Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







20 luglio 2010

COPPIE MALEDUCATE NON PIU NEL MIO AMBIENTE

NO ALLE COPPIE! SENZA GENERALIZZARE...LA MAGGIOR PARTE CHE SONO VENUTI DA ME, SONO VENUTI SOLO CON UNO SCOPO ---ORGIA...TROMBARE CON IL LORO MARITO O CON LA LORO MOGLIE O AMANTI!!
HO GIA DETTO E SCRITTO DAPERTTUTTO CHE NON FACIO SESSO CON I MIEI CLIENTI, IL SESSO LO FACCIO CON IL MIO MARITO

NONOSTANTE IL MIO SITO E' CHIARO E TRASPARENTE CE' SEMPRE QUALCHE FINTO TONTO PER ROMPERE L'ANIMO. SOLO COPPIE, COPPIE ROMPONO E BASTA
NO COPPIE, NO COPPIE E BASTA!

NEL MIO AMBIENTE NON VOGLIO PERSONE SOTTO EFFETTO D'ALCOOL O QUALCOS'ALTRO ! SPECIALMENTE DONNE NEVROTICHE.

MI SPIACE MOLTO PERCHE IL TANTRA è PER TUTTI, DONNE, COPPIE, UOMINI...

l Massaggio Tantrico è nella sua essenza una pratica meditativa e un veicolo di elevazione Spirituale, ben lontano dal rappresentare dunque una pratica sessuale come molti credono, per ignoranza (non conoscenza), alimentata dal proliferare di proposte fuorvianti e irriverenti verso questa esperienza votata alla Sacralità; (esistono numerose altre possibilità ben più adatte a coloro che intendano proporre o ricevere massaggi rivolti alla sfera sessuale in senso stretto come ad esempio: il massaggio Tao, senza bisogno di andare a scomodare a sproposito il Tantra).
In pochio anni di lavoro come massaggiatrice tantrica non ho mai conosciuta una coppia in grado di capire cose' veramente il tantra.
Ultima coppia che che hanno prenotato stato una delusione totale!
Lei per tel mi chiede se sono brava, se ero un uomo o una donna, ecc..
Accetto la prenotazione per le ore 23:00, gia di partenza ho sbagliato. Una coppia seria non rompe i coglioni alle 23:00 di sera...avevo sbagliato in accettare . Lei arriva super agitata (sicuramente sotto effetto di qualche bicchiere in piu o qualcos'altro) . Non faceva altro che ripettere che dovevo fare divertire il suo marito(marito per modo di dire, nonostante avevo detto per tel che non offriva nessuna prestazione sessuale).
Ho chiesto due o tre volte a lei se voleva seguirmi nel massaggio a lui...lei insisteva che dovevo solo farlo divertire. Ma la gente dove hanno la testa? Nell culo sicuramente!

Inizio il massaggio, lei di improvviso esce dalla stanza tantra per fumare una sigaretta, ERRORE ENORME!Avevo chiesto prima appena arrivata chi mi seguiva la pratica lui o lei ...lei risponde ancora che dovevo stare da solo con lui. Diceva anche che piaceva delle belle donne, ma che non frequentava club prive per coppie. Che lei era felicemente sposata con lui ( secondo me il finto marito, che non apriva la bocca per dire una parola) e ogni tanto piaceva fare qualcosa di diverso, lui poverino non parlava mai...solo lei.
Probabilmente QUESTA TIPA IN MENOPAUSA PRECOCE O PIENA DI QUALCHE BICCHIERINI D'ALCOOL O QUALCOS'ALTRO MI HA PRESO PER UNA MIGNOTTA STRADALE O LESBICA !

Continuo a massaggiare, arrivo al lingam massage (massaggio nel pene). Dopodiche il finto marito arriva l'eiaculazione...a questo punto per me il massaggio è finito. Lei rientra in stanza tantra si sdraia vicino al finto marito...lui si alza per la doccia...

Conclusione:
Dopo terminato il mio dovere da massaggiatrice lei comincia a fare delle battute a voce alta come si fosse in un mercato di frutta e verdura o a casa sua, che quello che avevo fatto lei o lui potevano fare da soli. Imparate a rispettare la gente! cOSA CREDETE? Di pagare e poi fare quello che volete? Urlava come una pazza nel mio ambiente, che era ormai mezzanotte passata.
MA ALLORA CHE CAZZOO VOLETE? L'ORGIA? TRE PERSONE CHE SI ROTOLONO COME DELLE BISHE?

Qui comando io, qui niente voce alta, qui niente discussione!!
Se non avete la cultura del massaggio tantra andate a un club prive per scambio di coppie. Non confondete il massaggio Lingam con una semplice sega!

Non mi importa che sia marito e moglie o convivente. Secondo me non erano neanche convivente o marito e moglie, era una coppia di benestante clandestina che non sapevano dove andare in fine serata dopo la cena o la trombata fatta male in motel a Desenzano.
Esiguo rispetto nel mio ambiente, non bevo alcolici, non uso droga e non sono una puttana stradale.
Se cè qualche coppie in cerca di trasgressione sicuramente il Tantra non va bene!
Ci sono centinaia di club per scambio di coppie, dove potete orgiare anche senza preservativo fino al'alba!
PERCIO NON ACCETTO PIU COPPIE, MA NEANCHE DIPINTE D'ORO! QUI COMANDO IO , QUI ESIGUO IL SILENZIO E IL RISPETTO RECIPROCO!

Accetto volontiere un single (uomo) anche se non sa minimamente cos' il tantra, le coppia inveci no e no!!

Io insegnavo il Tantra alle coppie per migliorare il loro rapporto e non l'orgia. Ma purtroppo per colpa dell''ignoranza di certe persone(coppie) è meglio cancellare la disponibilità oferta. NON SUPPORTO CHI URLA NELL MIO AMBIENTE! LA PAZIENZA HA UN LIMITE!
Non sono abituata a praticare i miei massaggi a gente di merda! Ho sempre avuto una ottima clientella, tanto è vero che chi seleziona i miei clienti sono le mie tariffe e non ho mai avuto nessun problema con i miei clienti singoli. Anzi, ritornano spesso!

Qui si entra a piccoli passi, qui si parla a bassa voce e qui voglio ricevere e dare il rispetto!
Non è mica un casino di mignotta o un club prive per coppie!
Dimenticavo, la tipa mi ha inviato un sms dandomi da mignotta e che di tantra non capivo nulla.
Non ho fatto sesso con il suo uomo, ho fatto solo il mio dovere...il massaggio e basta!
Che coraggio!

Scusatemi per la volgarità-oscenità di alcune mie parole....ma ogni tanto bisogna fare chiarezza. Sono una persona tranquilla, educata e rispettosa, vivo di meditazione e in un oasi di tranquillita e privacy...e tutto questo vorrei condividere con altre persone con un minimo di cultura e NO con coppie maleducate, oscene, cafone e in calore lei o lui.


Kika Kahshan



http://www.elitemassaggi.com