Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







27 gennaio 2012

TANTRA E BENESSERE...PACCHETTO LUI


Lo conosci?

Lo ascolti?

Ne hai cura?

Anche a te capita di:

Sentirti stanco e pensare “mi riposerò quando avrò tempo”

Sognare un lungo e tranquillo bagno caldo

Trascurare i campanelli d’allarme del tuo corpo

Non sapere come prenderti cura del tuo corpo

Non avere mai tempo per te

Questi trattamenti è per soddisfare l’esigenza dell’uomo che ama curarsi, rigenerarsi o semplicemente coccolarsi e prendersi cura di se.
Per questo ho creato un pacchetto esclusivo per lui.
Il trattamento completo dura 3-4 ore ed è strutturato in due parti: la prima è il Rituale Tantrico Rosso (massaggio ultrasensoriale lavorando su tutti chakra, Kundalini, Lingam, ecc..) in La Maison du Tantra, la seconda è dedicata al benessere corpo: un alternarsi di momenti in camera di vaporizzazione a bagni refrigeranti. Successivamente si passa al benessere esteriore, dove il corpo viene coccolato e massaggiato in zona relax.

Sauna finlandese
Ambiente in cui la temperatura può raggiungere gli 80-100°C, inducendo un'abbondante traspirazione della pelle, mentre l'umidità non supera il 10-20%. La sauna possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione ed ha influssi positivi sulla mente e sul corpo. Niente è più efficace per scaricare la tensione nervosa e sedare l'ansia, perché la sauna stimola il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche. Altrettanto evidenti sono i benefici estetici che derivano dalla profonda pulizia dell'epidermide che rivela una rinnovata purezza e luminosità.


Bagno turco con cielo stellato
L'ambiente in cui si svolge è saturo di vapore acqueo (umidità al 100%) formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25°C al livello dei piedi a 40/50°C all'altezza della testa) che, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione. La traspirazione, generalmente meno intensa che nella sauna, viene più che compensata da tempi di permanenza generalmente più lunghi. Il bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente; è inoltre un piacevole mezzo per migliorare il proprio aspetto fisico e ricercare una maggiore efficienza.


Doccia emozionale
Una doccia emozionale è una sensazione di piacere unica ed irripetibile, che sprigiona mediante l'acqua, elemento vitale, effetti gradevoli ed accettivanti, è un momento magico che libera la mente e, attraverso luci e profumi, coccola e avvolge il corpo, infondendo una forte carica vitale.


Lettini relax in zona elegante e super tranquilla lontana da occhi indiscreti.
I lettini sono ideali per il rilassamento dopo sauna, bagno turco, piscina .

Il tutto può essere accompagnato da una tisana o un infuso caldo.

Dopo questi trattamenti andate via come delle piume... purificati e rilassati ma pieni di energie pure e positive e un bellissimo ricordo...
Investire pochi soldi per il proprio corpo e mente è guadagnare anni di armonia. Ideale per businessmen sotto stress o anche ai curiosi in cerca di qualcosa veramente speciale. NO SERVIZIO ESCORT!



Prenota subito il Tantra Rosso Regeneration Full o per maggiori informazioni visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI EROTICI VERONA


LA MAISON DU TANTRA ...AMBIENTE RISERVATO PER QUELLI IN CERCA TOTAL RELAX.
TUTTI GIORNI DALLE 11:00 ALLE 22:00 SOLO SU PRENOTAZIONE. VISITA SITO UFFICIALE
http://www.elitemassaggi.com

TANTRA DESENZANO DEL GARDA

Il corpo...
Lo conosci?

Lo ascolti?

Ne hai cura?

Anche a te capita di:

Sentirti stanco e pensare “mi riposerò quando avrò tempo”

Sognare un lungo e tranquillo bagno caldo

Trascurare i campanelli d’allarme del tuo corpo

Non sapere come prenderti cura del tuo corpo

Non avere mai tempo per te

Desiderare un dolce massaggio rilassante


PRENOTA ORA, VISITA SITO UFFICIALE
http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI MILANO



Massaggi Tantra...Massaggio Surya
Una tecnica di massaggio proveniente dalla filosofia ayurveda. La ricerca di riequilibrio tra cielo e terra; tra corpo e anima. Rilassante, energetico, stimola i sensi accompagnandoli verso un totale abbandono.


http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI


Per soddisfare l’esigenza dell’uomo che ama curarsi, rigenerarsi o semplicemente coccolarsi e prendersi cura di se.
Per creato un pacchetto esclusivo per lui.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA SITO UFFICIALE
http://www.elitemassaggi.com

CENTRO MASSAGGI BRESCIA


CENTRO MASSAGGI BRESCIA
Massaggio Surya-Massaggi Tantra
Una tecnica di massaggio proveniente dalla filosofia ayurveda. La ricerca di riequilibrio tra cielo e terra; tra corpo e anima. Rilassante, energetico, stimola i sensi accompagnandoli verso un totale abbandono.
Prenota subito!
http://www.elitemassaggi.com

24 gennaio 2012

TANTRA IL RESPIRO

TANTRA
Qual è la paura più grande dell'uomo di oggi?
La risposta non è "la morte", bensì la vita, il sentire, il lasciarsi coinvolgere totalmente, senza difese o resistenze.

Una risposta che sembra contraddittoria o equivoca; ma "vivere" non è scontato, per molti di noi è una conquista, spesso qualcosa che va re-imparato, con tutta la fatica che comporta lo scrollarsi di dosso le corazze difensive che ci siamo costruiti nel corso del tempo e il gettare in mare le maschere che spesso nascondono verità non comode.

La sfida più grande per l'uomo moderno sembra essere proprio quella di recuperare il proprio corpo, di riscoprirlo, sentirlo, per lasciarsi andare e vivere il piacere in tutta la sua profondità.

Spesso i nostri preconcetti o le presunte verità inibiscono a tal punto la nostra sensualità e sessualità da farci sentire impotenti, insensibili o inadeguati.

Ma ricevere carezze, ascoltare le sensazioni interne, godersi un abbraccio sono esperienze corporee importanti per "nutrire" se stessi.

http://www.elitemassaggi.com

COSMOPROF BOLOGNA

Cosmoprof Bologna Fiera Bologna
Cosmoprof è l'evento internazionale più importante del settore dell'estetica, della bellezza e della cosmesi che offre un'area espositiva ricchissima su Cosmesi, Profumeria, Accessori, Acconciature, Estetica, Unghie e Spa.

Non mancano di certo convegni, workshop e atelier formativi per stimolare la fantasia dei visitatori e fare mostra dei nuovi prodotti e delle nuove attrezzature del mercato.

