Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







16 agosto 2011

TANTRA FUSION


Il massaggio Tantra Fusion è un vero e proprio massaggio che vede interessate tutte le parti del corpo. E' un massaggio erotico (tantra) ma NON sessuale. Si svolge a terra interamente nudi entrambi (massaggiatore e massaggiato) su di un futon.
Ci sono tre fasi in progressione: una supina a pancia sotto; una a pancia sopra e infine, l'ultima, dove il massaggiato è seduto.
Si passa da un inizio "a secco" con digitopressione alle manovre con uso dell'olio. E' un massaggio estremamente piacevole rilassante e rigenerante, decontratturante, riequilibra i sette Chakra principali con ottimi benefici.
Ogni parte del corpo è interessata, escluso i genitali, ma compresa la parte perineale (1°Chakra).

La durata è di circa un'ora.

CHIAMAMI PER MAGGIORI INFO E PRENOTARE APPUNTAMENTO

Il Massaggio THAI DEL PIEDE,
E' un massaggio altamente rilassante. Non si tratta di riflessologia plantare (che può avere uno scopo diagnostico), sebbene verso la fine del massaggio sono previste manovre molto simili a quelle riflessologiche.

Entrambi i massaggi con regolare Attestato del "Tantra School London" (maestro Janjehan).
http://www.elitemassaggi.com

LA MAISON DU TANTRA




Desenzano del Garda-BS
Operatrice Bio-Naturale Hanashyan Kahshan(Kika)
Per prenotare visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

CURARE EIACULAZIONE PRECOCE

Con il Tantra si riesce, basta impegno, concentrazione e pazienza!

Per curare in modo efficace l' eiaculazione precoce , dobbiamo necessariamente comprendere il meccanismo di eiaculazione. L' eiaculazione è il processo attraverso il quale il liquido seminale viene espulso dall'uretra: è l'orgasmo a causare le contrazioni pelviche che controllano l' eiaculazione. Eiaculazione precoce, erezioni deboli e poco frequenti, orgasmi poco piacevoli, eiaculazioni poco voluminose, oppure corte e fiacche sono tipicamente causate da una eccessiva debolezza della muscolatura pelvica.

L' eiaculazione precoce è l'incapacità dell'uomo di attendere il momento giusto per eiaculare.

L’ eiaculazione precoce descrive una condizione mediante la quale l’uomo eiacula velocemente e senza capacità di controllo.

In questo modo l'uomo rende poco appagante il rapporto per la sua partner ma anche per se stesso: perchè, attendendo abbastanza l'orgasmo maschile diventa molto più intenso, piacevole e lungo.

Il metodo che propongo si prefigge proprio questo: curare eiaculazione precoce è il primo passo, ma quello che vogliamo fare è rendere il rapporto sessuale il più possibile lungo e piacevole per ENTRAMBI i partner: perchè se è facile capire come una donna possa avvantaggiarsi in un rapporto più lungo, noi siamo qui per dimostrarti che anche l'uomo è in grado di aumentare il piacere, il numero e perfino il tipo dei propri orgasmi fino ad arrivare a sperimentare gli orgasmi multipli maschili!

N.B.: Il presente scritto non è un trattato medico, bensì può costituire un valido supporto psicologico in caso di disturbi legati alla sfera emotiva. In caso di sospette patologie il nostro consiglio rimane comunque di rivolgersi ad un medico specialistico.
Visita sito ufficiale di LA MAISON DU TANTRA
http://www.elitemassaggi.com

NOTE IGIENICHE-TANTRA

Per questioni di igiene e salute, non sono disponibile a fare il Rituale Tantra con persone affette da malattie infettive o della pelle (acne, psoriasi, vitiligine, malattie, irritazioni cutanee, dipendenza droga, puntini rossi con crosttine sulla schiena, ecc...), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico corpo a corpo.
Si prega inoltre di segnalare se avete subito interventi chirurgici recenti, se soffrite di problemi al cuore, fratture, intervento prostata,pressione alta, diabete oppure se state seguendo qualche cura, assumendo medicinali o antibiotici, o facendo una particolare dieta; potrebbero essere necessari dei particolari accorgimento.

