Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







30 marzo 2012

BENESSERE GENOVA TANTRA MASSAGGI


TANTRA MASSAGGI GENOVA
BENESSERE GENOVA
CON ME PECARRE NON E PECATO...INCANTEVOLE E SEXY AL LIMITE DELLA PERDIZIONE...SPREGIUDICATA E PECCAMINOSA COME PIACE A TE!!!MORBIDA SENSUALE E VERA... E' IL MASSAGGIO TANTRA!
PRENOTA ORA!
http://www.elitemassaggi.com

BENESSERE RIVA DEL GARDA TANTRA


TANTRA MASSAGGI RIVA DEL GARDA.
BENESSERE RIVA DEL GARDA
CON ME PECARRE NON E PECATO...INCANTEVOLE E SEXY AL LIMITE DELLA PERDIZIONE...SPREGIUDICATA E PECCAMINOSA COME PIACE A TE!!!MORBIDA SENSUALE E VERA... E' IL MASSAGGIO TANTRA!
PRENOTA ORA!
http://www.elitemassaggi.com

BENESSERE RIVA DEL GARDA TANTRA


TANTRA RIVA DEL GARDA
CON ME PECARRE NON E PECATO...INCANTEVOLE E SEXY AL LIMITE DELLA PERDIZIONE...SPREGIUDICATA E PECCAMINOSA COME PIACE A TE!!!MORBIDA SENSUALE E VERA... E' IL MASSAGGIO TANTRA!
PRENOTA ORA!
http://www.elitemassaggi.com

23 marzo 2012

NAMASTE' TANTRA PER SINGOLI E COPPIE

Punto primo: Se non hai nessuna intenzione di rilassarti non venire al Namastè Tantra.
Punto secondo: Ci piace mangiar bene e biologico (sano).
Punto terzo: Namastè Tantra è richiesto il rispetto per tutti.
Punto quarto: Namastè si trova a 17 km verso Salo'
Punto quinto: al Namastè Tantra se vuoi raccontare trovi chi ti ascolta; se vuoi ascoltare trovi chi ti racconta; se vuoi stare in silenzio nessuno ti chiede niente.
Se vuoi partecipare al percorso Wellness ok , se non vuoi partecipare nessuno ti costringe, lo spazio intorno è infinito e ci sono tanti posticini deliziosi per contemplare la natura o per leggere un buon libro o semplicemente dormire.
Punto sesto: Non ci sono altre collaboratrice...solo io Kika
Punto settimo: Qui da me non troverete tante cose!
In stanza Tantra non troverete la tv, figuriamoci il frigo bar.
In frugo non troverete la coca cola (soltanto quella bio).
Nel ristorantino segreto non troverete tavoli da due (sono previste concessioni occasionali a chi deve fare una dichiarazione d'amore e si vergogna a farlo davanti a tutti!). Tutti gli altri si mangia insiemein una unica tavola di legno. min. 4 max. 6 persone.
In giardino non troverete sdraio in midollino con cuscini.
In piscina calda non troverete shampoo e phon per ognuno.
Punto ottavo: Adoro gli animali ma non posso ospitarli. In camera e nel Dehor del Garden Home Gourmet ristorante è assolutamente vietato portarli.
Punto nono: Mi piace lavorare perchè tutti possano ridere e star bene ma è importante che anche io si riesco, altrimenti che senso avrebbe?!

Qui:
non si fa scambio di coppie
non gira droga (leggera o pesante che sia)

Ciao, Kika


http://www.elitemassaggi.com

14 marzo 2012

VINITALY


SALONE INTERNAZIONALE DEL VINO. DOPO LA DEGUSTAZIONE NON CE' DI MEGLIO CHE UN PO' DI RELAX.
PRENOTA SUBITO IL TUO MASSAGGIO
http://www.elitemassaggi.com

13 marzo 2012

MASSAGGIO PROSTATICO P-POST

IL MASSAGGIO PROSTATICO IL FAMOSO P-POST NON FA' PARTE DEL RITUALE TANTRICO. E' UNA INVENZIONE DI MOLTE RAGAZZE PER ATTIRARE CLIENTI. NON CREDO CHE DIO "SHIVA" PIACEVA INTRODURE TRE DITA DEL SEDERE. IO NON PRATICO E BASTA! IL P-POST E' SCONSIGLIATO ANCHE DAI MEDICI. POI SE UNO PROPRIO CERCA...NON SONO CAVOLI MIEI...IO NON PRATICO E BASTA! NON CONFONDIAMO IL TANTRA DELLE PORCATE!
http://www.elitemassaggi.com

7 marzo 2012

MASSAGGI AYURVEDICI

Urovasthi

In questa procedura tiepido olio medicato viene mantenuto sopra il petto entro un limite fatto di pasta medicinale. È di solito consigliata per il dolore toracico, problemi cardiaci, palpitazioni, aritmia, asma e problemi respiratori, ecc..