Dal 9 al 12 marzo Fiera di Bologna

Non puo mancare l'occasione di un pitstop di relax alla Maison du Tantra. Per prenotare visita sito ufficiale

http://www.elitemassaggi.com

PENSIERI NASCOSTI, TANTRA DESENZANO

Spesso lungo il cammino della mia vita ho scoperto nelle persone con cui ho avuto a che fare (per un motivo o per un altro, lavoro o vita privata...) una cosa che non tutti riescono a percepire e a comprendere e di conseguenza nemmeno a rapportarsi....mi riferisco alla sensibilità, una cosa che non si compra e tantomeno si vende, è quel qualcosa che certe persone si portano dentro come fosse un'impronta, come se fosse un segno di riconoscimento o forse in taluni casi come fosse una cicatrice lasciata dal tempo....

Mi sto convincendo che solo l'affetto, e le emozioni che i rapporti umani sanno donare, possono colmare certe ferite sull'essere. Ma accettare l'amore di qualcuno senza timori o reticenze, fidarsi e infine imparare a ricambiarlo, abbattendo i muri del proprio orgoglio, è una delle prove più difficili alle quali la vita ama sottoporci. Io credo che occorra scavare dentro di sé, alla ricerca di ciò che si è veramente. E' un'impresa alla quale molti hanno imparato a desistere, perche come tutte le grandi imprese comporta il rischio di non tornare più indietro. Eppure qualcosa mi dice che non bisogna mai cessare di mettere in discussione se stessi, la propria identità, le proprie certezze.
Io so che solo scandagliando nelle profondità del proprio animo si può abbracciare il proprio essere e trovare quella serenità che a volte sembra duratura, alle volte effimera, altre volte addirittura irraggiungibile. Siamo tutti nati per qualcosa, questo è sicuro. Lungo il cammino ci può capitare di perderci, o di perdere qualcosa di noi stessi, ma fa parte del gioco. Alla fine, tanto, ci si ritrova sempre....almeno spero!

Kika Kahshan


http://www.elitemassaggi.com

TANTRA PADOVA

TANTRA MASSAGGIO...BENESSERE PSICO-FISICO.
AMBIENTE SUPER IGIENIZZATO, VISTA LAGO...
APERTO DALLE 11 ALLE 22 E DOMENICA DALLE 14 ALLE 20.
PER PRENOTARE VAI NEL SITO UFFICIALE.
POSSIBILITA' PRENOTAZIONE IN ZONA RELAX, BAGNO TURCO, PISCINA, SAUNA, IDROMASSAGGIO, ECC...

http://www.elitemassaggi.com

14 gennaio 2012

IL TANTRA E L'OCCIDENTE


In Occidente abbiamo una visione troppo ristretta dell'umanità, e quindi, abbiamo anche una limitata visione della sessualità. Noi non possiamo vivere l’erotismo senza prima recuperare la sua profondità spirituale. La sessualità ci aiuta a riprendere contatto con tale profondità ed è la porta d'accesso alla dimensione spirituale. La verità della tradizione tantrica Indù risale al periodo più lontano della storia umana, dato che la sua epoca d'oro fu nel 7000 a.C., e nel suo aspetto più essenziale non colpì gli occhi dell’uomo, stupefatto davanti al mistero della sua esistenza e stupito davanti alla potenza della sua naturalezza sessuale.

Il Tantra è un antico sistema di pratiche rituali e tecniche che utilizzano la capacità creativa della energia sessuale per portare gli individui ad un più elevato stato di coscienza. Quasi tutte le tradizioni religiose lo guardano con diffidenza e celato sospetto perché il Tantra utilizza l’unione sessuale come il veicolo per l'illuminazione cosmica. Questo lo ha portato a rimanere nascosto e a conservare le sue tecniche segrete per secoli. Le menti controverse di questi detrattori "religiosi" hanno fatto più male delle Inquisizioni Sataniche. La trascendenza tramite il sesso che rende possibile il Tantra non deve essere intesa come una licenza per una sfrenata lussuria sessuale poichè la sua pratica richiede una grande disciplina. Il Tantra trasforma la lussuria in amore. I metodi del Tantra utilizzano l’energia più potente che abbiamo, l'energia sessuale, per penetrare nel reame spirituale. La padronanza della propria energia sessuale è il primo passo per il dominio dell’energia cosmica.

Coraggio e disciplina sono entrambi necessari e indispensabili per sviluppare una prospettiva della sessualità tantrica, a causa delle molte forze che cercano di inibire l’espressione del sesso. L'idea ossesShiva occidentale di sopprimere il sesso porta alla creazione di numerosi problemi psicopatologici. L'amore è l'essenza autentica dell'uomo. La civiltà occidentale ha proibito l'espressione dell’amore per condannare la sessualità. L'amore è l'energia sessuale trasformata. Per conoscere l’elementare verità dell’amore, è necessario innanzitutto accettare la divinità del sesso e imparare ad adorarlo attraverso i sensi. Maggiore accettazione del sesso, maggiore libertà di fronte ad esso. La totale accettazione e apertura alle energie naturali porta verso le più sublimi esperienze. Questo è il messaggio del Tantra.

http://www.centronirvana.it/articolididharma76.htm


Sito ufficiale La Maison du Tantra
http://www.elitemassaggi.com

SPIRITUALITA' E SESSO


LIBRO CONSIGLIATO QUESTA SETTIMANA
TANTRA: SPIRITUALITA' E SESSO

autore: Osho
editore: ECIG
pagine: 216
codice: L 300

L’introduzione a questo libro dovrebbe essere una canzone, oppure una danza, oppure un dolce tramonto di una calda sera d’estate. L’esperienza che farai grazie a queste pagine sfida ogni descrizione. Osho è un Maestro di vita la cui semplice presenza è una conferma della verità vitale che ognuno di noi porta nel cuore.

In qualche modo la nostra natura essenziale, il nostro vero volto, sono stati accecati dal delirio del ventesimo secolo. Il mondo è diventato una regione artificiale in cui ci si sente stranieri, e dove abbondano nevrosi e frustrazioni, dove rabbia e violenza ribollono sotto un’apparenza ingannevole di conformismo, pronte a erompere a ogni istante. Aprendoci al mondo del Tantra, Osho ci conduce a mettere a fuoco la causa originaria del malessere moderno che struttura anche noi, nel quale siamo immersi, malgrado ogni buona intenzione o volontà. Il libro porta alle radici, a quella sessualità che è la nostra energia essenziale: essa permea ogni cellula del nostro essere, è la nostra fonte originaria; tuttavia, troppo spesso viene agita partendo da una posizione di controllo, sia perché la si ritiene un’energia che deve essere repressa, sia perché manipolandola in un certo modo diviene un ottimo mezzo per dominare e sfruttare gli altri. Osho, con prospettive nuove e insolite, più umane e al tempo stesso realmente liberatorie, rompe questo schema di dipendenza, aprendo una soglia nuova che scardina ogni schema mentale, ogni filtro percettivo, e mettendoci così in contatto con il nostro essere autentico. La sua chiarezza e la sua profonda capacità di penetrare ciò che molto spesso non osiamo rivelarci e che quindi rimane al di sotto della soglia della nostra coscienza, rendono il suo discorso un’utopia tangibile: nulla nella sua visione è ultraterreno, nulla nel suo parlare dipende da sforzi sovrumani, nulla nella sua esposizione prevede conoscenze esoteriche o esotiche. Questo libro è rivolto all’essere umano, le sue radici sono nel terreno comune che fa di noi degli esseri umani. Il suo punto di partenza è il presente, lo stato di cose in cui ci troviamo, e la chiave di lettura è la semplice accettazione di noi stessi, così come siamo. In questa intima e profonda accettazione avviene la trasformazione. E in questo intimo processo si comprende il meraviglioso segreto del Tantra che Osho condivide con noi: accetta il desiderio, seguilo con fiducia, ma al tempo stesso con intima attenzione, con profonda sensibilità, con consapevolezza, con amore. Così ha inizio lo splendido viaggio della vita reale: "Il sesso è semplicemente l’inizio, non la fine. Ma se ti lasci sfuggire l’inizio, mancherai anche la fine!"