http://www.elitemassaggi.com

15 agosto 2011

CONTESTAZIONE

Non tutti clienti sono uguali! Cè chi sceglie il tantra massage come relax, per solo curiosità, per gioco, per svegliare e migliorare la sensualità, ecc... Le cause possono essere tante, mancanza di concentrazione, dalle domande indiscrette mentre si pratica il rituale, dal pensiero di una riunione, ecc... Consiglio a tutti di seguire il percorso come descritto nel sito! Per contestazione dopo la pratica si fà in luogo e non dopo giorni di allontanza dal mio studio. Cerchero di valutare la causa insieme. BASTA LA MANCANZA DI CONCENTRAZIONE E SERIETA' PER GUASTARE LA SEDUTA! E QUESTO NON MI PIACE!!

http://www.elitemassaggi.com

KUNDALINI SIGNIFICA SERPENTE


Kundalini in sanscrito significa "serpente". L'energia nervosa e psichica posta nel loto in fondo alla colonna vertebrale, attraverso il massaggio si risveglia e sviluppa i poteri psichici risalendo tutti i chakra.

La parola "chakra" deriva dal sanscrito e significa "cerchio", "movimento", ma anche "ruota". Ogni chakra è un vortice di energia circolare che ruota sotto l'influenza di una corrente positiva (detta "pingala") o negativa (detta "ida"). I chakra sono quindi centri di energia che si trovano tra l'aura (il riflesso dello stato di energia dell'organismo) e l'esterno del nostro corpo. Teorici della filosofia orientale sostengono infatti che l'essere umano fin dalla nascita possiede una sua fisiologia energetica che gli permette di entrare in relazione dinamica con il microcosmo che lo circonda e con le sue forze elettromagnetiche. I chakra sono sette, divisi in tre superiori e quattro inferiori. MULADHARA: sede di Kundalini e si trova nel coccige. E' rappresentato come un loto a quattro petali. SVADHISISTHANA: si trova sopra gli organi genitali. E' rappresentato come un loto a sei petali. MANIPURA: è situato nel centro nervoso dell'ombelico. Loto a dieci petali ANAHATA: il chakra del cuore. Loto a dodici petali. VISHUDDHA: posizionato all'altezza della ghiandola tiroidea. Loto a sedici petali. AJNA: si trova in mezzo alla fronte, tra le sopracilia. Loto a due petali. SAHASRARA: è la sede del Vishnu , il polo positivo. Loto a mille petali.
Raffigurazione dei sette chakra
I chakra si trovano in corrispondenza di ghiandole endocrine e le energie dei chakra sembrano così essere collegate con il sistema nervoso parasimpatico e autonomo e con la regolazione degli ormoni.

Scopo del massaggio è il bilanciamento tantrico.

Il massaggio può richiedere due ore di sforzo focalizzato e concentrato. Prima che venga rilasciata l'energia kundalini, le cinque regioni dell'asse vertebrale devono essere rilassate. Questo è solitamente fatto attraverso la manipolazione della muscolatura limitrofa alla spina dorsale.
L'energia kundalini, spesso chiamata "energia del serpente" a causa della sua forma quiescente, riposa arrotolata alla base dell'asse vertebrale. Normalmente è statica e sigillata alla base della spina dorsale, appena oltre la punta dell'osso sacro. Attraverso il rilascio di quest'energia, la forza centripeta "Shakti" può essere indirizzata all'insù verso i chakra più alti, per completare un'unione con l'energia centrifuga "Shiva", la cui sorgente originaria è il sole. Armonia e bilanciamento, secondo le credenze tantriche, vengono dall'unione di queste forme di energia polarmente opposte.

PER PRENOTARE IL MASSAGGIO TANTRA VISITA SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com

