Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 gennaio 2011

MENTALITA' REPRESSIVA



La società ha creato una mentalità repressiva, una mentalità negativa della vita, una mentalità contraria alla gioia. La società è estremamente contraria al sesso. Perché è tanto contraria? Perché se si permettesse alla gente il piacere sessuale, non si potrebbe trasformarla in tanti schiavi. Sarebbe impossibile – una persona gioiosa non può essere resa schiava. Questo è il trucco: solo le persone tristi possono essere trasformate in schiavi. Una persona gioiosa è una persona libera, ha una sorta di indipendenza propria.

Il Tantra ha un atteggiamento verso il sesso. Il motivo? Cerca di riaggiustare ciò che ha fatto la società, è un sistema curativo. La società ha represso il sesso, ora arriva il Tantra come una cura che ti aiuti a ristabilire l’equilibrio. Ti sei piegato troppo a sinistra, arriva il Tantra e ti aiuta a piegarti a destra. E per ristabilire l’equilibrio, a volte, devi piegarti troppo a destra, solo allora riguadagnerai l’equilibrio.

Non hai mai visto una persona che cammina sulla corda, un equilibrista? Ha in mano un bastone per mantenere l’equilibrio. Se sente che sta piegandosi troppo a sinistra, comincia immediatamente a piegarsi a destra. Poi sente di nuovo che sta piegandosi troppo a destra, immediatamente inizia a piegarsi a sinistra. Ecco come riesce a mantenersi nel mezzo.
A COSA SERVE IL TANTRA?
Si può usare il Tantra per raggiungere degli obiettivi di crescita personale e spirituale su tre piani diversi:

1. Per sentirsi meglio nel corpo e nella mente, per vivere una relazione di coppia più soddisfacente e intensa

2. Per vivere la propria sessualità più serenamente e per conoscere le forme sottili e interiorizzate dell’energia sessuale quando si collegano con l’amore

3. Per sperimentare degli stati estatici e dei momenti di larga espansione mentale, per sviluppare l’osservatore interiore e la propria intuizione, per trascendere l’ego e collegarsi con il divino attraverso l’uso della kundalini e l’apertura dei sette chakra.

KIKA KAHSHAN

26 gennaio 2011

Meditazione Kundalini


Questa meditazione dura un'ora e ha quattro stadi, tre accompagnati da musica e l'ultimo in silenzio.

La Kundalini è come una doccia di energia, che con dolcezza ti scuote e ti libera da tutti gli eventi della giornata, lasciandoti più fresco e leggero.





Primo stadio: 15 minuti

Rimanendo rilassato, lascia che il corpo si scuota e senti l'energia che sale a partire dai piedi. Lascia andare ogni parte di te e diventa lo scuotimento. Gli occhi possono essere chiusi o aperti.

“Lascia che lo scuotimento accada, non farlo tu. Stai in piedi in silenzio, senti il movimento arrivare, e quando il corpo comincia a tremare, aiutalo ma non farlo tu. Goditi il movimento, sentine l'estasi, permettilo, sii ricettivo e dagli il benvenuto, ma non farne una questione di volontà.
Se lo forzi, diventa un esercizio fisico, corporeo. Ci sarà lo scuotimento ma sarà solo alla superficie, non penetretà dentro di te. All'interno rimarrai solido, come una roccia. Resterai un manipolatore, uno che 'fa', e il corpo potrà solo seguire. Ma il punto non è il corpo, il punto sei tu.
Quando ti dico di scuoterti, voglio dire che la tua solidità, il tuo essere simile a una roccia dovrebbe essere scosso fino alle fondamenta in modo da diventare liquido, fluido, in modo da sciogliersi e da fluire. E quando il tuo essere, simile a una roccia, diventa liquido, il corpo lo seguirà. Allora rimane solo lo scuotimento. Allora non c'è nessuno che lo faccia; accade da solo. Allora colui che 'fa' non c'è più." Osho

Guarda una demo: 56K |64K |100K |200K |300K





Secondo stadio: 15 minuti

Danza liberamente, come ti piace, e lascia che il corpo si muova come vuole. Di nuovo, gli occhi possono essere aperti o chiusi.

Guarda una demo: 56K |64K |100K |200K |300K





Terzo stadio: 15 minuti

Chudi gli occhi e rimani fermo e silenzioso, seduto o in piedi, osservando da testimone tutto ciò che accade dentro e fuori di te.

Guarda una demo: 56K |64K |100K |200K |300K





Quarto stadio: 15 minuti

Sdraiati e rimani fermo e silenzioso, a occhi chiusi.

