Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







25 settembre 2013

Massaggi Tantra Sirmione-Namastè Studio Tantra

Sito ufficiale: http://www.elitemassaggi.com
Siormione Tantr, Bagno sciamanico piu massaggio Tantra. Il vero rituale!
Per tutto il corpo e la mente la cerimonia si deve bere molta acqua per contribuire purificare corpo e mente.
Il giorno della sessione il cibo deve essere leggero, si raccomanda l'astinenza sessuale, il digiuno è permesso.
( Offro gratuitamente a quelli che hanno mal di schiena, dolori alla cervicali, ecc...posso aplicare delle erbe pestate al mortaio nella zona indicata con il calore delle mie mani)
http://www.elitemassaggi.com

Massaggi Tantra Brescia-Namastè Shiva Studio

Sito ufficiale: http://www.elitemassaggi.com
Massaggi Tantra Brescia...Namastè Studio Shiva.
Massaggio sensuale Tantra piu il bagno sciamanico.
Lo sciamanismo ha radici nella vita e ampliare il sacro attraverso la natura. Per ciascuna direzione della terra indigena nativo simboleggia una fase di evoluzione, trasmettendo diversi aspetti che ci aiutano a guarire il nostro cuore, le nostre emozioni, la nostra mente e il nostro spirito, per essere veramente consapevole e libera.
http://www.elitemassaggi.com

Massaggi Tantra Desenzano del Garda-Namastè Studio Tantra

Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
Namastè Studio Tantra di Hanashyan Kahshan...L'ambiente è privato(casa studio)e si trova ina bellissima località a pochi km da Desenzano del Garda in direzione Manerba del garda... Con un bellissimo giardino fiorito come da foto e circondato da ulivi. Posso condividere il mio mondo tantrico(filosofia di vita)in qualsiasi parte del mondo, casa mia , viaggi, ecc... in cambio di donazioni. Non è un centro massaggi e non eseguo massaggi terapeutici o estetici.
Per prenotare o più info:
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

20 settembre 2013

IN OCCASIONE DEL 5º ANNIVERSARIO DELLO STUDIO NAMASTE'-50% SCONTO

Per aumentare l'orgasmo, aiuta a superare eiculazione precoce(disagio di molti uomini). Tantra è un potente trasformatore. Essa ci familiarizza con i nostri limiti decisionali stampa e ci apre a una coscienza sempre più ampia. Tantra nutre le nostre azioni più autenticità e l'esattezza, ci libera dalla nostra insularità nato per la liberazione della nostra energia e aumenta la nostra capacità di trasformare la nostra visione del mondo e degli uomini. IN VILLA PRIVATA VISTA LAGO!
PROMOZIONE!! IN OCCASIONE DEL 5º ANNIVERSARIO DELLO STUDIO NAMASTE' PRENOTANDO SUBITO PER DOMENICA 22/09 IL TANTRA ROSSO A SOLO 130,00 EURO! LE RICHIESTE DI PRENOTAZIONE SONO ACCETTATE FINO DOMANI SABATO 21/09 ENTRO ORE 18:00.
NO PROSTITUZIONE!
Per prenotare o piu info vai nel sito ufficiale, ricco di informazioni utili e immagini.

http://www.elitemassaggi.com

19 settembre 2013

Hatha Yoga-Namastè Studio Tantra

Lo Hatha Yoga insegna a dominare l'energia cosmica presente nell'uomo, manifesta come respiro, e quindi a conseguire un sicuro controllo della cosa più instabile e mobile che si possa immaginare, ossia la mente sempre irrequieta, sempre pronta a distrarsi e divagare.

In tal maniera lo yoga, influendo insieme sulla vita psichica e su quella fisica dell'individuo, che del resto pensa strettamente congiunte, si propone di compiere una revulsione immediata dal piano dell'esperienza quotidiana, umana e terrena e di attuare con grande prontezza il possesso della più alta beatitudine. Ecco perché lo Hatha Yoga è anche chiamato "la via celere".

Chi ne segue le regole non è più un uomo comune ma diventa un Siddha, cioè un uomo perfetto. Uno dei segni ch'egli è un uomo perfetto è appunto lo straordinario dominio sugli elementi, quale si mostra con la pratica del tummò, in virtù della quale l'asceta prova di poter cambiare per suo volere le condizioni stesse della vita.


Asana

Gli Asana sono posture del corpo con le quali il praticante amplifica le caratteristiche e le attitudini mentali. Ogni postura fa confluire maggiore prana verso specifiche parti del corpo, irradiando le relative nadi ed i chakra interessati. Le posture, quindi, non sono soltanto complessi esercizi ginnici, bensì strumenti per incanalare l'energia nelle diverse parti del corpo. Perché la pratica di Asana venga eseguita correttamente è necessaria una giusta attitudine del praticante conforme alle otto membra descritte da Patañjali.
Pranayama

Il Pranayama è un insieme di tecniche di respirazione che consente l'accumulo e l'utilizzo del prana. Attraverso il controllo del respiro il praticante è in grado di purificare il corpo e la mente


La meditazione è il settimo degli otto passi descritti dal saggio Patañjali per raggiungere l'unione con Dio. La meditazione è il passo immediatamente precedente al Samadhi, ovvero l'unione del meditante con l'oggetto meditato, l'unione dell'anima individuale con l'Anima universale. La pratica seduta è uguale alla vita quotidiana: ciò che viene fuori mentre siamo seduti è il pensiero cui vogliamo aggrapparci, la nostra caratteristica principale; poco alla volta le idealizzazioni, le proiezioni, le paure, le incrostazioni si dissolvono, e più esse si dissolvono più diventiamo disposti ad osservare in maggiore profondità, la respirazione addominale profonda e silenziosa si radica. Meditare è essere totalmente presenti a ciò che accade. La meditazione non è un isolamento sensoriale, piuttosto una apertura priva di centro, all'interno della quale il mondo scorre, si manifesta e si riassorbe con creatività spontanea.