Si deve stare all’erta, vivere la sessualità con una presenza attenta. E si può iniziare assimilando le informazioni delle pagine che seguono: lascia che queste parole risuonino nel tuo cuore... lascia che in te sorga una profonda fiducia. Lascia che Osho ti accompagni fin sulla soglia della gioiosa avventura che è la vita.




ACQUISTA IL LIBROInserisci link


SITO UFFICIALE DI KIKA KASHAN-OPERATRICE BIO-NATURALI
http://www.elitemassaggi.com

FIERA DI MILANO-TANTRA

FIERA DI MILANO-TANTRA
BREVI RIFLESSIONI-LA RICERCA DI SE' STESSO
Nella vita il compito principale dell’uomo è dare alla luce se stesso. Dalla nostra nascita siamo già eredi di un complesso patrimonio genetico; se ad esempio l’essere portati per la matematica o per la musica ecc….,è una predisposizione, tramandata da qualche progenitore, i nostri comportamenti le nostre azioni , l’essere ciò che siamo diventati a volte è stato condizionato dall’ambiente dalla educazione ricevuta, dalle scelte fatte per noi.La consapevolezza di ciò ci porta all’arduo compito di scegliere di diventare noi stessi ciò che siamo o che potenzialmente possiamo essere,compito difficile perché ci mette a nudo le nostre gioie i nostri dolori i nostri successi le nostre frustrazioni ma“Se io non sarò me stesso, chi lo sarà per me? E se non ora quando?”
Per realizzare questo bisogna prendere le distanze da ciò che ci è stato tramandato,da quei valori che abbiamo ereditato dal passato. Ci chiediamo cosa veramente fa parte della nostra vera natura da quello che ci viene imposto; rispondere a questa domanda, riuscire a distinguere ciò che ci fa sentire sereni e realizzati da ciò che ci opprime è la prima regola di vita Sacrifici adattamenti sono necessari per raggiungere il criterio della felicità che ci fa stare bene.” Dare alla luce se stesso “ significa innanzitutto ritrovare la propria natura stabilire con essa il rapporto di benessere e di piacevolezza che significa stare bene con se stessi. Riuscire a guardarsi per diventare ciò che siamo, imparare l’arte di osservare noi stessi, arrivare a guadarci come farebbe un estraneo. La presa di distanza è qualcosa di diverso dal classico “conosci te stesso” sapersi guardare stare attenti essere presenti a se stessi, non deve essere un giudicarsi un qualunque giudizio sarebbe condizionato da altri voleri. Riuscire nella meditazione nel tentativo di uscire dal mondo dei valori mentali, l’allontanamento del vecchio ego è un esercizio di distacco e di pianificazione.Saper prendere le distanze dalle attività mentali quotidiani che ci attanagliano con tutto il loro stress.Quando la mente è immobile lo spirito si trova in uno stato di attenzione. Saper ritornare al vuoto estinguerà le azioni complessive porrà la mente in quiete.
Non c’è via della serenità che non possa inconsapevolmente o deliberatamente per quella operazione di decontaminazione crucci e angosce inutili.


Visita sito ufficiale

http://www.elitemassaggi.com

CHAKRA


Ci sono delle cose che non vediamo e che non sentiamo, e che a volte facciamo fatica a percepire.
Sappiamo però che esistono nella materia sottile, che cioè non possiamo percepirle per mezzo dei sensi ordinari, ma che non per questo non esistono.
E' il caso, per esempio delle onde elettromagnetiche, le quali ci consentano di ascoltare la radio o vedere la televisione o parlare al telefono.
Oppure le onde termiche, anch'esse costituite da materia sottile, che ci consentono di valutare la temperatura di un ambiente, pur senza che il calore o il freddo in quanto tale possano cadere direttamente sotto i nostri comuni sensi.
Questo esempio serve a introdurre il discorso sui chakra i quali sono vortici di energia non tangibile, non visibile, che comunque non cade sotto i nostri comuni sensi, ma che talune persone particolarmente sensibili possono avvertire a livello tattile o visivo. Queste energie che non cadono sotto i nostri sensi sono comunque delle energie fondamentali per quanto riguarda non solo le manifestazioni della vita, ma anche il mantenimento della vita stessa nella sua essenza più vera.
La vita si definisce come un insieme di trasformazioni e di movimenti.
Il movimento si può immaginare come un ciclo infinito di espansione e di contrazione, come il respiro; cosmicamente si parla di evoluzione ed involuzione, mentre in fisica si parla di pulsazione. Con il termine prana (che significa energia vitale), gli antichi yogi indiani intendevano definire l'energia che percorre la spina dorsale dal basso verso l’alto e viceversa; l’energia proveniente dal cielo e diretta verso la terra viene chiamata Ida o nadi lunare, e scorre in un "canale" posto a sinistra della colonna vertebrale, mentre quella proveniente dalla terra e diretta verso il cielo viene chiamata Pingala o nadi solare e scorre in un "canale" posto alla destra della colonna vertebrale, ancora, al centro della stessa (midollo spinale) "vibra" un’unica energia chiamata Sushumna.
Queste energie sono sottili e invisibili, ma hanno i loro corrispondenti nel sistema nervoso, più precisamente nel sistema neurovegetativo i due "canali" laterali e nel sistema nervoso centrale il "canale" centrale. Questi canali energetici partono dal primo chakra o chakra radice, collocato fisicamente nella regione del perineo e si congiungono nel sesto chakra, fisicamente collocato al di sopra degli occhi, nel centro della fronte, ed in profondità è in relazione con le strutture del chiasma ottico e la ghiandola pituitaria per alcuni, mentre per altri con la ghiandola pineale.

