Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 maggio 2013

Massagens Tantrica Rio de Janeiro-La Maison du Tantra

Proxima abertura em Cabo Frio-RJ
Primeiro de tudo a massagem Tantrica è praticada em completa nudez da parte do hospede. O Tantra é a fusão total da energia sexual com a espiritualidade. A criação de um estado de felicidade e êxtase que conduz à iluminação, segundo a tradição Taoista. No fundo é um percurso poderoso de auto-descoberta, através do despertar pleno da energia sexual.
Proximamente abertura em Cabo Frio
http://www.lamaisondutantra.com.br

2 maggio 2013

TANTRA MASSAGGI MILANO

Delizie per il corpo e animapsicofisico, benessere naturale e Sensualità.
Hanashyan Kahshan offre una combinazione unica di tantra e massaggio rilassante. Il rituale di apertura vi trasporterà in un altro spazio e tempo. Ti verrà rilassato per la percezione dei diversi tipi di tocco.
Massaggio Tantra non perdere nessuna parte del corpo. Al contrario, funziona con tutti i chakra per intensificare la vostra energia sessuale.
QUI SI TRATTA SOLO DI TANTRA PURO E NO ALTRO!
PER PRENOTARE O PIU INFO VISITA SITO UFFICIALE RICCO DI INFORMAZIONI:

http://www.elitemassaggi.com

Massaggi Tantra Brescia Namastè Studio

Il metodo che propongo si prefigge proprio questo: curare eiaculazione precoce è il primo passo, ma quello che vogliamo fare è rendere il rapporto sessuale il più possibile lungo e piacevole per ENTRAMBI i partner: perchè se è facile capire come una donna possa avvantaggiarsi in un rapporto più lungo, noi siamo qui per dimostrarti che anche l'uomo è in grado di aumentare il piacere, il numero e perfino il tipo dei propri orgasmi fino ad arrivare a sperimentare gli orgasmi multipli maschili!
N.B.: Il presente scritto non è un trattato medico, bensì può costituire un valido supporto psicologico in caso di disturbi legati alla sfera emotiva. In caso di sospette patologie il nostro consiglio rimane comunque di rivolgersi ad un medico specialistico.
Vai nel sito ufficiale per piu info o prenpotare
http://www.elitemassaggi.com


http://www.elitemassaggi.com

Massaggi Tantra Vicenza---Studio Namastè

Massaggi Tantra Vicenza---Studio Namastè  aperto dalle 09 alle 24 anche di domenica.
 in un ambiente raffinato ed accogliente, e nella massima riservatezza,
offre un servizio professionale altamente qualificato per uomini,
donne e coppie. Il massaggio tantra, con un tocco amorevole e meditativo,
attento e sensuale risveglia l'energia s*ssuale del tuo corpo.
Il massaggio tantra, un'arte estremamente sottile, non richiede soltanto
abilita, ma anche amore per questa antica arte .
Per prenotare vai nel sito ufficiale:

http://www.elitemassaggi.com

1 maggio 2013

SCIAMAN TANTRA MASSAGGIO-DESENZANO DEL GARDA

L’ esperienza sciamanica  insegna  a riprendere contatto con l'energia cosmica, fluire in essa, acquisendo amore e potere personale, ristabilendo una relazione di pace earmonia con l’ intera  Esistenza. Lo sciamanesimo non è la messa in scena di complicati rituali, non è neanche la bacchetta magica che ci dona la gioia e la serenità e neppure un modo per evitare di guardarsi dentro e affrontare la realtà di tutti i giorni.  L'esperienza sciamanica è il percorso dell’ Anima verso  l’ ignoto, che ci spinge  a trasformare il nostro essere. Ci insegna a conquistare la consapevolezza totale del nostro essere qui, ad ascoltare il silenzio e ad affrontare la paura del vuoto.Il Tantra non e' tecnica, ma preghiera,  in cui la  mente si acquieta ed il cuore si rilassa... Mentre ricevi il massaggio, non controllarti, perditi, abbandonati completamente,  questo e' il modo in cui arriverai ad avere un' esperienza che ti portera' aldila'del tempo, in cui la consapevolezza sara' vigile, passiva ma lucida, saprai cosa succede perche' sarai totalmente attento. In effetti non sarai li',ma in uno spazio tutto nuovo... con  la consapevolezza  presente.L’ obbiettvo e’ quello di riconoscere il proprio VERO istinto,diventando instintuali, un lasciarsi andare completamente, senza sforzi, senza i programmi precostruiti dalla mente , alla propria originale Essenza, immergendosi nelle profondita’ abissali del proprio IO ad un livello piu’ alto, ed cosi’ che l’ uomo, riconoscendo se stesso e dissolvendosi in esso diventa la propria VIA, verso l’ esperienza piu' eccelsa.L’emozione piu’ eccelsa nel Tantra, non e’ la ricerca di sensazioni, ma emozionarsi in un attendere silenzioso, in una totale rilassatezza,senza alcuna programmazione Si diventa consapevoli di esserlo. Si e’ piena ed esaltante consapevolezza. Si diventa contenti, ma non esiste alcun contenuto, e la grande bellezza , la beatitudine maggiore deriva proprio da questo.
 VISITA SITO UFFICIALE
 http://www.elitemassaggi.com