L'impossibilità di orgasmo




Il Massaggio Psico-sensuale ... L'impossibilità di orgasmo
Una problematica abbastanza comune tra gli uomini è l'incapacità di raggiungere l'orgasmo.
C'è una vasta gamma di possibili spiegazioni per questo problema.
Motivi fisiologici: Ipotiroidismo: la ghiandola tiroide non produce abbastanza ormone; ipogonadismo: i testicoli non producono sufficiente testosterone.
Problemi neurologici: sclerosi multipla, neuropatia diabetica.
Lesioni fisiche: le lesioni del midollo spinale e altre ferite rilevanti che possono avere effetto sulla sfera sessuale.
Problemi alla prostata: Queste includono le infezioni o interventi chirurgici che interessano la prostata o di altri organi pelvici.
Motivi psicologici: sono il motivo principale dell'anorgasmicità maschile e possono comprendere depressione, ansia, attacchi di panico, etc.
Come può aiutare il massaggio sensuale in questi casi?
Questo tipo di massaggio può essere utilizzato in modo efficace per tentare di arrivare all'orgasmo, se si è in presenza di motivazioni di carattere psicologico.
Mettendo la persona in uno stato di riposo e di assenza di ansia da prestazione, si favorisce una condizione di progressiva estasi priva di interferenze esterne. La natura intima di questo tipo di massaggio si basa sulla fiducia reciproca così, con una serie di appuntamenti, il soggetto, attraverso tecniche miste tantra-reiki, viene condotto verso una condizione di rilassamento che gli permette di raggiungere un equilibrio psico-fisico utile a raggiungere più facilmente il tanto sospirato orgasmo.

N.B.: Il presente scritto non è un trattato medico, bensì può costituire un valido supporto psicologico in caso di disturbi legati alla sfera emotiva. In caso di sospette patologie il nostro consiglio rimane comunque di rivolgersi ad un medico specialistico.

http://www.elitemassaggi.com

STORIA DEL TANTRA


Tantra, in sanscrito, significa «tecnica per ampliare la coscienza ». Il Tantra «non è né una religione nel senso tradizionale del termine, né una filosofia, né una via mistica basata su concetti metafisici, bensì uno strumento empirico per chi è alla ricerca di qualcosa; è una tecnica che si basa sull'esperienza, nell'ambito della vita concreta. L'ampliamento della consapevolezza inteso in questo modo, include tutti gli aspetti della nostra vita, e appunto in quest'ambito il Tantra è l'unica disciplina nella quale si operi una sintesi tra le dimensioni, apparentemente opposte, del diletto e della liberazione.
Proprio i nostri desideri edonistici, basati sul principio della semplice e immediata soddisfazione, formano nel Tantra la dinamica nella quale si allarga la consapevolezza, fino a giungere all'esperienza mistica - ed è così che le pratiche sessuali diventano un veicolo per il progresso spirituale. Come si legge nel Guhyasamaja Tantra nessuno riesce a ottenere la liberazione se si impegna in pratiche difficili e tormentose; la liberazione può essere raggiuhta soltanto attraverso l'appagamento consapevole di tutti i desideri).

Oltre a creare un ponte tra sessuaIità e spirito, il Tantra congiunge due direzioni della ricerca spirituale che in altre scuole vengono tenute distinte: controllo ed estasi. Nello yoga, per esempio, viene accentuato maggiormente il controllo di sé, l'autodisciplina, il rinsaldarsi dell'io, il meditar se stessi dinanzi al divino; fra i mistici cristiani, al contrario, conta di più l'abbandono al divino, l'attesa paziente della sua grazia e l'annientamento dell'io.

Nel Tantra, il divino e l'io rimangono ciascuno al suo posto, e l'oggetto della ricerca è principalmente quella vibrazione della coscienza che fa incontrare questi poli opposti dell'esperienza soggettiva, lungo due strade, quella attiva e quella ricettiva, che vengono praticate entrambe dai tantristi.

Le origini del Tantra risalgono al 2000a.c. circa, quando gli Harappei popolarono la valle degli Indù. Questa popolazione godeva d'un notevole benessere, e mostrava uno spiccato amore per le arti. La società degli Harappei era di tipo matriarcale. La principale preoccupazione degli Harappei era di vivere nel benessere, e ogni loro abitazione era dotata di almeno un bagno. A questo proposito, è utile ricordare che anche nella piazza della capitale, Mohenjo-Daro, l'edificio dominante non era una torre o un tempio, bensì una grande piscina un vero monumento al benessere. Nelle culture matriarcali la donna occupa un posto d'onore, tanto nella vita profana come nella religione - che è incentrata sulla Dea madre. La figura femminile domina i santuari. Braccia aperte, gambe divaricate, ella si offre all'adorazione.