Kativasthi

In questa procedura olio medicato appositamente preparato viene tenuto sulla parte bassa della schiena all'interno di un limite di pasta a base di erbe.
Questa procedura è molto efficace nel mal di schiena e disturbi della colonna vertebrale.


Januvasthi

È un trattamento efficace nel trattamento di artrite. In questa procedura tiepido olio medicato viene mantenuto per durata specifica, sopra il ginocchio, all'interno del contorno di una pasta medicinale.


Tarpanam

Questo è un trattamento per purificare e prevenire le malattie del eyes.Here è fatto un confine pasta medicata intorno agli occhi e olio medicato o ghee è mantenuto all'interno del confine.



Greeva Vasti
Olio medicato caldo versato sopra il collo, aiuta a curare la spondilosi cervicale, dolore al collo, paralisi, intorpidimento delle mani.


Infusione, Decotto, Macerazione, Qual'è la Differenza?

L'INFUSIONE

Utilizzata generalmente per le parti morbide (foglie, fiori, gemme) consiste a gettare dell'acqua bollente sulle piante. Si lascia in infusione per 10 minuti prima di filtrare e di bere.

IL DECOTTO

Le parti coriacee (gambi, radici, scorze, o grani) sono poste nell'acqua fredda.

Si porta a ebollizione per 3 - 4 minuti, quindi si lascia in infusione per una decina di minuti.

LA MACERAZIONE

Riservata alle sostanze sensibili al calore, si ottiene lasciando la pianta da 12 a 48 ore dentro l'acqua fredda.

Il massaggio ayurvedico puo essere prenotato singolarmente oppure abbinare al tantra.

http://www.elitemassaggi.com

6 marzo 2012

Ristorante Segreto- Garden Home gourmet




Vi piacciono i locali esclusivi, per pochi eletti? Volete organizzare una cena per voi e i vostri amici senza rischiare di trovarvi accanto dei chiassosi e curiosi vicini di tavolo?

E’ l’ultimissimo trend dei ristoranti, un po’ per fra fronte alla crisi, un po’ per conoscere gente nuova, un po’ per il piacere del mistero che non guasta mai, ora a cena fuori si va da sconosciuti.


Allora Garden Home Gourmet fà per voi! chiamiamo anche “Underground Restaurants” o"Ristorante Segreto"

Per effettuare prenotazioni per questo la cena, inviare una mail Garden Home Gourmet con il numero di tel numero di persone , min. 4 max. 6 pers..

Una volta ricevuta , vi contatteremo via cell/tel per le istruzioni su come fare la tua donazione, indirizzo e altro... almeno 2 giorni prima della cena.

Non siamo in grado di dare rimborsi a causa dei costi di preparazione e l'acquisto degli alimenti, quindi per favore
assicurarsi la possibilità di venire prima di effettuare prenotazioni.

Siamo lieti di ospitare qualsiasi restrizioni dietetiche, fatelo sapere prima del tempo.

Donazione suggerito è di € 50,00 per persona per un pasto di cinque portate e cocktail prima di cena.
Gratuità non è inclusa.

Cocktail di benvenuto inizia alle tra 18:00 e 19:00
La cena avrà inizio alle 20:30-Apertura 15 marzo 2012
http://www.goloseriaadomicilio.eu