SITO UFFICIALE VISITA

http://www.elitemassaggi.com

TANTRA

La Kundalini
Le culture, le società, le religioni istituite insegnano all'uomo a reprimere il proprio lato animale, in quanto parte sporca, pericolosa, incomprensibile dalla mente individuale perché governata dalla natura.

Il tantrismo è un metodo di natura che fa del piacere uno strumento e della gioia il fine.
Esso riunifica l'aspetto animale e mentale dell'uomo.

L'uomo che sappia essere selvaggiamente animale e sublimamente intellettuale è la porta aperta sul futuro.
Non è forse vero che lo sciamano, per farsi tramite tra l'umano e il divino, si traveste da animale?

Il potere vitale dell'uomo risiede nella sua parte oscura, animale, giacché è nell'aggressività primitiva, ciò che Assagioli chiamava la "fame primordiale".

Agli albori della specie, l'umanità ha trovato in questa aggressività la forza che le ha permesso di sopravvivere e di affermarsi su questo pianeta.
Questa energia è ora assopita nell'uomo, essa dorme concentrata alla base della sua colonna vertebrale, in quell'area che nel tantrismo viene definita il primo chakra.

I tantra chiamano Kundalini la forza latente dell'uomo e la raffigurano come un serpente avvolto in due spire e mezza intorno alla base della colonna vertebrale.

La Kundalini simboleggia il potenziale umano e la sua sede, il primo chakra, rappresenta la dimensione primitiva, fisica e selvaggia dell'uomo.
Il serpente, imprigionato a questo livello, è un potere feroce, terrifico.
Ma, risvegliandosi, la forza vitale può risalire a livelli successivi, ovvero raggiungere altri chakra che rappresentano espressioni più evolute dell'essere, come la capacità di provare sentimenti elevati, di creare, di comunicare, di comprendere e perfino, al livello più elevato, la capacità spirituale.

Alla base dell'essere umano, la kundalini è energia nervosa a carattere sessuale, è la ferocia animale, è la spinta dell'animale a sfamarsi, a riprodursi e a permettere la continuazione della propria specie.

Se la kundalini si risveglia in uomo non in grado di canalizzarla verso livelli successivi, essa assume un comportamento devastante, manifestandosi come perversione, crudeltà, pazzia.

I tantra sono i testi che rivelano i metodi per il corretto risveglio della kundalini.
Se propriamente risvegliato e incanalato secondo i metodi della disciplina tantrica, il potere vitale, che è l'energia nervosa a carattere sessuale, apre tutti i poteri dell'uomo fino al più elevato potere spirituale.

Il principio ermetico di identità tra ciò che è in alto e ciò che è basso bene esprime la corrispondenza tra l'energia sessuale e il potere spirituale, il corpo e l'anima, la terra e il cielo.

Il processo del risveglio della kundalini è una sorta di viaggio dantesco nel quale si passa attraverso l'inferno per giungere al paradiso, per scoprire, in fine, che il paradiso e l'inferno sono l'uno l'immagine speculare dell'altro e che solo affrontando e rielaborando il proprio spirito animale l'individuo può accedere ai più alti regni dell'illumina zione e della liberazione.

Nel cammino verso la realizzazione l'uomo deve affrontare la propria anima nera, non ci può essere vera evoluzione dell'essere che non passi attraverso la liberazione, l'ascensione e la conseguente trasformazione dell'energia aggressiva, sessuale.
Da questo confronto si esce vincenti o dannati.
Questa è la prova tanto raffigurata in svariati modi nelle leggende, nelle favole e nei sogni umani.
L'esperienza assoluta che non lascia posto all'errore. Soltanto colui che è veramente puro riuscirà a passare indenne questa prova e a ritornare vincitore al proprio castello.
Solo chi è puro potrà attraversare l'immenso abisso della propria anima nera senza sporcarsi, e solo chi ha una meta di vera conoscenza ed evoluzione non si perderà negli oscuri labirinti della sete di potere e dell'avidità.

Sito ufficiale per prenotare il Tantra
http://www.elitemassaggi.com

CURA EIACULAZIONE PRECOCE-IL TANTRA AIUTA

Fretta, incapacità di assaporare i preliminari, mancanza di educazione sessuale, mancanza di rispetto verso le donne o eccessivo desiderio verso la propria amata possono essere alcune delle cause che portano a termine in brevissimo tempo un rapporto sessuale.

Si dice anche che il gentil sesso sia diventato predominante, imponendo le sue volontà ed esigenze, essendo parte attiva nel corteggiamento ed avendo ben chiare le idee sulla propria identità sessuale.

Certo è che in alcuni casi, eliminando cause patologiche o fisiologiche particolari, il sesso “forte” diventa più che altro un sesso “veloce”.

Pratico il metodo Arkrit per superare eiaculazione precoce. Acquista il pacchetto di 10 sedute incluso il Tantra Rosso Uomo.

Vai nel sito ufficiale

http://www.elitemassaggi.com

13 gennaio 2012

TAO


1 - Delinea il Tao

Il Tao che può essere detto non è l'eterno Tao, il nome che può essere nominato non è l'eterno nome.

Senza nome è il principio del Cielo e della Terra, quando ha nome è la madre delle diecimila creature.

Perciò chi non ha mai desideri ne contempla l'arcano, chi sempre desidera ne contempla il termine.

Quei due hanno la stessa estrazione anche se diverso nome ed insieme sono detti mistero, mistero del mistero, porta di tutti gli arcani.

2 - Nutrire la persona

Sotto il cielo tutti sanno che il bello è bello, di quì il brutto, sanno che il bene è bene, di quì il male. È così che essere e non-essere si danno nascita fra loro, facile e difficile si danno compimento fra loro, lungo e corto si danno misura fra loro, alto e basso si fanno dislivello fra loro, tono e nota si danno armonia fra loro, prima e dopo si fanno seguito fra loro.

Per questo il santo permane nel mestiere del non agire e attua l'insegnamento non detto.

Le diecimila creature sorgono ed egli non le rifiuta le fa vivere ma non le considera come sue, opera ma nulla si aspetta.

Compiuta l'opera egli non rimane e proprio perché non rimane non gli vien tolto.

3 - Tenere tranquillo il popolo

Non esaltare i più capaci fa sì che il popolo non contenda, non pregiare i beni che con difficoltà s'ottengono fa sì che il popolo non diventi ladro, non ostentare ciò che può desiderarsi fa sì che il cuore del popolo non si turbi.

Per questo il governo del santo svuota il cuore al popolo e ne riempie il ventre, ne infiacchisce il volere e ne rafforza le ossa sempre fa sì che non abbia scienza nè brama e che colui che sa non osi agire.

Poiché egli pratica il non agire nulla v'è che non sia governato.

4 - Quel che non ha origine

Il Tao viene usato perché è vuoto e non è mai pieno.Quale abisso! sembra il progenitore delle diecimila creature.

