSO.

Percio cari signori miei che hanno avuti esperienze con il massaggio Tantra da qualche parte del mondo non aspettare che tutte operatrice praticano nella stessa maniera. Posso solo garantire che tutte operatrice del massaggio Tantra concludono stimolando tutte le zone erogene con l’arrivo allo stato estasiatico. Lo so' perche in alcuni paesi ho avuto esperienza con il massaggio tantra come cliente. E 'anche difficile definire il Massaggio Tantrico. Poiché non vi sono norme reale, ogni operatrice può fare qualcosa di diverso.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan-http://www.elitemassaggi.com

I 7 PECCATI CAPITALI




Oggi uso un pizzico d'ironia in questo post, vi spiego il perche.
Una mia vicina di casa mi ha fatto un sacco di prediche dovuto la mia passione per l'induismo, in verità per il Tantrismo.
Con tutto il mio rispetto per i cristiani e tutti altre religione non potevo fare a meno che scrivere qualcosina.

I 7 PECCATI CAPITALI:

Superbia
(sfoggio della propria superiorità rispetto agli altri).
Avarizia (mancanza di generosità, colui che è taccagno, ma in origine indicava la tendenza all'accumulo eccessivo ed ingiustificato, la tesaurizzazione).
Lussuria (dedizione al piacere e al sesso).
Invidia (desiderio malsano verso chi possiede qualità, beni o situazioni migliori delle proprie).
Gola (abbandono e esagerazione nei piaceri della tavola).
Ira (il lasciarsi facilmente andare alla collera).
Accidia (la pigrizia, l'ozio, la poca voglia di fare, l'apatia, il disinteresse verso gli altri, verso se stessi, e verso la vita).



Il peggiore è l'accidia, gli antichi dicevono che era del demonio. Tuttora non si sà!
Però la medicina ritiene che si puo curare il punto 25 del cervello, dove si trova la depressione.



Forme di peccato :

Come ogni stramberia che si rispetti il peccato ebbe subito un'ampia diffusione nel mondo, creando non poche varietà locali. Come per esempio rubare un portafogli nei Paesi Islamici è considerabile un peccato a cui si reagisce con la legge del taglione, mentre rubare le pensioni dalle casse dello stato per spenderle con le escort in Italia è considerata spensieratezza e vitalità. Paese che vai, usanza che trovi!!

NEI PAESI A MAGGIORANZA CATTOLICA:
Il peccato secondo i cattolici.

Tali paesi sono piuttosto strani, in quanto sono infarciti di etica, perbenismi, schizzinosità, ma sono nel contempo i paesi a più alta produzione di peccato al mondo. Per fare una citazione colta:
Il settimo dice "Non devi ammazzare"

"se del cielo vuoi essere degno.
guardatela oggi, questa legge di Dio,
tre volte inchiodata nel legno".


In pratica è usanza diffusa presso i cattolici predicare bene e razzolare male. Facciamo un esempio pratico: la famiglia! La famiglia è considerata dal cattolico medio una santa istituzione benedetta da Dio etc. etc. Peccato che le famiglie cattoliche sono quasi sempre formate dopo il sesso prematrimoniale e perlopiù composte da:

* padre alcolizzato
* madre fedifraga
* figlio drogato
* figlia erotomane
* cane scemo

Il cane scemo non è peccato, ma una famiglia non può considerarsi davvero cattolica se non ne ha almeno uno in casa. Il fatto è che poi la simpatica bestiuola usa orinare sul divano nuovo o sul tappeto buono del salotto - quello che, spacciato per persiano autentico e comprato presso i Marocchini sul lungomare, è costato loro la bellezza di 183.476 € chiavi in mano, manco fosse un'utilitaria - costringendo alla felice famigliuola cattolica a buttare divano, tappeti e quant'altro, e quello sì che è un peccato.

Ma siccome i cattolici sono anche piuttosto fantasiosi si sono inventati diverse forme di peccato da poter - puntualmente - commettere. Tra questi compaiono lo "sputare fuori dal finestrino", "parlare al conducente", "mangiare formaggio nella metro" e soprattutto i sette peccati capitali.
I sette peccati

Come ricordiamo bene tutti essi sono:

* Eolo, che molestò Biancaneve;
* Mammolo, che li mangiò, dopo averli cucinati ben bene;
* Pisolo, che li lasciò fare;
* Dotto, che voleva imporre come cucinare;
* Brontolo, che s'incazzò di mala maniera;
* Gongolo, che la parte più grossa pretendeva;
* Cucciolo, che per il banchetto una lira non sganciò.