È da segnalare anche l'uso degli Harappei, di porre un grande letto nella stanza principale delle case. Era il letto della padrona di casa, e nella stanza principale, nel salotto si celebrava l'atto amoroso.
PER PRENOTARE UN MASSAGGIO TANTRA VISITA SITO UFFICIALE!
http://www.elitemassaggi.com

12 agosto 2011

MASSAGGI EROTICI FERRARA

MASSAGGI EROTICI FERRARA
ELITE STUDIO MASSAGGI EROTICI/ TANTRICI. IN VILLA PRIVATA CON VISTA LAGO.
APERTO TUTTO AGOSTO E COMPRESO DOMENICA.
TUTTI GIORNI DALLE 09:00 ALLE 23:00
Il gusto di massaggiare con tutto il corpo...
Il gusto di essere massaggiati con tutto il corpo, senza volgarità, ma con tanta sensualità e passione.
Massaggio fatto di sensazioni,brividi e profumi...

In un ambienteE raffinato, immerso in un'atmosfera inebriante di fragranze orientali, illuminato da
candele e giochi di luce, accompagnato da un sottofondo musicale, potrai farti coccolare e godere di
un sensuale rilassamento.
Il mio body TANTRA massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI EROTICI BOLOGNA


Il gusto di massaggiare con tutto il corpo...
Il gusto di essere massaggiati con tutto il corpo, senza volgarità, ma con tanta sensualità e passione.
Massaggio fatto di sensazioni,brividi e profumi...

In un ambienteE raffinato, immerso in un'atmosfera inebriante di fragranze orientali, illuminato da
candele e giochi di luce, accompagnato da un sottofondo musicale, potrai farti coccolare e godere di
un sensuale rilassamento.
Il mio body TANTRA massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI EROTICI PIACENZA

ELITE STUDIO MASSAGGI EROTICI/ TANTRICI. IN VILLA PRIVATA CON VISTA LAGO.
APERTO TUTTO AGOSTO E COMPRESO DOMENICA.
TUTTI GIORNI DALLE 09:00 ALLE 23:00
Il gusto di massaggiare con tutto il corpo...
Il gusto di essere massaggiati con tutto il corpo, senza volgarità, ma con tanta sensualità e passione.
Massaggio fatto di sensazioni,brividi e profumi...

In un ambienteE raffinato, immerso in un'atmosfera inebriante di fragranze orientali, illuminato da
candele e giochi di luce, accompagnato da un sottofondo musicale, potrai farti coccolare e godere di
un sensuale rilassamento.
Il mio body TANTRA massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI TANTRA EROTICI PARMA

MASSAGGI EROTICI PARMA.
ELITE STUDIO MASSAGGI EROTICI/ TANTRICI.
IN VILLA PRIVATA CON VISTA LAGO.
APERTO TUTTO AGOSTO E COMPRESO DOMENICA.
TUTTI GIORNI DALLE 09:00 ALLE 23:00
Il gusto di massaggiare con tutto il corpo...
Il gusto di essere massaggiati con tutto il corpo, senza volgarità, ma con tanta sensualità e passione.
Massaggio fatto di sensazioni,brividi e profumi...

In un ambienteE raffinato, immerso in un'atmosfera inebriante di fragranze orientali, illuminato da
candele e giochi di luce, accompagnato da un sottofondo musicale, potrai farti coccolare e godere di
un sensuale rilassamento.
Il mio body TANTRA massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI EROTICI REGGIO EMILIA

MASSAGGI EROTICI REGGIO EMILIA.
ELITE STUDIO MASSAGGI EROTICI/ TANTRICI. IN VILLA PRIVATA CON VISTA LAGO.
APERTO TUTTO AGOSTO E COMPRESO DOMENICA.
TUTTI GIORNI DALLE 09:00 ALLE 23:00
Il gusto di massaggiare con tutto il corpo...
Il gusto di essere massaggiati con tutto il corpo, senza volgarità, ma con tanta sensualità e passione.
Massaggio fatto di sensazioni,brividi e profumi...

In un ambienteE raffinato, immerso in un'atmosfera inebriante di fragranze orientali, illuminato da
candele e giochi di luce, accompagnato da un sottofondo musicale, potrai farti coccolare e godere di
un sensuale rilassamento.
Il mio body TANTRA massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto. Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE


http://www.elitemassaggi.com

LA MAISON DU TANTRA-PARMA MASSAGGI

PARMA MASSAGGI-TANTRA
LITE STUDIO MASSAGGI EROTICI/ TANTRICI. IN VILLA PRIVATA CON VISTA LAGO.
APERTO TUTTO AGOSTO E COMPRESO DOMENICA.
TUTTI GIORNI DALLE 09:00 ALLE 23:00
Il gusto di massaggiare con tutto il corpo...
Il gusto di essere massaggiati con tutto il corpo, senza volgarità, ma con tanta sensualità e passione.
Massaggio fatto di sensazioni,brividi e profumi...