Smussa le sue punte, districa i suoi nodi, mitiga il suo splendore, si rende simile alla sua polvere.

Quale profondità! sembra che da sempre esista. Non so di chi sia figlio, pare anteriore all'Imperatore del Cielo.

5 - L'uso del vuoto

Il Cielo e la Terra non usano carità, tengono le diecimila creature per cani di paglia. Il santo non usa carità tiene i cento cognomi per cani di paglia.

Lo spazio tra Cielo e Terra come somiglia a un mantice! Si vuota ma non si esaurisce, si muove ed ancora più ne esce.

Parlar molto e scrutare razionalmente vale meno che mantenersi vuoto.

6 - Completa l'immagine

Lo spirito della valle non muore, è la misteriosa femmina. La porta della misteriosa femmina è la scaturigine del Cielo e della Terra.

Perennemente ininterrotto come se esistesse viene usato ma non si stanca.

7 - Occultare la luce

Il Cielo è perpetuo e la Terra perenne. La ragione per cui il Cielo può essere perpetuo e la Terra perenne è che non vivono per sé stessi: perciò possono vivere a lungo.

Per questo il santo pospone la sua persona e la sua persona viene premessa, apparta la sua persona e la sua persona perdura.

Non è perché è spoglio di interessi? Per questo può realizzare il suo interesse.

Per leggere tutto il testo vai nel sito autore http://www.nostraterra.it

http://www.elitemassaggi.com

LA RICERCA SPIRITUALE


La ricerca spirituale.

Se è vero che gli uomini di tutti i tempi e di tutti i paesi hanno sempre manifestato un innato bisogno di spiritualità, come desiderio di approccio alla dimensione dell'infinito e dello sconosciuto, è ancor più vero che l'uomo moderno, anche quando non se ne rende conto, soffre in tal senso di una profonda crisi di astinenza. Essa è dovuta principalmente all'intrinseco cinismo e alla aridità dei modelli di vita della civiltà tecnologica ma, senza dubbio, anche alla profanità di fondo che può nascondersi dietro le apparenze di una tradizione di culto troppo spesso fittizia o ipocrita e, comunque, incapace di trasmettere, a chi sinceramente li cerca, autentici valori spirituali.

Certo, sono parole dure, ma sono parole veritiere. Altrimenti non potrebbe spiegarsi la tendenza diffusa ad abbandonare gli insegnamenti ortodossi e a rifugiarsi nelle più varie e diverse esperienze religiose, né il facile proliferare delle sette e dei gruppi, all'interno dei quali si esprimono e si sviluppano le più impensabili, e qualche volta deliranti, variazioni teologiche.

Purtroppo, tutt'altro che raramente, il bisogno fondamentale di spiritualità, a causa della sua stessa indefinibile natura, offre l'occasione per disoneste speculazioni basate sul desiderio di creare un potere, o di sostenere un business. La storia delle religioni, come istituzioni fondamentali della civiltà, è appunto la storia degli intrecci ambigui fra l'anelito sincero alla spiritualità e il suo cinico abuso e disuso che, avendo rappresentato in occidente il massimo dei possibili eccessi degenerativi, ha quivi generato la più energica ed estremistica delle reazioni intellettuali: l'ateismo, un fenomeno che, come espressione culturale appartenente alla collettività, esiste solo nell'ambito della civiltà cristiana. Esso è il rifiuto della religione e il suo annullamento sulla base di un pregiudizio: la presunta inesistenza dello stesso oggetto di interesse della religione e della ricerca spirituale.


http://www.nostraterra.it

Sito ufficiale per prenotazione:
http://www.elitemassaggi.com

TANTRA BENESSERE IN ZONA RELAX


PRENOTARE UNA ZONA RELAX ( SAUNA, BAGNO TURCO E CROMOTERAPIA), DOVE SARA' MIA CURA, FARTI COMPAGNIA E CONDIVIDERE CON TE, QUESTI MERAVIGLIOSI MOMENTI DI RELAX, UNENDO COSI IL BENESSERE DEL BAGNO TURCO CON LE EMOZIONI DEL TANTRA

http://www.elitemassaggi.com

L’eiaculazione precoce-Tantra


L’eiaculazione precoce è il disturbo sessuale più diffuso tra gli uomini tanto che secondo alcune statistiche ne soffre un uomo su tre.

Di fronte a questa patologia gli uomini hanno due possibilità :

o tenersi il problema oppure affrontarlo per liberarsene.

Il Tantra risolve!
A chi ha deciso di dire basta all’eiaculazione precoce sono dedicati nel mio sito uficiale con il metodo Bio Naturale "AKRITK"

http://www.elitemassaggi.com/

12 gennaio 2012

CENTRO MASSAGGI TANTRA LA MAISON - BRESCIA DESENZANO DEL GARDA

In vacanza dal 14 al 20...Potete prenotare il vostro massaggio dadesso. Foto vere al 100% niente scarico da Internet. Viso scoperto, una signora elgante che giosce una bimba dentro di se'.
Aperto da solo 18 mesi e già numero uno in Lombardia
Per prenoatare visita sito ufficiale.
kIKA KAHSHAN

http://www.elitemassaggi.com

MASSAGGI LA MAISON DU TANTRA-DESENZANO DEL GARDA

TANTRA CORPO MENTE E SPIRITO...PRATICO IL TANTRA E HO UNA OTTIMA CONOSCENZA IN OLISTICA. AMBIENTE RISERVATO A SOLO PERSONE CON UN MINIMO DI CULTURA. PER PRENOTARE VISITA IL MIO SITO UFFICIALE.
http://www.elitemassaggi.com

STUDIO MASSAGGI TANTRA-SIRMIONE DESENZANO

http://www.elitemassaggi.com

LA MAISON DU TANTRA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA. APERTO TUTTI GIORNI DALLE 11:00 ALLE 20:00

DESENZANO DEL GARDA-SIRMIONE- LUGANA DI SIRMIONE-BRESCIA-VERONAInserisci link

6 gennaio 2012

Viaggio in cerca di se stesso

Domanda da uno utente:
Da decenni l'India soddisfa la sete di spiritualità dell'Occidente, i cui figli, ormai disincantati dalla globalizzazione, approdano come naufraghi alla ricerca della loro isola sperduta.

L'India pullula di ashram dove maestri spirituali insegnano a disciplinare il corpo e la mente attraverso pratiche yoga e di meditazione.

Ma chi sono i frequentatori degli ashram, i seguaci dei guru, dei rishi, dei santi moderni? Cosa vengono a cercare e soprattutto cosa trovano?