Il loro effettivo significato è ancora un mistero che attanaglia i teologi più famosi, ma ancora adesso pare che non si riesca a capirne il senso. Che peccato!

Nei paesi a maggioranza islamica
Il peccato secondo i musulmani.

Nell'Islam si dice il peccato, ma non il peccatore. Soprattutto per la difficoltà a pronunciarne il nome, non per altro.

Inoltre sappiamo che nella dottrina Islamica tutti possono compiere peccati, persino i profeti. Difatti Maometto stesso beveva, fumava e andava a donnine. Ma era un gran Profeta comunque, come ricordato dal celebre passo del Corano 12:53 ora locale:

Maometto : Fai buone azioni in modo corretto, sincero e con moderazione, e gioisci, perché le buone azioni di nessuno sono sufficienti a metterlo in Paradiso.
Compagni del Profeta : Nemmeno tu, o Messaggero di Allah?
Maometto : E per chi mi avete preso, per Madre Teresa di Calcutta?

Inoltre ricordiamo che il peccato è dovuto all'intervento di Iblis, il diavoletto tentatore islamico, e che quindi i mussulmani di fondo non sarebbero peccatori, nemmeno quando si fanno saltare in aria nelle metropolitane. Tanto, "la colpa è di Iblis". Data la descrizione di codesto personaggio descritto sul Corano potremmo essere quasi certi che corrisponda, nell'aspetto e nel comportamento, a Osama bin Laden. Ma, peccato che non sia mussulmano, anche George W. Bush vi assomiglia parecchio.

La dinamica del peccato sarebbe quindi questa: gli Uomini si scannano come animali, Dio (che in questo caso si chiamerebbe Allah, ma per comodità scriviamo Dio perché composto da sole tre lettere) fa una legge per cercare di farli tranquillizzare, Iblis suggerisce che la legge formulata è discutibile, gli Uomini tornano a scannarsi come animali per stabilire come modificare la legge stessa. In pratica ciò che avviene durante tutte le sedute del Parlamento Italiano. Con la differenza che anziché far cadere governi il buon Dio si rimbocca le maniche e riformula nuovamente le leggi, con molta pazienza. Tanto è eterno.

Una strana usanza islamica ricordiamo, è quella di coprire le donne col burqa, in quanto è considerato peccato guardare un corpo di donna con intento sessuale. Tuttavia coprire certe splendide figliuole è davvero un peccato!

I cinque precetti del Buddhismo

I cinque precetti (detti pañcasīla, cioè "silos su cui potercisi sedere") costituiscono il codice fondamentale dell'etica buddhista per i laici, Un po' come la Costituzione Italiana, con la differenza che avendo solo cinque articoli è più facile da applicarsi. I cinque precetti sono:

1. non uccidere esseri viventi, ma se proprio bisogna farlo, chiedere prima il permesso al bonzo mangione dell'ultimo picco dell'Hymalaya
2. non prendere ciò che non viene dato, ma se proprio lo si vuole fare, spingere il proprietario al suicidio, recitandogli un mantra inesistente sino ad esaurimento voce
3. non avere una cattiva condotta sessuale, ma se proprio lo si vuole fare, ricorrere al coito interrotto
4. non parlare scorrettamente, ma se proprio lo si vuol fare, farlo con un Haiku
5. non usare sostanze che alterano la lucidità della mente, anche se puoi tranquillamente intossicarti con quintalate di teina

A questi precetti si aggiungono ovviamente tante cose che sarebbe bene evitare, ma sarebbe un vero peccato elencarvele tutte.

Nei paesi a maggioranza atea

In un paese ateo non è peccato dare fuoco ad un prete. Tuttavia può comunque portare a spiacevoli conseguenze.

In quei rari posti in cui si pratica l'ateismo si usa indicare qualsiasi cosa non sia atea e chiamarla "peccato!". Come il credere in Dio, è considerato peccato. Il pregare è considerato peccato. Il porgere l'altra guancia è considerato peccato. Amare il prossimo è considerato peccato. Non fare agli altri ciò che non si vorrebbe fosse fatto a sé stessi è considerato peccato. Leggere questa voce è considerato peccato. Se siete atei e state leggendo comunque sappiate che verrete scomunicati e banditi dalla vostra fede atea e sarete costretti a vagare in eterno nell'inferno ateo. Tra esattamente quindici secondi, precipiterete in un non-luogo, la cui temperatura massima corrisponde alla minima contemplata dalla scala Fahrenheit: copia esatta di tutti gli altri inferni, ma senza Dio.