5 marzo 2012

RITUALE TANTRICO PER COPPIA


TANTRA COPPIA RITUALE COMPLETO
E' costoso per chi non ha possibilità...una volta all'anno si puo fare. E' bellissimo! Nulla di magia, nulla di setta satanica! Luogo di pace per il corpo e spirito.
Purtroppo le coppie vengono spesso ignorate da molte operatrice tantriche. Vi spiego alcuni motivi:
Non è facile dedicare una consulenza o una pratica tantrica per le coppie. Io personalmente molte volte ho detto di no...che non ero disponibile. Molte coppie confondono il rituale tantrico con "orgia" o sesso sfrenato, non è cosi! Ho deciso di dedicarmi a coppie, coppie vere...Non importa che siano sposati, importante è essere una coppia vera... Vi insegnerò la teoria e pratica, vi massaggiero ma non partecipero al "MAITHUNA". Il maithuna è l'unione e sieti voi a decidere di arrivare alla fase maithuna quando i due corpi diventarano uno solo extra nutriti di amore e passioni ..qui niente taboo! Non confondiamo il rituale tantrico con orgia a tre!
Il Tantra coppie è incluso la zona relax con piscina, bagno turco, e una gustoso gourmet nel giardino fiorito. Per chi arriva da lontano posso sugerire alcuni hotel per il pernotamento in vicinanza.
Propongo i miei rituali...
-Portare più gioia nella vostra vita
-Riaccendere o rinforzare i vostri desideri sessuale sensuali
-Trova ispirazione per la vostra pratica spirituale
-O semplicemente per festeggiare compleanno,anniversario matrimonio o fidanzamento
-Vi accoglierò con il rituale dei fiori, preghiera alla Madre Terra...

Se la vostra preoccupazione è nella zona di relazione, o di un desiderio , sarò gentilmente e rispettosamente disposta ad aiutare ad aprire nuove prospettive e possibilità. Preavviso 48 ore.
http://www.elitemassaggi.com

TESTEMONIANZE TANTRICHE

Queste sono alcune delle poche testimonianze di alcuni miei clienti inviate in messaggi email che hanno condiviso le proprie esperienze.

Full Monty ... se, come una coppia, pensi di essere pronto a prendere le cose al livello successivo, perché non prenotare in se stessi per un massaggio tantrico? Sono stato molto bene,. Feb 2012
--------
Incredibile, mi sento meglio. Verrò di nuovo da te. Grazie mille. Giorgio (La Spezia)
--------
E 'stato un momento magico. Grazie a te, ho passato un indimenticabile massaggio: professionale, efficiente ... io verrò di nuovo in aprile, spero di avere nuovamente i vostri servizi! Saluti. Tony (Malpensa Airport)
--------
Volevamo solo ringraziarvi per un servizio molto professionale. Ieri sera Cindy è stata eccellente e ha dato un massaggio molto sensuale. Stiamo tornando in Australia, ma domani tornerà presto e vi contatterò ancora. Richard & Nicole dic. 2011
--------
Solo un breve messaggio per ringraziarvi, ho avuto il massaggio il Venerdì notte con Amanda e devo dire che è stato sorprendente in quanto questo era il mio primo massaggio tantrico e ho trovato l'esperienza molto buona e non quello che mi aspettavo. Quando sono di nuovo dalla tua parte sicuramente contatterò .Tra sensazione di benessere e il rilascio è semplicemente stupefacente. MV -Gennaio 2012
--------
Tutto era fantastico. Ci sarà probabilmente UN contatto per una prenotazione entro questa settimana. Parma (Luigi)
--------
Grazie per aver organizzato per il massaggio in un breve preavviso. Il livello di servizio e le competenze del massaggio è stato grande. Sam
--------
Il massaggio coppie Sabato è stato FANTASTICO. Rex, Grazie tanto per rendere il compleanno di mia moglie memorabile. Lei è stato molto soddisfatto. Sei anche una brava cuoca...ottimi. Le tue abilità sono eccellenti e per renderlo ancora più divertente, tu sei una donna molto simpatica e carina. Ascolto di godere di mia moglie il massaggio effettuato la sessione con voi ancora meglio. E 'stato un pomeriggio molto rilassante ... Gennaio 2012
--------
Il massaggio è stato un compleanno meraviglioso regalo di mio marito. E 'stato divino! Devo festeggiare il mio compleanno più spesso, proprio come questo! Professionale, ha avuto un elevato livello di competenze ed era proprio quello che mi serviva. Dovrò pensare ad altri motivi Rose- Gallarate
-------
"Sono rimasto stupito di come mi sentivo tranquillo a pochi minuti di conoscere Kika e quanto fosse facile per condividere veri e propri dettagli intimi con qualcuno che non avevo mai incontrato. Non ho mai pensato che avrei potuto fare questo e sento ancora bene dopo. , Lino-Brescia
--------
"Essere in una sessione con lei era come essere intorno a un mediatore veramente buono, un educatore esperto del sesso e una buona guida spirituale, tutto in una volta. Hai capito così bene quello che stavo cercando di comunicare, eri come un traduttore per me. "
Marco- Venezia- Novembre 2011