Risposta da uno utente:
Io mi interesso di “spiritualità” , però direi meglio “sono alle ricerca di una parte più profonda di me” da alcuni anni ed ho letto molto di vari Maestri (anche di origine indiana), faccio anche yoga (ahimè saltuariamente) da tantissimi anni, ma comunque lo scopo del mio primo viaggio in India era tutt’altro che “spirituale”… anche se lo “spirituale” dell’India l’ho percepito lo stesso, anche senza andare in nessun ashram!

Nel secondo viaggio sono stata una settimana a Pune (dove ho anche degli amici), principalmente con lo scopo di partecipare ad un corso presso il Meditation Center di Osho (per chi non lo conosce Osho è stato un controverso “santone” indiano che ha spopolato in occidente qualche decina di anni fa ed i cui insegnamenti ho però sempre ammirato). Ci ho messo piede una mattina, ho fatto tutte le “pratiche burocratiche”, ho comprato i vestitini bianchi e bordeaux, ho visitato tutto il resort e… non ci sono più tornata! Ho preferito conoscere gli amici degli amici… dei “guru” più casalinghi!

Nello stesso viaggio ho visitato l’ashram di Aurobindo a Pondicherry e ne sono rimasta “folgorata”: un senso di pace e di silenzio che non ho mai trovato da nessuna altra parte…

Inoltre ho conosciuto e parlato con persone occidentali che erano lì da mesi a studiare i testi di Aurobindo e di Mère.

Per altri giri ho conosciuto persone che sono state da Amma o da Sai Baba, o da altri…

Bisogna tener conto che la cultura, le religioni e la filosofia indiana hanno sempre prodotto nei secoli moltissime figure mistiche che sono diventate famose anche in occidente. In più l’India è stata la culla di moltissime religioni: dall’induismo, al buddismo, al jainismo, al sikkismo. La religione e lo “spirito” permea davvero la vita comune dell’indiano, e questo ancora oggi. Già solo il loro saluto “Namastè” : il Divino che è in me riconosce e saluta il Divino che è in te, da un’idea di ciò.

Perché ci si va? Secondo me si va alla ricerca di “risposte” che altre religioni non riescono più a darci. In più credo contribuisca a fare richiamo anche il “fascino” dell’India… che secondo me si traduce in ricerca di “essenzialità”.

Forse, dico forse, noi occidentali abbiamo una idea dell’India come di un luogo dove ci si possa “spogliare” delle sovrastrutture del consumismo occidentale e trovare una strada più facile per arrivare “laggiù” o “lassù”… a seconda di come uno se lo immagina il Divino.

E secondo me è anche vero… in India capisci che molti dei nostri “bisogni” sono finti bisogni, che si può arrivare ad intuire una “essenza di sé” che va oltre la propria “maschera”, il proprio ruolo sociale.

Spesso, parlo per le mie esperienze personali, questo si trova più facilmente però nell’India “comune”, come direbbe Carlo: osservando una strada indiana seduti su un paracarro (?), piuttosto che in un ashram … Sono comunque esperienze diverse…

La cosa che mi lascia più perplessa però è che ho conosciuto gente che è stata, magari anche un mese, in un ashram e che in tutto quel periodo non ne è quasi mai uscita… che non si è nemmeno fatta “contaminare” dall’India! Una specie di “viaggio spirituale tutto organizzato”: volo, trasbordo all’ashram, un mese di vita all’interno, trasbordo all’aeroporto… e allora, secondo me, tanto varebbe risparmiarsi i soldi e fare la stessa attività in Italia, che di ashram ne abbiamo finchè ne vogliamo!

Sullo yoga: sono rimasta stupita da come lo praticano oggi in India, sempre secondo le mie esperienze ovviamente. E’ uno yoga molto, ma molto più “fisico” di quello che trovi in Italia. Da noi spesso si associa allo yoga anche un po’ di meditazione… da loro è diventata quasi solo una “ginnastica”. Però confesso che non sono mai stata in un centro di quelli super specializzati… Ho solo fatto yoga con maestri indiani “per turisti”.

Afhy


E qui ci sta bene un bel “Namastè”…

http://www.elitemassaggi.com

Alcune riflessioni sulla reincarnazione

Alcune riflessioni sulla reincarnazione - di Jayan Walter

La concezione della reincarnazione è antica quanto l'uomo, la possiamo trovare in tutte le forme di religione, in ogni tradizione spirituale, sia del passato che del presente. Sebbene alcune grandi istituzioni religiose l'abbiano esclusa dal loro credo, tutti i Maestri, i Profeti e i Saggi di ogni tempo ne hanno parlato, in forma più o meno esplicita. Dopotutto la reincarnazione è l'unico modo per dare un senso alle ingiustizie sociali. Perché alcune persone nascono povere e altre ricche? Perché alcuni sono storpi sin dalla nascita mentre altri sono in perfetta salute? Quali peccati può aver commesso qualcuno da nascere in condizioni così miserabili? E quando può averli commessi, supponendo che questa sia l'unica vita a nostra disposizione? E inoltre, perché coloro che hanno fatto del male, per quanto grandi possano essere le loro malvagità commesse in questa vita, che è poi così breve rispetto all'eternità, debbano essere condannati "per sempre" a soffrire? Ma sapete cosa significa soffrire per sempre? A causa di quel brevissimo tempo in cui si è commessa un'azione malvagia? Una concezione del genere non è per niente in armonia con la visione che molti abbiamo di un Dio giusto, comprensivo, sempre pronto al perdono. E' bene che colui che ha fatto del male ne paghi le conseguenze, ma una volta espiate le proprie colpe, tutti devono poter ritornare a Dio.

Secondo la concezione della reincarnazione, l'anima attraversa l'esperienza di tantissime vite, incarnandosi ogni volta in varie forme, vegetali, animali, umane... Ogni vita è formativa e le permette di evolvere. Anche quando sbaglia e fa del male, ciò le serve come esperienza per andare avanti e non commettere più quegli errori. La giustizia di Dio è superiore a quella degli uomini. Ogni cosa che facciamo agli altri, tornerà a noi, in questa vita o in una vita futura. Quel che siamo ora è il frutto di ciò che abbiamo fatto nelle vite passate. Quel che saremo domani sarà il frutto di ciò che abbiamo fatto ora. C'è un continuo flusso del divenire, il passato, il presente e il futuro sono legati tra loro. "Ognuno raccoglie quel che semina" - disse Gesù. Per cui, se oggi soffriamo per ingiustizie o soprusi è perché in passato noi stessi abbiamo abusato degli altri. Siamo noi i creatori del nostro destino. Noi stessi possiamo far sì che la nostra vita futura sia un paradiso o un inferno. Se amiamo saremo amati, se odiamo saremo odiati. E' la legge del boomerang: noi lo lanciamo verso gli altri e l'ambiente circostante, e da esso o da essi tornerà un giorno a noi. Continueremo a reincarnarci finché un giorno, quando saremo stufi di questo alternarsi di gioie e di dolori, dove le sofferenze sono sempre maggiori dei piaceri, cercheremo un Maestro, ed egli ci guiderà lungo il sentiero che ci riporta al Divino, che ci fa scoprire che Dio non è all'infuori di noi ma è la nostra stessa natura, che noi siamo sempre stati Dio, Essere Infinito di illimitata gioia. E allora che ci fonderemo in Lui.


http://www.jayanwalter.com/viaggio-india.html



Mio sito, Kika
http://www.elitemassaggi.com

La religione universale dell'uomo-riflessioni

L'induismo e la filosofia indiana sono stati mal compresi da tanta gente in Occidente, in particolare dai detentori del potere religioso cristiano. L'induismo è stato sempre considerato una religione politeistica, piena di divinità strane e a volte mostruose, una religione dove gli dei hanno spesso qualità e vizi simili a quelli degli uomini, e dove si è molto lontani dalla concezione "monista" delle religioni cosiddette "superiori".