Nei paesi a maggioranza di testimoni di Genova

Per Geova siete tutti peccatori!!! Pentitevi!!! Aaaaaah!!! Pentiti!!!
Se aderisci alla nostra Sacra causa, riceverai un grazioso cilicio in platino autopunente e smaltato, edizione limitata: spedizione via paccocelere 3, si accettano pagamenti in contrassegno. Aut. Min. Sconc. Il servizio è in abbonamento.
Non si accettano reclami per ustione, lussazioni, morte accidentale.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

26 febbraio 2011

Massaggio polinesiano-Taurumi


Elite Massaggi propone un nuovo massaggio!

Taurumi in Polinesia significa abbraccio e la traduzione rende perfettamente il significato di una tecnica di massaggio che si propone proprio di coccolare tutti i sensi di chi lo riceve. Si tratta di più di un massaggio: è una tecnica di benessere olistico, che riunisce cioè la cura del corpo e quella dello spirito, attraverso una serie di movimenti che sciolgono i nodi fisici ma anche psichici, regalando benessere a tutto tondo, armonizzando corpo e anima.

Il massaggio si pratica utilizzando olio monoi, che com’è noto si basa sulla miscela di olio di cocco e profumatissimi fiori di tiaré, cosa che rende possibile anche il godimento olfattivo e non solo tattile dell’esperienza.

Essendo una tecnica dolce che mira ad eliminare le tensioni è particolarmente utile nel trattamento dello stress ma si pratica con ottimi risultati anche sui neonati. Lo scopo è quello di far circolare liberamente il Mana, lo spirito, eliminando ogni nodo. Un’esperienza goduriosa che dopo aver provato difficilmente si dimentica.

Generalmente per tradizione, almeno sulle isole polinesiane, si pratica all’aperto, in riva al mare o sotto un albero, nei cortili di casa.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

19 febbraio 2011

Il massaggio bioenergetico

Che cos'e' la BIOENERGETICA

La bioenergetica e’ una tecnica psicocorporea che studia la personalita’ umana dal punto di vista dei processi energetici.Essa mira a realizzare una sana integrazione tra corpo e mente in modo che l’individuo non sia costretto ad attuare processi difensivi che limitino le sue possibilita’ espressive ed emotive e possa trovare l’energia per scoprire il piacere e la gioia di vivere.
Il massaggio bioenergetico si differenzia dagli altri tipi di massaggio essenzialmente perche’ usa il contatto e le manovre in sincronia con la respirazione. Esso porta ad ampliare lo schema respiratorio,utilizzando la parte toracica,diaframmale e pelvica,rendendolo così più ampio,spontaneo e libero. Inoltre in esso sono compresi i noti benefici del massaggio quali:


Che cos’ha in definitiva il massaggio bioenergetico che lo distingue da tutti gli altri? Esso rappresenta la somma di altre molte tecniche, nel senso che le conosce,le sceglie,le sublima e le utilizza: per ogni caratterologia c’è un massaggio appropriato ai suoi specifici bisogni. In questo senso recupera,a seconda delle necessità della persona,altri tipi di massaggi, dal californiano all’antistress. Potremmo quindi definirlo un massaggio su misura.Il massaggio bioenergetico aiuta il processo di integrazione corporea e conferisce sicurezza. Esso permette alla persona di acquisire quello che,in questo linguaggio viene definito Grounding,ovvero la consapevolezza della propria realtà corporea e la presa di coscienza della relazione con il proprio corpo e con l’ambiente. Quindi il carattere puo’ in parte trasformarsi e la persona diventare più elastica e adattabile,trovando risposte più idonee alle proprie esigenze esistenziali.

Il Grounding:
Gli esercizi proposti vengono rivolti ai vari distretti corporei (gambe, piedi, bacino, testa, collo, viso, braccia, mani…), con l’obiettivo di:
- aumentare lo stato di vibrazione del corpo,
- rendere la persona maggiormente “radicata” nelle proprie gambe e nel proprio corpo,
- rendere più profonda la respirazione,
- aumentare la consapevolezza della persona e il senso d’integrazione,
- ampliarne l’autoespressione.
Notevole importanza acquistano, durante il lavoro corporeo, l’utilizzo della respirazione e della voce quali mezzi di espressione di se stessi e del proprio bisogno.
Possono partecipare alla Classe tutti coloro che necessitano e/o desiderano di aumentare il senso di vitalità e di benessere del proprio corpo.
Non vi sono limiti particolari di età, l’unico elemento indispensabile è la disponibilità della persona a vivere l’esperienza stando in contatto con il proprio corpo.