In un ambienteE raffinato, immerso in un'atmosfera inebriante di fragranze orientali, illuminato da
candele e giochi di luce, accompagnato da un sottofondo musicale, potrai farti coccolare e godere di
un sensuale rilassamento.
Il mio body TANTRA massage è speciale e dura non meno di un'ora e un quarto.
Il tutto inizia con una doccia
purificante per poi passare a un vero massaggio su tutto il corpo con oli essenziali. Senza fretta,
senza pressione, senza volgarità.

PER PRENOTARE VAI NEL MIO SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com

3 agosto 2011

Nadi sodhana

Nadi sodhana

Si tratta di un esercizio di respirazione alternata (prima da una narice, poi dall'altra, iniziando ad inspirare dalla sinistra), senza ritenzione del respiro.

Per regolare l'alternarsi del respiro, utilizzeremo le nostre dita per otturare prima una narice e poi l'altra. Ecco come fare: apriamo la mano destra e ripieghiamo contro il palmo l'indice e il medio, tenendo invece tesi il pollice, l'anulare e il mignolo (Vishnu mudra). Con il pollice, rimasto libero, ottureremo la narice destra, con l'anulare e il mignolo, chiuderemo successivamente la narice sinistra.

Per contattarmi e prenotare visita sito ufficiale

http://www.elitemassaggi.com

Karma Yoga

«Per colui che ama veramente l'anima, che è soddisfatto pienamente dall'anima e trova appagamento solo nell'anima, non esiste dovere. Costui non ha scopi di guadagno nel mondo facendo un'azione né perde qualcosa non compiendo azioni. Egli non dipende da alcuno per nessuna cosa. Compi dunque sempre le buone azioni materiali (karyam) e le azioni spirituali (karman) senza attaccamento. Facendo tutte le azioni senza attaccamento, si ottiene il Supremo». (B.G. III,17-19)

E' questa l'essenza dello Yoga dell'Azione o Karma Yoga (dalla radice sanscrita «kr» che significa «agire», «compiere»). Si tratta del sentiero che utilizza «l'agire» come strumento per raggiungere l'obiettivo finale dell'auto-realizzazione.

A differenza del bhakti yoga che utilizza la devozione, del râja yoga che sviluppa tecniche di conoscenza e controllo della mente, dello jñâna yoga che si serve della speculazione filosofica e della conoscenza del Sé, il karma yoga mira al conseguimento del moksha (liberazione dal ciclo delle rinascite) tramite uno yoga empirico, pratico, applicabile nella vita di tutti i giorni ed alle azioni quotidiane.

Non necessitando particolari nozioni o conoscenze, né specifiche attitudini mistiche o devozionali è molto congeniale alla maggioranza delle persone. Swami Sivananda lo considera adatto per la gran parte di coloro che si avvicinano allo yoga, soprattutto agli estroversi, a coloro che hanno molte energie e una vita sociale e di relazione intensa.

È inoltre uno dei sentieri più antichi, trovando la sua radice proprio nella Bhagavadgîtâ che ad esso dedica i primi sei capitoli, in particolare il terzo.

Sono quattro le caratteristiche principali che deve avere l'azione nel Karma Yoga:

  1. L'attitudine all'azione deve essere pura e distaccata

Il karma yogin accoglie totalmente il ruolo che si trova ad avere nelle situazioni della vita, aderendo con uno spirito di accettazione e gioia al proprio dharma specifico (svadharma), anche se si presenta come ingrato e difficile. Egli si approccia all'azione in uno stato di completo abbandono al divino. In questa maniera egli si distacca completamente dal mondo illusorio (mâyâ, prakriti), scioglie il karma accumulato nelle vite passate (sanchita karma) e non accumula karma per il futuro (agami karma).

  1. Il karma yogin deve compiere l'azione senza avere l'idea di esserne l'artefice

Questo concetto è sapientemente descritto nella Gîtâ, (III, 27): «Gli attributi (guna) della Natura primordiale (Prakriti) compiono tutte le azioni. L'uomo il cui Sé è ingannato dall'egoismo pensa: 'Sono io l'autore delle mie azioni'».