Non si è compreso che tutte quelle raffigurazioni di divinità non sono nient'altro che la rappresentazione degli infiniti aspetti e qualità dell'unico Dio: il Brahman o Shiva, che è l'Essere infinito ed eterno, unica realtà di tutto l'universo. E, mentre nelle religioni cosiddette moniste si continua a credere a due realtà antitetiche: Dio e Satana, il Bene e il Male, in eterna lotta tra di loro, nell'induismo e nel pensiero indiano, si crede che tutto l'universo è Dio, che l'uomo è Dio, che lo è sempre stato e deve soltanto divenirne consapevole, e che questo è il fine dell'esistenza umana: essere tutt'uno con Dio. Soltanto quando "diverremo Infinito", o meglio ritorneremo ad essere consapevoli della nostra realtà di Essere Infinito, solo allora cesserà ogni sofferenza e vivremo eternamente in uno stato di totale appagamento.

In realtà la religione induista e il pensiero filosofico indiano provengono da un'antichissima civiltà e sono alla base di tutte le filosofie e religioni del mondo, di ogni tradizione e popolo, poiché esprimono la "religione universale dell'uomo", per cui non c'è alcun conflitto con le altre religioni e filosofie, anzi, con la pratica della meditazione ed esplorando la vera natura dell'uomo, ci si può avvicinare ancora di più alla propria religione e tradizione.

Quest'antica conoscenza viene chiamata Veda, e il sentiero che ci porta alla realizzazione di Dio dentro di noi è il "Sanatana Dharma", che è formato da tanti "rami", dove si enfatizzano i vari aspetti che vogliamo seguire per giungere all'unione (Yoga) con Dio (aspetto fisico, mentale, emozionale...), proprio perché si sa che ognuno di noi può essere più propenso a lavorare su un aspetto o su un altro della propria natura.

Se l'umanità riscoprisse i profondi valori dei Veda e del Sanatana Dharma, e si liberasse dai pregiudizi verso la religione indù, potrebbe cogliere i frutti di un patrimonio di conoscenza antichissimo, sviluppato nei millenni dai Saggi e dai Maestri, la cui funzione è proprio quella di aiutarci a realizzare Dio.

Sito ricco di informazioni per chi desidera fare un viaggio spirituale in India
http://www.jayanwalter.com/viaggio-india.html

Mio sito, kika
http://www.elitemassaggi.com

LA TERRA E' PER TUTTI...RIFLESSIONI

La terra è di tutti

Il pianeta terra in cui viviamo appartiene a tutti e tutti dovrebbero averne cura come farebbero con la propria casa. Nessuno ha il diritto di distruggere l'ambiente soltanto per realizzare profitti personali ed egoistici quali l'accumulo di ricchezze e di beni.

La natura è molto intelligente e parsimoniosa, tende sempre a sfruttare tutte le risorse disponibili, a riciclare persino i rifiuti. C'è una grande intelligenza nell'uso dell'ambiente da parte della natura. Tutto avviene in modo ciclico.

L'acqua che cade dal cielo irrora la terra, dà nutrimento alle piante, dissetando animali ed esseri umani, forma corsi d'acqua che si gettano nel mare, da qui l'acqua evapora a formare le nubi e poi ricadere sulla terra.

Così pure le piante sono nutrimento degli animali erbivori, dell'uomo e degli animali, persino gli escrementi servono a concimare la terra o sono cibo di altri animali come gli scarafaggi. Ci sono animali, come gli avvoltoi, che fanno da spazzini, poiché si nutrono delle carcasse degli animali lasciate dai carnivori e di tutti i rifiuti di altri animali.

Le piante assorbono anidride carbonica ed emettono ossigeno.

L'ossigeno è fondamentale per la vita sulla terra.

Il giorno in cui tutte le piante (o buona parte di esse) saranno distrutte, la riserva di ossigeno accumulata lentamente nell'atmosfera in milioni di anni, comincerà a diminuire fino a scomparire del tutto. E allora anche la vita sulla terra sparirà, gli uomini e gli animali moriranno soffocati...

E allora a cosa servirà l'accumulo di beni e di ricchezze se non si potrà conservare il bene più grande: la vita?

C'è una grande armonia nella natura, espressione dell'intelligenza suprema del Divino.

Poi arriva l'uomo e distrugge tutti questi equilibri.

Stiamo assistendo alla distruzione dell'equilibrio climatico della terra, all'aumento della temperatura su scala globale, all'innalzarsi dei mari e lo sciogliersi dei ghiacciai... Tutto a causa dell'uomo e della sua mania di trarre profitto da ogni cosa, di sfruttare la natura distruggendola e devastandola. L'eccessiva produzione industriale, la cementificazione e la distruzione delle foreste, l'aumento degli autoveicoli in circolazione sono le principali cause del cosiddetto "effetto serra" che ha provocato questo squilibrio del clima in tutto il mondo.

L'aumento di anidride carbonica e di altri gas nell'atmosfera hanno creato una cappa che impedisce ai raggi del sole di disperdersi e tornare nello spazio dopo aver toccato la terra, proprio come succede nelle serre, dove si mettono vetri per ottenere questo effetto e riscaldare l'ambiente in cui crescono piante di tipo tropicale o che hanno bisogno di un clima caldo. E così si riscalda tutto il pianeta.

Ma non avviene un semplice aumento della temperatura, bensì una vera e propria rottura dell'equilibrio climatico terrestre. E allora assistiamo alla formazione di trombe d'aria (tornado) sempre più frequenti in Europa, dove il clima diviene più tropicale che temperato, abbiamo estati caldissime e tempeste inaudite, inverni con punte di freddo intenso, piogge, grandinate, siccità, incendi e alluvioni...

E' l'uomo la causa di tutto ciò. E' inutile prendersela con la natura.

Finché l'umanità continuerà a pensare in modo egoistico e correrà solo dietro al profitto, di queste catastrofi ambientali ne avremo ancora, sempre di più.

E allora, risvegliamo la nostra coscienza!