Visita sito ufficiale:Kika Kahshan-
http://www.elitemassaggi.com

17 febbraio 2011

Chiaroveggenza

La chiaroveggenza è la capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi o oggetti, che possono essere lontani (nel tempo o nello spazio) oppure nascosti, attraverso una presunta percezione extrasensoriale.

La parola deriva dal francese clairvoyance, «visione chiara», e questa dal latino clarus, «chiaro» e videre, «vedere»; a seconda del contesto si può intendere sia alla lettera come percezione di tipo visivo, sia in senso esteso come acquisizione generica di conoscenza; in questo senso esteso è chiamata anche telestesia o metagnomia.

Chi è dotato di chiaroveggenza è chiamato chiaroveggente.

La chiaroveggenza, come termine della parapsicologia, è distinta dalla divinazione poiché in quest'ultima le conoscenze provengono da una fonte soprannaturale come una divinità o un'ente spirituale, mentre nella chiaroveggenza provengono direttamente dalle capacità del sensitivo. Tuttavia questa distinzione non è sempre rispettata: sia nell'uso comune sia nell'uso letterario i termini "chiaroveggenza" e "chiaroveggente" sono talvolta utilizzati anche per pratiche di tipo divinatorio, come la chiromanzia o la cartomanzia; c'è chi addirittura li usa per indicare una spiccata perspicacia di tipo intellettivo, che è però estranea sia alla chiaroveggenza sia alla divinazione.

L’uomo deve capire e ricordare che la verità non può mai venire scoperta tutta, ma si rivela piano piano alla gente e si rivela soltanto a coloro che la cercano e non credono a tutto ciò che gli dicono intermediari falsamente "santi", i quali pensano di possederla. Perciò l’uomo non deve considerare nessuno come un maestro infallibile, ma deve cercare la verità dovunque in tutte le tradizioni umane e controllare poi con la sua ragione (tratto da La vera Vita, di L. Tolstoj).



Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere
Diplomata e qualificata http://www.elitemassaggi.com

I colori dell'anima


I colori dell’anima.
Io li chiamo: I colori dell’espressione umana del momento.
Perché i colori della nostra Aura, dipendono dal nostro stato d’animo. I colori vivi, aggressivi, che persistono permanentemente in un soggetto, denotano; insoddisfazione, violenza, irascibilità.
I colori tenui, rappresentano, morbidezza spirituale, sensibilità eccessiva, persona sognatrice, indecisione ai cambi della vita, vita ritirata.
I colori misti, sono quelli che permettono; adattamenti alla vita, "LEADER" che apportano la pace nel mondo, (esempio Maria Teresa di Calcutta), soggetti che lottano per migliorare la vita.

Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere Diplomata e qualificata http://www.elitemassaggi.com

: I COLORI DELL'AURA :.

: I COLORI DELL'AURA :.

BLU
Il blu è il colore della pace, del maestro (di colui che insegna) e della sensibilità. Solitamente appare nella parte superiore del corpo, in corrispondenza del settimo chakra. Una persona che irradia in abbondanza questo colore è solitamente sensibile alle questioni di natura metafisica: più questo colore è elettrico,più le sue qualità affiorano nella vita quotidiana. Può in certe persone tendere verso l'azzurro-cielo vivace, ed è questo indice di grande onestà e di temperamento gradevole. Se l'azzurro è un po' più pallido, siamo probabilmente di fronte ad un segno di interiorizzazione, quasi timidezza. Se nell'involucro astrale è presente una buona quantità di blu scuro siamo in presenza di persone volitive, che lavorano e che desiderano progredire. Un blu accompagnato ad un rosa vivo è segno di un'inclinazione dell'essere alla meditazione e alla preghiera, accompagnato invece da un rosso carminio, rivela una buona dose di ostinazione.

VIOLA
Il viola è segno di profonda connessione con lo spirito. E' caratteristico di quelle persone che hanno raggiunto un buon sviluppo spirituale. Quando occupa la maggior parte dell'aura, costituendone dunque la base, è indice evidentissimo di un misticismo, la cui forza va al di là delle contingenze quotidiane. Se accompagnato dal giallo denota una forma di intellettualismo dello spirito e un'interesse profondo per occultismo. Il viola pallido rivela un'interesse per i problemi religiosi, se frammisto al blu, segnala una vera e propria ricerca di purezza, oltre ad evidenziare un carattere affabile.