Definirla esperienza è eccessivo, perché in quel momento non c'è più il centro, non c'è più lo sperimentatore, c'è soltanto l'espressione dell'espansione in un rapporto dinamico con il fluire delle cose. Quando pratichiamo la seduta con piacere, possiamo cominciare ad esplorare l'espansione e ci familiarizziamo col passaggio da uno stato di tranquillità a uno stato di contrazione e chiusura. L'insegnamento della seduta è proprio l'alternanza di questi due stati che appaiono opposti. Un giorno perdiamo di vista alti e bassi, dilatazione e contrazione e facciamo esperienza della continuità, come fossimo un'onda dell'oceano che dal suo punto più basso trae la forza per risalire. Assaporato il piacere dell'onda, emerge la sensazione più profonda di essere acqua e, dimenticando la dualità di alto-basso, contrazione-rilassamento, noi siamo infine fluidità. In questo modo comprendiamo all'improvviso che noi siamo ciò che cerchiamo: la via ha raggiunto la semplicità: nella seduta si sgretolano tutti i sogni spirituali e le proiezioni. Cessiamo finalmente di attenderci qualunque cosa dalla pratica: ci resta solamente la vita così come è.
http://www.elitemassaggi.com

8 settembre 2013

Dakshinachara e Vamachara

Nel Tantra ci sono due sentieri distinti: il Dakshinachara (il sentiero della mano destra) e Vamachara (il sentiero della mano sinistra), ambedue si ritiene che portino all’illuminazione.

Il Dakshinachara basa la sua disciplina su pratiche Vediche Induiste ortodosse, come lo yoga, la meditazione e l’ascetismo.

Il Vamachara segue un percorso che si discosta da quello suggerito dai Veda .

Le pratiche rituali del Tantra della mano sinistra, includono i cinque pancha-makara che sono: il consumo di alcool e altre sostanze intossicanti (madya),  i riti sessuali (maithuna), il consumo di carne (mamasa), di pesce (matsya) e la gestualità rituale (mudra).

Tra le due vie quella della Mano Sinistra è considerata quella più rapida per raggiungere l’illuminazione, ma è anche la più pericolosa ed è raccomandata solamente per pochi iniziati.

http://www.elitemassaggi.com

Panchamakara

 Le Panchamakaras hanno significati profondi esoterici nel Dakshinachara o il percorso con la mano destra del Tantra.

    Madya significa l'Amrit celeste che gocciola dalle ghiandole nel cervello sulla punta della lingua quando tocca gli interni in Khechari Mudra.
    Mamsa significa inghiottire la lingua (mangiare carne). Essa simboleggia la Khechari Mudra in cui la lingua viene inghiottito indietro simulando mangiare carne.
    Matsya (pesce gemello) è l'attivazione di Ida e Pingala Nadi nella spina dorsale. Sono come la struttura a forma di 8 intreccio come due pesci.
    Mudra è i diversi gesti mani e del corpo assumono quando viene attivato il Kundalini e passano attraverso il canale centrale.
    Maithuna deve essere appreso da un Sri Guru

Non pratico il tantra della mano sinsitra! Solo della mano destra!
http://www.elitemassaggi.com

Tantra della mano sinistra

Due sono i Tantra: quello rosso (o Tantra della mano sinistra), più fisico, e quello bianco (o della mano destra), che ricerca l’unione tra il maschile e il femminile sul piano energetico, senza badare più al contatto fisico.
Soltanto il 7% dei testi tantrici, che parlano, in genere, di mantra mandala e ritologie etrogenee, è dedicato alle tecniche erotiche.

Il rituale che coinvolge il sesso è detto pancha-makara (ovvero, rituale delle cinque M): "Gli adepti del Tantra della mano sinistra (o Tantra rosso) bevono vino (madya), mangiano carne (mamsa), pesce (matsya) e un cereale afrodisiaco (mudra) e si uniscono sessualmente (maithuna)".
Io non pratico il tantra della mano sinistra!

Ad ogni modo le pratiche della via della mano sinistra sono molto pericolose...possono condurre alla malattia alla morte o alla pazzia.
Se si applicano ad esempio le tecniche di ritenzione dello sperma senza avere la giusta sensibilità ,il giusto tono muscolare dei muscoli del bacino,degli addominali dei glutei e senza avere il controllo del diaframma pelvico,del diaframma urogenitale e dei muscoli del glande possono provocare danni irreversibili alla prostata....
quindi se proprio sei attirato dalla via della mano sinistra ti consiglio prima di studiare Hatha Yoga e tecniche di meditazione con dei maestri preparati per almeno una quindicina di anni ....

http://www.elitemassaggi.com