"Anche se alcuni argomenti sono stati piuttosto intensi, Kika ha un leggero e senso dell'umorismo che ha fatto sembrare tutto divertente e facile."
Tom -Bologna
-------------

http://www.elitemassaggi.com

TANTRA DONNE-BRESCIA

Ovunque il femminile è stata insignita, nel corso dei secoli, le donne hanno mantenuto un momento speciale per stare insieme come donne, un tempo per ottenere nutrito e per sostenere e insegnare a vicenda nel vivere il potere e realizzata, un tempo per condividere la loro forza, la loro vulnerabilità e dei misteri profondi del ricettivo essenza femminile. In questi incontri una donna impara ad apprezzare la donna unica che veramente è e come vivere pienamente se stessa nel suo corpo, nella sua sessualità, nelle sue relazioni e nella sua vita.
PRENOTA SUBITO IL TANTRA DONNA
http://www.elitemassaggi.com

CONSULENZA SPIRITUALE-DEDICO ALLE COPPIE

Purtroppo le coppie vengono spesso ignorate da operatrice tantriche. Vi spiego alcuni motivi:
Non è facile dedicare una consulenza o una pratica tantrica per le coppie. Io personalmente molte volte ho detto di no...che non ero disponibile. Molte coppie confondono il rituale tantrico con "orgia" o sesso sfrenato come un club prive' per scambisti.
Cambio idea! Ho deciso di dedicarmi a coppie, coppie vere...ma non coppie occasionale. Diventa molto difficle praticare il tantra o insegnare a coppie occasionale...perche' non hanno minimamente rispetto per il rituale. Ma insisto ancora...cambiamo le cose!
Propongo a coppie vere i miei rituali...
Elenco le ragioni principali:

Portare più gioia nella vostra vita
Prendi supporto con le sfide della vita
Trova ispirazione per la vostra pratica spirituale

Se la vostra preoccupazione è nella zona di relazione, o di un desiderio di cambiamento in materia di lavoro o di gioco, sarò gentilmente e rispettosamente disposta ad aiutare ad aprire nuove prospettive e possibilità. Con la mia guida, è possibile acquisire gli strumenti e acquisire la comprensione necessaria per trasformare le vostre relazioni e la vita intera in un viaggio affascinante alla scoperta di sé.
Vi nutriro di insegmanto, di passione, di comprensione...

Prenota subito
http://www.elitemassaggi.com

QUELLO CHE MI HANNO INSEGNATO...LE MIE ESPERIENZE

Cerchero di pubblicare in italiano corretto piu possibile...spero...digito molto veloce e a volte trascuro gli errori ortografici, grammatica, ecc...

In pochi anni di attività e passione per la filosofia tantrica mi hanno insegnato che non c'è niente nella vita che bisogna allontanarsi da essere spirituale.
Si può raggiungere la totalità o l'illuminazione attraverso il coinvolgimento pieno dei sensi e un profondo abbraccio dal cuore aperto di tutta l'esperienza fisica. Nascita, morte, il sesso, la creazione, distruzione, - nessuna parte dell'esperienza umana è stata esclusa. La sessualità è stato onorato come una potente forma di energia vitale che potrebbe essere utilizzato per il progresso spirituale.

Tuttavia i tantrici non erano edonisti, o auto indulgente - tutt'altro. Molte delle loro pratiche sessuali coinvolto molto la disciplina, pazienza e diligenza. Maestri tantrici hanno insegnato ai loro studenti come utilizzare l'energia sessuale e di espressione sessuale consapevole, con grande consapevolezza, come apertura all'amore, alla vita, a Dio, e tutta l'esistenza.

Ancora oggi ci sono templi in India che hanno sulle loro pareti esterne scolpite le immagini di coppie in vari atti sessuali. Questi sono i resti di Tantra. La religione in quanto tale è diventata quasi invisibile agli occhi dell'opinione pubblica. e oggi in Occidente è spesso frainteso.
Personalmente ho una certa affinità al Tantra, perché durante i miei seminari studio e di pratica un po in giro in Italia, i miei maestri e guide spirituale tenuto una conferenza sul Tantra continuamente e lui ci ha insegnato i principi tantrici della vita con grande entusiasmo e competenza.