INDACO
L'indaco rappresenta una combinazione di intuizione e spiritualità.E' il colore considerato dai buddisti espressione dei più elevati termini vibrazionali. E' connesso con il sesto chakra di cui pertanto è un ottimo stimolatore, poichè favorisce l'apertura vibrazionale dei 96 vortici del cromatismo. Un'aura permeata di questo colore indica che siamo in presenza di un soggetto che sta approfondendo il suo rapporto con lo spirito essendo il sesto chakra connesso con l'amore celestiale, un amore che va al di là di quello umano e che comprende la vita nel suo complesso.

VERDE
Il verde è il colore della crescita, del rinnovamento. Una persona con molto verde è dotata di una forte energia risanante e nutriente. Un verde vivo è il colore che si nota in quei soggetti che hanno intrapreso un ben preciso cammino interiore, molto generosi e pronti ad aiutare gli altri. Globalmente un bel verde mela è segno del donarsi agli altri. Se frammisto di zone azzurro cielo indica il bisogno e la ricerca dell'autenticità e della bellezza. Occorre particolare attenzione alla presenza di verde elettrico lungo le braccia o all'estremità delle dita, perchè è indice di una naturale predisposizione alla cura mediante l'imposizione delle mani. Se questo colore presenta delle macchie di azzurro vivo, è segno di coraggio, che può arrivare anche al sacrificio; se d'un rosso medio denota una personalità equilibrata, costruttiva e responsabile.

ARANCIONE
Il colore arancio indica equilibrio, armonia, guarigione e ambizione. Rivela sempre una grande attività sia che lo si trovi in tutta l'aura sia che interessi la superficie di un arto. E' attività di equilibrio e armonizzazione degli elementi discordanti, in modo da trasformarli in unità ordinate ed equilibrate. Se il soggetto, ad esempio, sta riprendendosi da una malattia, sono visibili nell'aura macchie o interi strati di arancione. Questo colore significa che il peggio è passato ed è iniziato un processo di riparazione. Normalmente, quando il periodo di riequilibrio è trascorso, l'arancione lascia il posto al verde (fautore di risanamento e crescita). L'arancione è dunque un colore di transazione.

ROSSO
Il rosso è il colore della vitalità dell'energia, del calore, del dinamismo, della passione, dinamismo di temperamento, da non confondere con quello legato alla forza fisica che si manifesta con lo stesso colore, ma localizzato lungo gli arti. Altro ancora è il significato di questo colore, quando si trova ad essere il colore predominante nell'aura astrale, quasi sotto forma dinubi che inglobano il corpo intero: è in questo caso segno di una personalità esuberante con frequenti cambiamenti d'umore e con sentimenti intensi. Un rosso tendente al vermiglio può essere indice di ansia o nervosismo. Se è accompagnato da strisce verdi, evidenzia il desiderio di contatti umani costruttivi e ferma volontà di realizzarsi. Il rosso smorto, simile al rosa, segnala il bisogno di attrarre a sé e di piacere. Se leggermente striato di rosso vermiglio indica una persona orgogliosa, il rosso tendente all'arancio denota una forte passione sessuale.

GIALLO
Il giallo è per eccellenza il colore dell'intelletto e dell'energia. Ciascuna sfumatura esso abbia denota una capacità di funzionamento o un'espressione dell'intelletto. Se notiamo in particolar modo una nube luminosa di colore giallo in corrispondenza del capo, essa è la manifestazione dell'attività cerebrale. Se il giallo si trova in combinazione, per esempio con il verde, avremo un soggetto che manifesta una forte vitalità, favorita da uno sforzo mentale conscio. Il soggetto è caratterizzato da un chakra mentale sviluppato ed in situazioni di profonda concentrazione, la nube gialla può assumere proporzioni straordinarie. Il colore zafferano appartiene a chi, avendo integrato autenticamente la sua conoscenza spirituale, la irradia sotto forma di saggezza.

BIANCO
In questo colore si concentrano tutti gli aspetti luminosi di un individuo, manifestazione di un bellissimo bianco, è sempre segno di grande purezza e verità. E' naturale che soltanto l'elevazione costante dei pensieri e l'espansione dell'amore che si irradia e si trasforma in azione, possono infondere questo colore nell'Io di ogni uomo. Senza addentrarci in particolari per i quali il nostro vocabolario è troppo povero, aggiungiamo che quest'aura è la risultante di una straordinaria energia d'amore, d'abnegazione e di volontà, quindi come un'antenna tra due tipi di realtà, stazioni ricetrasmittenti di cristallina purezza. Gli esseri che la sviluppano, ovviamente sono prossimi allo stato di realizzazione che corona l'evoluzione umana e camminano verso alti stati di coscienza. Qualora il bianco sia reso ancor più luminoso da riflessi dorati, siamo in presenza di una persona che presta servizio all'umanità con amore divino.