Per informazioni visita sito autore. molto ricco di info x chi desiera fare un viaggio spirituale in India

http://www.jayanwalter.com/viaggio-india.html

Mio sito ufficiale
Kika

http://www.elitemassaggi.com

5 gennaio 2012

STOP PLAGIO














In molti mi hanno copiato l'intero sito o blog.Se avete subito un abuso di questo tipo, questi i passi, ripresi dagli articoli di cui sopra.

Contattare, quando è possibile, l’autore del blog e chiedere con molta gentilezza e fermezza, di togliere i contenuti copiati, senza autorizzazione.
Nel caso la risposta sia negativa o non ci sia affatto modo di mettersi in contatto, segnalate al provider l’abuso del sito ospitato.
Se anche questo non dovesse funzionare, segnalate l’abuso a Google, con gli strumenti webmaster messi a disposizione. Occorre essere registrati con una semplice casella di posta elettronica e accedere a: https://www.google.com/webmasters/tools/. Oppure direttamente allo spam report.
Se sono stati violati i vostri diritti e il copyright, segnalate a Google: in questo caso vi suggerisco di leggere la pagina con le informazioni dettagliate.

Io aggiungerei due cose:

Create una pagina che tratti la licenza d’uso dei vostri contenuti, chiara ed esplicita. Io l’ho creata così quando ho scoperto che mi avevano duplicata di sana pianta!
Avvalersi delle licenze Creative Commons
Mandarsi una email a se stessi, con gli articoli a cui tenete di più. Bella seccatura.
Mettere banner per risaltino il vostro pensiero al riguardo.


http://www.elitemassaggi.com

3 gennaio 2012

Affrontare l'Abisso-Milano Tantra


La cosa più bella che ho fatto nella mia vita stato cercare me stessa... non ho ancora finito il mio percorso, un sorriso non mi manca e questo mi rende felice nosnostante abissi e abissi.... Vi passo a tutti quelli la mia esperienza...meditate...
Grande maestro OSHO!

Affrontare l'Abisso

Medita, perché questo momento avrà per te un enorme significato.

Quando qualcuno muore, qualcuno con il quale hai avuto un rapporto profondo, con il quale sei stato molto intimo, con il quale hai vissuto momenti di grande felicità e infelicità, sei stato triste e arrabbiato, qualcuno con il quale hai vissuto tutte le stagioni della vita e che è diventato una parte di te come tu eri una parte di lui o di lei – quando una persona così muore, non è solo una morte che accade all’esterno, ma è una morte che accade anche dentro di te.

Quella persona portava con sé una parte del tuo essere e quindi, con la sua morte, muore anche quella parte di te. Colmava qualcosa dentro di te; quando scompare, ti rimangono le ferite.

Nel nostro essere esistono molti ‘buchi’. È per questo che cerchiamo la compagnia dell’altro, l’amore dell’altro. Con la presenza dell’altro siamo in grado in qualche misura di colmare questi vuoti. Quando l’altro scompare, i buchi riappaiono, si spalancano come abissi. Forse te n'eri dimenticato, ma ora li noterai nuovamente, e questo creerà sofferenza.

Usa questi momenti per una meditazione profonda, perché prima o poi questi vuoti saranno di nuovo colmati, scompariranno di nuovo. Prima che accada è bene esplorarli, entrare nel vuoto che quella persona ha lasciato dietro di sé.

Usa questi momenti. Rimani seduto in silenzio, chiudi gli occhi e vai dentro. Guarda ciò che è accaduto. Non pensare al futuro o al passato. Non andare nei ricordi, è inutile. Vai dentro. Cosa ti è successo? Quella persona è morta, e cos’è accaduto a te? Vai in questo processo, e ti rivelerà molte cose. Se riesci a penetrare in quei buchi, ne sarai completamente trasformato. Non desidererai più colmarli, ma questo non vorrà dire che perderai la capacità di amare.

Puoi amare anche senza dover assorbire l’altro in te, per soddisfare qualche tuo bisogno profondo. Il tuo amore può essere un semplice lusso… il desiderio e la necessità di condividere. A quel punto l’amore non è un più un bisogno; non lo usi per nascondere le tue ferite.


Cerchi pace, rilassamento fisico, spirituale , vai nel sito
http://www.elitemassaggi.com

l'Arte della Relazione

l'Arte della Relazione

L'amore è l'arte di essere con gli altri. La meditazione è l'arte di essere con se stessi. Sono due facce della stessa medaglia.

Una persona che non sa come essere con se stessa non può veramente relazionarsi agli altri. La sua relazione con gli altri sarà difficile, sgraziata, brutta, casuale. Un attimo tutto va bene, e l'attimo dopo tutto è finito. Andrà sempre su e giù senza guadagnare in profondità. Sarà solo rumore. Ti darà qualcosa da fare, ma non sarà una melodia, e non potrà portarti fino alle vette o alle profondità dell'essere.

E viceversa, la persona che non sa stare con gli altri, che non è capace di entrare in relazione, troverà difficile anche stare con se stessa, perché l'arte è la stessa.

Sono arti che vanno apprese contemporaneamente: sono inseparabili. Stai con le persone, non in modo inconsapevole ma con grande consapevolezza. Entra in contatto con le persone come se stessi cantando una canzone, o suonando il flauto; pensa a ogni persona come a uno strumento musicale. Rispettali, amali, perché ognuno di loro è un volto del divino.

Fai molta attenzione, mettici grande cura. Ricorda quello che fai e che dici. Bastano piccole cose per distruggere un rapporto e piccole cose per renderlo bellissimo. A volte basta un sorriso, e il cuore dell'altro si apre a te; a volte uno sguardo sbagliato nei tuoi occhi, e l'altro si chiude: è un fenomeno delicato. Considerala un'arte: il pittore dev'essere molto attento quando dipinge il suo quadro, una singola pennellata può fare una grande differenza.

La vita va appresa come un'arte, con grande attenzione, con grande determinazione. La relazione con l'altro diventa uno specchio: guarda cosa fai, come lo fai e cosa succede. Rendi la vita intorno a te più bella. Lascia che ogni persona senta che incontrarti è un dono: solo perché sono con te qualcosa inizia a fluire, a crescere, una canzone nasce nel loro cuore, sbocciano dei fiori. E quando sei da solo, allora rimani del tutto silenzioso, in un silenzio totale, e osserva te stesso.

Proprio come un uccello ha due ali, lascia che amore e meditazione siano le tue ali. Crea una sincronicità tra di loro, in modo che non entrino in conflitto l'uno con l'altro, ma anzi si nutrano a vicenda, si aiutino a vicenda. Questo sarà il tuo cammino: la sintesi tra amore e meditazione.

OSHO (GRANDE MAESTRO)

Visita il mio sito ufficiale
Ciao Kika!

http://www.elitemassaggi.com