A volte dalle domande che mi sono chiesto ho l'impressione che la gente pensi che il Tantra e il taoismo insegnare una sorta di versione high tech di sesso. Ma in realtà gli insegnamenti del Tantra e del taoismo semplicemente offrire le pratiche per affinare i sensi naturali, di avvicinarsi alla natura. Proprio come gli sciamani e Kahunas della vecchia, per accedere al mondo degli spiriti, tuning praticato nella natura più diligentemente poi il membro medio tribù, in modo da Tantra e il sesso sacro richiedono una profonda sintonia. Eppure, anche se non siete in procinto di diventare un devoto studente di Tantra, imparando alcune nozioni di base si può prendere un lungo cammino.

Prenota subito:

http://www.elitemassaggi.com

4 marzo 2012

TANTRA LA SESSUALITA'

La sessualità sulla Terra deve necessariamente cambiare radicalmente nel più breve tempo possibile, tutto è squilibrato qui da voi dal vostro modo di vivere i rapporti interpersonali, e quindi anche nel coronarli con il sesso. Dovete capire che la deficienza di fondo sta nella mancata discesa in voi stessi: voi non potrete mai essere Dio se non riuscirete a vivervi Dio dentro di voi. Se non fate questo, com'è possibile che poi possiate avere fiducia in voi stessi, nella vostra essenza ? Voi continuereste a viaggiare all'esteriorità in convinzioni coriacee di essere ciò che non siete in realtà, quindi riporterete nella realtà un automa infelice, un essere incompleto, che vivrà situazioni di gioia e di dolore incomplete, e quindi anche molto poco utili alla vostra evoluzione! Tutto è comprensibile nel raggiungerne le origini. Se portate nel mondo una personalità incompleta, allora riuscirete ad esprimere solo sconsideratezza, e Dio si lamenta del vostro agire, del vostro stare insieme per bisogno di appoggio e di possesso, e non in spirito di fusione nel collettivo essere divino che in realtà siete, voi.


http://www.elitemassaggi.com

1 marzo 2012

LONATO-BS CENTRO DISCIPLINE TANTRICHE



LONATO MASSAGGI TANTRA.
Con una buona tecnica di massaggio inizio a portarti in uno stato di pace e rilassamento stimolato sempre da sfiori erotici molto lenti... Io sono nuda ed uso anche il mio corpo per massaggiarti.

Lasciati andare e perdi il controllo di te, vivendo tutte le emozioni che posso darti. Non c`e` l`atto sessuale nel tantra,.. ma c`e` un orgasmo molto piu`profondo e maturo.

No Sesso )http://www.elitemassaggi.com

BENESSERE BOLOGNA COSMOPROF


MASSAGGI TANTRA...OTTIMO RELAX PSICOSIFICO. PER UN PITSTOP DOPO COSMOPROF NON CE' NULLA DI MEGLIO.
APERTO DALLE 09 ALLE 22, SOLO CON PRENOTAZIONE
VISITA SITO
"NAMASTE'"CENTRO STUDIO PRIVATO DISCIPLINE TANTRICHE
http://www.elitemassaggi.com

TANTRA MASSAGGI DESENZANO DEL GARDA - PERNOTTAMENTO FREE

Tantra Kundalini Studio....Con una buona tecnica di massaggio inizio a portarti in uno stato di pace e rilassamento stimolato sempre da sfiori erotici molto lenti... Io sono nuda ed uso anche il mio corpo per massaggiarti.
I sussurri e suoni sul collo mentre ti abbraccio stando dietro la tua schiena e ti accarezzo il petto...
Lasciati andare e perdi il controllo di te, vivendo tutte le emozioni che posso darti. Non c`e` l`atto sessuale nel tantra,.. ma c`e` un orgasmo molto piu`profondo e maturo.


PRENOTA ORA!
http://www.tantrakundalini.eu

MASSAGGI TANTRA MANERBIO-BRESCIA

Benessere psicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica di tantra e massaggio rilassante. Il rituale di apertura vi trasporterà in un altro spazio e tempo. Ti verrà rilassato per la percezione dei diversi tipi di tocco.

Massaggio Tantra non perdere nessuna parte del corpo. Al contrario, funziona con tutti i chakra per intensificare la vostra energia sessuale.
. PER PRENOTARE VAI NEL SITO UFFICIALE INDIRIZZO SITO
http://www.elitemassaggi.com