Il karma yogin agisce invece sviluppando la consapevolezza che tutti i pensieri, parole, azioni del corpo e della mente non appartengono a lui, ma al divino che agisce mediante lui. Progressivamente egli procede alla disidentificazione con le upadi (corpo e mente), alla distruzione dell'ego ed alla totale unione (Yoga) del sé individuale (jîvâtman) con il Sé universale (Brahman).

  1. L'azione deve essere disinteressata

«Fai il tuo meglio e lascia andare» insegnano i maestri. Il karma yogin non si aspetta la perfezione del risultato, né ricompense, ringraziamenti o riconoscimenti. Non desidera, né prova avversione, per i frutti della sua azione. É equanime verso qualunque risultato che derivi da essa e non si sente arricchito o impoverito da un esito piuttosto che da un altro.

In tal modo il karma yogin realizza la liberazione da tutto ciò che è nell'alternanza di râga/dvesa ovvero desiderio/avversione, da tutto ciò che è mutevole e transitorio.

  1. L'azione deve essere compiuta in uno stato di totale presenza e consapevolezza, sviluppando lo stato di dhâranâ (concentrazione)

L'azione svolta mediante il karma yoga è un'azione meditativa, che mira a realizzare la fusione fra azione, agente e oggetto. In tale maniera ogni momento e azione della vita diviene per il karma yogin una profonda meditazione (dhyâna), un momento sacro in cui sperimentare lo stato di Yoga, unione con l'universo intero.

«Abbandona a Me tutte le azioni! Privo di egoismo ed aspettative, con l'attenzione concentrata sull'anima e libero da febbrile preoccupazione, combatti la battaglia (dell'attività)!» (B. G. III, 30)


Per contattarmi visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

FINTO MASSAGGIATRICE DESENZANO DEL GARDA

DESENZANO MASSAGGI O PROSTITUZIONE?

Purtroppo alcune persone non usano la fantasia e creatività, cosi copiano tutto!
Nella zona lago(GARDA) di Elite Massaggi il vero è solo il mio. DIFFIDATEVI DALLE IMITAZIONI!
Disgustoso veramente!



IL VERO STUDIO ELITE MASSAGGI è QUESTO SOTTO, ED MIO! KIKA KAHSHAN!
http://www.elitemassaggi.com

2 agosto 2011

MUSIC TERAPIA

Nei miei massaggi tantrici è compreso la music terapia.

sonoIl corpo umano è un sistema concepito per vibrare; infatti udiamo, captiamo, inglobiamo non solamente attraverso le orecchie e il sistema neuro-cerebrale, ma anche per mezzo di un insieme di recettori sparsi un po' dovunque sul corpo: il corpo al suono, risponde con un altro suono. Il corpo si comporta come un diapason che messo accanto ad un altro diapason si mette a vibrare alla stessa frequenza. Il corpo umano in stato di riposo vibra ad una frequenza intorno agli 8 cicli al secondo, che è anche la frequenza delle onde cerebrali "Alpha" prodotte dal cervello in stato di rilassamento, come non a caso la frequenza fondamentale della vibrazione terrestre è la medesima. E' un tentativo perenne del corpo di aderire per mezzo del suono all'ordine e all'equilibrio dell'ambiente in cui vive. Dall'altro lato il corpo stesso è uno strumento che emette vibrazioni e suoni propri. Alcuni come i ritmi del respiro e del battito cardiaco sono udibili, e se disponessimo di un apparato uditivo adatto, potremmo perfino "sentire" la nostra armonia personale. Il corpo riceve musica, la trasforma interiormente in emozione e risponde con vibrazioni proprie, con una musica propria.


La musica è il mezzo per intrattenere i giusti rapporti con la Natura, per conservare la coesione di un gruppo umano, per mantenere l'equilibrio psicofisico di ciascun membro della comunità e l'unione tra il corpo e lo spirito.