NERO
E' come un'apertura nello spazio, che porta da su un'altra realtà. Si trova raramente in un'aura ed indica assenza di luce, profondo oblio che sul piano dell'anima si rivela come un'ambizione frustrata. Raramente troviamo persone la cui aura è invasa dal nero poichè in tal caso emanano un'energia distruttrice che spesso porta all'autodistruzione psichica o fisica.



Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere
Diplomata e qualificata
http://www.elitemassaggi.com

15 febbraio 2011

CONTATTI INUTILI- CREMONA

Sono rispettosa, tranquilla, corretta e molto determinata nel mio lavoro. Chiunque che chiama chiedendomi appuntamento sarò gentile ed educata , ma non chiamarmi per dire che non sà nulla dei miei servizi (costi; dove,ecc..) SARO' POCO GENTILE PER TEL.
La mia giornata è dedicata la serenità e relax per i miei clienti futuri o no. Vivo in mezzo il verde, uccelli e aromi e meditazione...Non guastare una giornata cosi presioza con le vostre curiosità inutile.

Poi non è carino fissare appuntamento se non è sicuro. Per me non esiste le parole "SALVO" "PUO DARSI" o sei sicuro o no! Prendi come tutti altri tuoi appuntamenti importanti, fine conto sono pochi minuti per amarti te stesso con il TANTRA. Ogni giorno è speciale, ogni giorni è una occasione!

Senza generalizzare...non riesco a capire perche la maggior parte dei bidonisti smanettoni sono della città di Cremona, una città cosi dolce....
Ecco per questo motivo non inserisco il mio indirizzo online e ne tanto meno per tel la via esatta esatta del mio studio privato.
Oggi uno di Cremona è arrivato fino al punto di riferimento e poi mi ha chiesto se c'era la trombata compresa. Ho chiesto semplicemente se non aveva letto tutti informazioni utilissimi nel mio sito chiaro e trasparente e lui a risposto "NO" e che aveva solo memorizzato il mio numero. E pensate che il mio numero è subito dopo la riga delle mie tariffe!! Sarà cieco ? Beh un esame di vista non costa nulla! Ha spreccato tempo, denaro e il viaggio a vuoto. Da me questo tipo di persone non sono gradite.
Con centinaia di portali in internet di escort belle e giovane, zingare, di lusso meno lusso, che offrono delle trombate a tutti costi non capisco perche devono rompermi l'animo.
Offro il massaggio TANTRA e no altro! Se hai la cultura del massaggio bene...

Ho sempre un punto di riferimento molto vicino al mio studio, mai e mai l'indirizzo esatto di dove si trova il mio elegante e privato studio fin che non arriva al punto di riferimento concordato.
Percio cari Cremonesi o intensionati bidonisti evitate di fare il finto tonto, il cafone, il poco rispettoso...perche alla fine chi perdete sieti voi e no io. Anzi se sei della dolce città di Cremona e dintorno evitare di contattarmi!
Bohhh...sarà l'area, nebbia o qualche allevamento di maiale o chi sà cosa che manda in tilt alcuni cremonesi. Con tutto il rispetto al resto della popolazione e i miei amici di Cremona!
Si comportano cosi solo quello che è in cerca di qualcosa di diverso, un massaggio...o qualcosaltro.

Non basta memorizzare il mio numero di cell per numeri in più nella tua raccolta . Ho un sito chiaro e trasparente! Non amo smanettoni perditempo e cafone!

nb. dopo la richiesta per tel di prenotazione se entro 10 minuti se non ricevo sms di conferma, non sarà considerata e cancellata la richiesta.
Grazie per la comprensione!!
Baci

Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere Diplomata e qualificata
http://www.elitemassaggi.com

11 febbraio 2011

CORRETTEZZA

Puo capitare che il cliente non trovi facilmente il mio indirizzo per vari motivi; non ha un navigatore, mancanza di attenzione, imbranatura, ecc...
Non è una buona ragione per perdere il controllo, essere maleducato, nevrotico o scapare come il diavolo ha scapato della croce quando è a due passi del mio studio senza neanche avvertirmi.
Non vivo in una metropole e sono felice per questo, vivo in mezzo al verde, ulivi, sole e profumi...
La prenotazione è soltando considerata dal momento che ricevo un sms di conferma, non basta scrivere nel messaggio se sono disponibile per le ore xxxx! Il messaggio sms vieni inviato dopo aver parlato a voce con me per cell!
Perciò di persone piene di esclero, nevrotiche, maleducate non sono gradite sia per tel che nel mio ambiente. Essre imbranato è una cosa e essere nevrotico è un'altra cosa. Vivo di meditazione spirituale, pace e armonia e di queste vorrei condividere con molte persone.
Non faccio il neurologo, sono una semplice massaggiatrice tantrica!!
Buon weekend a tutti!

Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere Diplomata e qualificata http://www.elitemassaggi.com

9 febbraio 2011

VIVERE LA NATURA-MEDITAZIONE-EVENTO






"VIVERE LA NATURA"
Prossimo evento 27 marzo

Invita uno amico/a a partecipare...non importa l'età

Meditazione per allenare il Respiro, aumentare la Sensibilità, risvegliare una nuova Forza e sentirsi in Armonia.Come guardare alla vita in modo più positivo...
Sul lago del Garda nei piu belli posti in mezzo al verde e ulivi...percorsso da 5 km, con picnic, meditazioni, abbracci, ecc...
A tutti interessati si prega di iscriversi già dadesso, con una piccola quota di partecipazione di solo 30 euro per sostenere spese cibi e vari.Per uomini, donne, coppie, gay, amici degli amici, ecc...
Invita uno amico/a a partecipare...non importa l'età

Meditazione per allenare il Respiro, aumentare la Sensibilità, risvegliare una nuova Forza e sentirsi in Armonia.Come guardare alla vita in modo più positivo...
Sul lago del Garda nei piu belli posti in mezzo al verde e ulivi...percorsso da 5 km, con picnic, meditazioni, abbracci, ecc...
A tutti interessati si prega di iscriversi già dadesso, con una piccola quota di partecipazione di solo 30 euro per sostenere spese cibi e vari. Per uomini, donne, coppie, gay, amici degli amici, ecc...

Per informazioni scrivere a: virtual@ge.itline.it oppure vai nel sito ufficiale
Kika Kahshan- Operatrice del Benessere Diplomata e qualificata
http://www.elitemassaggi.com

7 febbraio 2011

L´India è un sogno







L'india e' un signo, vivi il sogno indiano

Pensate all’India come a un mondo a parte, così diverso che da solo può offrirvi tutto: un mondo così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. Un mondo dove passato e presente convivono, le industrie con i festival e le fiere con i satelliti lanciati nello spazio. Per quanto abbiate letto e sentito raccontare, l’esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: dovete viverla direttamente, assaporarla con tutti i vostri sensi. Sentirete nelle strade la fragranza del legno di sandalo o dei gelsomini che il venditore vi offre con grazia, vedrete i picchi dell’Himalaya e le infinite spiaggie di Goa e della costa meridionale, gli atolli corallini e le acque interne del Kerala, i fiumi, i villaggi e le foreste tropicali. La diversità di razze, di culture, di linguaggi, di ambiente, disegnano in India scenari sempre diversi. Nel deserto del Rajasthan vedrete processioni di cammelli che trasportano pesanti carichi; nelle riserve vedrete tigri, leopardi, elefanti, uccelli di ogni sorta; lungo le strade incontrerete lente, indolenti vacche sacre. Gusterete un autentico té inglese nei grandi alberghi, sarete catturati dalla grazia delle danzatrici, vi unirete alla folla gioiosa che celebra i suoi festival… gli splendori dell’India non hanno fine.








Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere Diplomata e qualificata http://www.elitemassaggi.com

3 febbraio 2011

IMITAZIONE TANTRA FASULO

Cari utenti di questo blog, lo so che non è carino scrivere certe cose, ma non posso fare a meno.

Attenzione, se trovati in qualche sito una delle mie foto dimostrazione Tantra, diffidatevi. Le foto identiche a quelle che uso si trovano nella pagina "cell-costi-contatti" oppure in un sefcondo sito sempre gratuito nell link "dimostrazioni tantra" di queste paginette gratuite pubblicate dalla tipa in questione. Ci sono foto identiche a quelle che sono autorizzata a pubblicare nell mio sito ufficiale.
Si trova in vicinanza Desenzano del Garda.

