Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







26 ottobre 2013

CARTOMANZIA CHIAROVEGGENZA-STUDIO NAMASTE

Cartomanzia e chiaroveggenza. Grazie alle mie doti sensitiva per quelli non interessati ai massagg Tantra offro anche consulti seri di cartomanzia, eseguo ritualistica . Offro e chiedo massima serietà. NON faccio consulti sulla salute.Diffidate da chi si improvvisa ''guaritore''. Legamenti d amore,rituali di fortuna e abbondanza, rituali planetari e supremi. Ho anni di esperienza e posso aiutarvi concretamente ma non prometto miracoli! Consulti rapidi e seri per lavoro,amore affari e futuro. E' possibile prenotare una seduta individuale di cartomanzia, chiroveggenza, bagno di purificazione oppure abbinare al massaggio ritualistico Tantra.


Servizi: cartomanzia, chiaroveggenza, bagno di purificazione a base di erbe sacre, talismano, lettura delle conchiglie, ecc...Non eseguo a donne in stato di gravidanza e persone altamente diffidente e negative!
http://www.elitemassaggi.com

22 ottobre 2013

COME SUPERARE EIACULAZIONE PRECOCE-TANTRA ITALIA

METODO ARKRIT PER SUPERARE EIACULAZIONE PRECOCE

Questo vi aiuterà a riprendere il controllo sul vostro corpo e la mente in modo da
potervi concentrare meglio sul non eiaculare così rapidamente. Metodo sconsigliato per chi soffre di L'iperplasia prostatica benigna.
I farmaci non servono!
Farmaci magari comprate online senza ricetta, preservativi, creme, spray ritardante oltre essere pericolose non risolvono alla radice il problema.
Risolvi definitivo il problema, diventa per sempre sessualmente forte!
Eiaculazione precoce è una condizione che può essere causata da una serie di fattori che possono impedire un uomo di avere rapporti sessuali normali. Gli uomini sono colpiti da questa condizione di eiaculare entro due minuti di penetrazione, o, talvolta, anche durante i preliminari. La maggior parte degli uomini sono terrorizzati da ciò che sta accadendo a loro e sono alla disperata ricerca di una soluzione.
Il metodo Arkrit è stato usato per secoli nel trattamento di varie condizioni e disturbi. Erbe ayurvediche sono tra le erbe prima con proprietà curative scoperte dagli uomini. La loro efficacia ha resistito alla prova del tempo, anche se ci sono un sacco di studi per confermare le proprietà di erbe ayurvediche. Medicina ayurvedica sta cercando di bilanciare il corpo e lo spirito di un uomo per risolvere eventuali problemi che possono sorgere. Erezione e l’eiaculazione sono processi che sono controllati dal cervello, dopo tutto. Finché si dispone di una mente sana in un corpo sano, si può essere certi che tutto sarà buono per la vostra salute generale.
Non si ingerisce nulla e non prescrivo nulla! Tutto è il potere delle erbe magiche per uso esterno
http://www.elitemassaggi.com

8 ottobre 2013

MASSAGGI TANTRA VICENZA

Massaggi tantra Vicenza.
Capire a colpo d'occhio la persona che ho davanti, leggere la sua mente, scoprire i desideri più reconditi, i più oscuri segreti. Creo una dimensione parallela, assolutamente reale, dove possa liberarsi di ogni inibizione e trasformare le proprie fantasie più sfrenate in realtà.
http://www.elitemassaggi.com