Esiste un sottile scambio emotivo e fisico tra ascoltatore, esecutore e il resto del pubblico. Una delle caratteristiche dei concerti e delle esecuzioni dal vivo è che si ascolta sia con la propria energia che con quella collettiva. L'accumulo di attenzione da parte del pubblico crea un intenso campo energetico che può esercitare una forte influenza sia nella produzione dei suoni sia negli effetti sul corpo e sulla mente dei presenti. Gli effetti e le influenze della musica sono tanto più evidenti quanto più siamo disposti a fare esperienza, quanto più siamo abbandonati alla musica che stiamo sperimentando tanto più le sue energie agiscono su di noi. La musica è molto potente, ma la sua capacità di agire sul nostro essere e di vitalizzarci diminuisce in relazione ad eventuali tensioni, resistenze, chiusure mentali, pensieri critici, atteggiamenti analitici, impazienza, distrazioni ecc. Se invece offriamo alla musica un corpo e una psiche rilassati, una mente aperta, essa vi penetra rivitalizzando.


Visita il sito ufficiale,

Kika Kahshan

http://www.elitemassaggi.com

ORMONE DELLA FELICITA'

Le endorfine hanno dunque la capacità di regalarci piacere, gratificazione e felicità aiutandoci a sopportare meglio lo stress. L'interazione di queste sostanze con altri ormoni e neurotrasmettitori secondo le più recenti scoperte starebbe alla base di numerosi aspetti della sfera psicologica e sessuale dell'uomo.

L'endorfina, o endorfine, sono oppiacei endogeni cioè sostanze chimiche di natura organica prodotte dal cervello, dotate di proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata anche più ampia di queste e naturalmente assimilabili dall'organismo. Sono presenti nei tessuti degli animali superiori, e vengono rilasciate in particolari condizioni e in occasione di particolari attività fisiche.


Come anche numerosi alcaloidi di derivazione morfinica, le endorfine sono in grado di procurare uno stato di euforia e di sonnolenza, più o meno intenso a seconda della quantità rilasciata. Questi stessi effetti si possono riscontrare in conclusione di un rapporto sessuale, da cui deriva probabilmente la tipica condizione fisica ad esso correlata.


Le endorfine, scoperte all'interno del corpo solo nel 1975, sono sostanze chimiche prodotte dal sistema nervoso centrale e dotate di una potente attività analgesica ed eccitante, fungono quindi da "anestetico naturale" con benefici simili alla morfina e ad altre sostanze oppiacee (calma il dolore e dona benessere fisico).

Vengono rilasciate dal corpo, ad esempio, durante l'attivita' sportiva, sesso, bacio, innamoramento, contatto, carezza, quando si mangia cacao, e anche durante le sedute di agopuntura e agopressione, rilassando e attenuando i dolori.

Per tale motivo sono anche definite l' "ormone della felicita'" in quanto bloccano il dolore (come la morfina) e producono analgesia, danno euforia, felicita' e senso di benessere.


Quando stimolate, oltre ad aumentare la tolleranza al dolore, le endorfine sono coinvolte nella regolazione del ciclo mestruale, nella secrezione di altri ormoni come GH, ACTH, prolattina, catecolamine e cortisolo, nel senso di benessere ed appagatezza che insorge al termine di un rapporto sessuale, nel controllo dell'appetito e dell'attività gastrointestinale, nella termoregolazione e nella regolazione del sonno, della fame, di secrezione ormonale, ecc.

Questi prodotti chimici nel nostro corpo fanno cose "stupefacenti" per aiutarci ad affrontare la vita di tutti i giorni.


endorfina morfin oppioidi endogenoLe endorfine sono un gruppo di sostanze prodotte dal cervello, dotate di proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata più ampia.


Il termine è composto di due parti: "endo", sostanza prodotta da una reazione endogena e "-orfina" sostanza simile alla morfina. Quando un impulso nervoso raggiunge la colonna vertebrale le endorfine vengono rilasciate in modo da prevenire un ulteriore rilascio di questi segnali.


Sono presenti nei tessuti degli animali superiori, e vengono rilasciate in particolari condizioni e in occasione di particolari attività fisiche estenuanti; bodybuilders e/o atleti di livello avanzato sono dipendenti dell'allenamento intenso che causa grande rilascio di endorfine. Anche una forte emozione rilascia endorfine.


Oltre ad aumentare la tolleranza al dolore le endorfine sono coinvolte:


nella regolazione del ciclo mestruale


nella secrezione di altri ormoni come GH, ACTH, prolattina, catecolamine e cortisolo


nel senso di benessere ed appagatezza che insorge al termine di un rapporto sessuale


nel controllo dell'appetito e dell'attività gastrointestinale


nella termoregolazione


nella regolazione del sonno


vISITA SITO UFFICIALE

http://www.elitemassaggi.com