Tanto ha fatto per invidia e no altro!
Probabilmente questa tipa non capisci un tubo di diritto di pubblicazione e di regole online.
Tutto quello che inserisco nel mio sito ufficiale lei cerca di copiarmi. Non e' una professionista ed poco rispettosa e vi garantisco xche la conosco personalmente. Purtroppo! Non temo assolutamente la concorrenza, quello che mi infastidisce è che la tipa sà che odio chi mi copia e fà ugualmente. Ogni sito deve essere creato con la propria creatività del titolare.
Non si puo fare del Tantra una cosa qualsiasi, tanto per dispetto.
Tra colleghe è d'obbligo il rispetto, poi se una è piu brava o meno questo non conta. Importante è il rispetto! Altrimenti la categoria Massaggiatrice Tantrica verra sputtanata presto come quella delle escort per colpa di certe persone non professionistE.

PUBBLICO QUI IL MESSAGGIO CHE QUESTA GIOVANISSIMA RAGAZZA HA MESSO NELLA HOMEPAGE DEL SUO SITO:
"ATTENZIONE CE' IN GIRO UNO STUDIO MASSAGGI TANTRA IN VICINANZA MANERBA DEL GARDA-CHE STA' PARLANDO MALE DI ME DICENDO CHE NON OFFRO IL VERO TANTRA E CHE LE FOTO NON SONO MIEI,LA SIGNORA DI ETA' AVANZATA E' UNA PAZZA INVIDIOSA E POCO PROFESSIONISTA CHE LAVORA A SGOCCIOLI,DICE DI ESSERE UNA SACERDOTESSA DEL TANTRA MA IN REALTA' COPIA TUTTO DA INTERNET ,FACENDO CREDERE DI ESSERE QUALIFICATA MA NON HA NESSUNA QUALIFICA E NESSUN DIPLOMA IN NULLA ..IO SO' DI OFFRIRE UN BUON SERVIZIO A I MIEI CLIENTI CON ONESTA'."

Roba da pazzi veramente! Cpome potrei invidiare un cesso come questA E NO PROFESSIONISTA? Mi copia e vuoi avere ragione. Qesta tipa si si auto controproduce da sola. Saro vecchia, ma non cambiarei il mio corpo con una di 33 anni disfatta e tutta moliccia. Le foto nella homepage non sono sue, sono false!
Anche se nell Tantra immaggini conta poco! Importante è essere rispettosa e competente. Pero anche l'occhio vuole la sua parte!


Tutto quello che
dobbiamo fare
è conservare
la nostra personalità,
vivere la nostra vera vita.
Essere capitano
della vera nave.
E tutto andrà bene.

(Edward Bach)
Questa sono io...fosse tutte le vecchie cosi!
NAMASTE'!
http://www.elitemassaggi.com

1 febbraio 2011

Grande maestro-OSHO

"Il mio insegnamento è semplicissimo, dritto al punto essenziale: vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro ... godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo istante.
Sii cosciente! Qualunque cosa fai, falla coscientemente. E insisto: qualunque cosa fai! Non vi dico che dovete fare certe cose e non altre, no. Basta che tu sia consapevole di tutto quello che fai e, un po' alla volta, ogni tua azione ti renderà sempre più asciutto. Imparerai ad essere distaccato, perchè il distacco è una conseguenza della consapevolezza."
Osho



Visita sito ufficiale: Kika Kahshan- Operatrice del Benessere Diplomata e qualificata http://www.elitemassaggi.com

VIVERE LA NATURA-EVENTO


Per la prossima primavera organizzerò eventi ogni domenica.
"VIVERE LA NATURA"
Sempre qui al lago nei piu belli posti in mezzo al verde e ulivi...percorsso da 5 a 10 km, con picnic, meditazioni, abbracci, ecc...
A tutti interessati si prega di iscriversi già dadesso, con una piccola quota di 50 euro per sostenere cibo e altro. Uomini, donne, coppie, gay, amici degli amici, ecc...

La tavola scende in campo, prendete posto!
Una tovaglia bianca, un campo, mani, chiacchiere, terra, passami il pane, polli, il sole, versa un bicerin di vin, la pioggia.
Una lunga passeggiata in mezza la natura verde è ideal per chi è sotto lo stress quotidiano.

Tutti noi possiamo arricchire la vita degli altri, sviluppando la nostra arte del tatto.
E'corretto dire ad un amico o una persona cara, "Ho bisogno di un abbraccio." Ed è anche giusto chiedere a un amico o una persona cara, "Ti piacerebbe un abbraccio?" Sarete sorpresi da quante persone diranno sì...

Posti limitati!!

Per iscriversi basta inviare un messaggio a
prenotazione@elitemassaggi.com





Visita sito ufficiale:Kika Kahshan- Operatrice del Benessere diplomata e qualificata http://www.elitemassaggi.com