Guarda una demo: 56K |64K |100K |200K |300K

http://www.osho.com


Meditazione Whirling

"Il whirling Sufi è una delle tecniche più antiche e più efficaci. Va a una profondità tale che persino un'unica esperienza può cambiarti completamente. Gira su te stesso a occhi aperti, proprio come fanno i bambini. Il tuo essere è il centro e il corpo diventa una ruota che gira e gira, come il tornio del vasaio. Tu rimani al centro, anche se il corpo si muove".





Primo stadio: 45 minuti


Tenendo gli occhi aperti, senti il punto centrale del tuo corpo. Solleva le braccia fino a portarle all'altezza delle spalle, con il palmo della mano destra all'insù e con la sinistra in basso, palmo in giù. Inizia a ruotare su te stesso. Lascia il corpo morbido. Inizia lentamente, e dopo 15 minuti aumenta sempre più a velocità. Diventi un vortice d'energia - la periferia è una tempesta di movimento, ma il testimone al centro resta silenzioso e tranquillo.

Guarda una demo: 56K |64K |100K |200K |300K





Secondo stadio: 15 minuti


Lascia che il corpo cada per terra quando la musica finisce (potrebbe anche essere succedere prima). Sdraiati a pancia in giù in modo che l'ombelico sia a contatto con la terra. Senti il corpo che si fonde con la terra. Tieni gli occhi chiusi e rimani passivo e silenzioso.

Guarda una demo: 56K |64K |100K |200K |300K


Dal sito http://www.osho.com

Risvegliarsi all'amore

primavera 2011
AWAKENING OF LOVE
Risvegliarsi all'Amore
con Sambhavo
(il gruppo si svolge a Milano)
Cosa veramente vuoi dalla tua vita? Avverti che qualcosa manca anche dopo anni di lavoro su di te? Stai cercando qualcosa che possa portare ad un cambiamento radicale? "Risvegliarsi all'amore" e' un processo unico, delicato e potente che può farti avvicinare al tuo se reale, oltre quegli strati di condizionamento e di identificazione. Per diversi motivi ci ritroviamo chiusi in uno spazio di ferita e protezione. Col passare del tempo accumuliamo dolore al cuore, risentimento, giudizio, rabbia, relazioni alterate e conflittuali, dipendenze di ogni tipo e forma. In questo processo, grazie al supporto e al sostegno di esercizi mirati e della meditazione, lavoreremo connettendoci con noi stessi e con gli altri, comunicando il nostro se profondo. Attraverso questo lavoro ti sarà possibile incontrare i diversi livelli di identificazione e protezione che ti tengono separato da te e dagli altri. La crescente consapevolezza ti aiuterà a comprendere e dissolvere questi diversi strati facendoti sentire più connesso con te stesso e con tutto ciò che ti circonda. Molte persone dopo il gruppo hanno fatto esperienza diretta di un radicale cambiamento della loro vita, testimoniando una nuova sensazione di libertà, di apertura, di passione e amore per il vero. Questo e' un viaggio coraggioso verso l'essere totali. Un autentico risveglio del nostro immenso potenziale.
Risvegliarsi all'amore ti offre:
- Un processo totale per lasciare cadere il sistema di credenze, concetti e ideologie.
- Un lavoro efficace creato per portarti al prossimo livello della tua ricerca interiore.
- Un nuovo modo per relazionarti con te stesso e gli altri.
- Un spazio per aprirti in fiducia dove puoi incontrare parti sconosciute del tuo io.
- Un'opportunità per esporre le tue paure.
- Un'esperienza di silenzio.
- Uno strumento per conoscerti profondamente.
06 Febbraio 2011
Arte e Meditazione
con Anjee Teresa Bertagna
la giornata si svolge a Torino
presso il centro ILLUMINATAMENTE
Giornata dedicata all’artista che c’è in ognuno di noi.
Sperimentazioni con il colore e materiali nello spazio magico della meditazione.
Un modo per ritrovare la gioia creativa innata in noi e da molto tempo sotterrata o perduta soprattutto a causa dell’intervento di giudizi esterni sin da quando eravamo molto piccoli.
Un ritorno al piacere di esprimersi senza il condizionamento della finalità della ricerca del bello, dando finalmente spazio al lato istintivo della pura creazione artistica. Avvicinandoci alla creatività e apprendendo come disimparare ciò che pensiamo di sapere, ma che in realtà ci è stato imposto nel corso del tempo, possiamo riappropriarci della gioia e della spontaneità dell’atto creativo al di là dei condizionamenti esterni. Mediante momenti liberi di pittura, di esplorazione dei condizionamenti relativi all’arte e di silenzio meditativo abbiamo la possibilità di contattare il nostro essere più profondo.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITARE IL SITO
http://www.osholove.it

25 gennaio 2011

Crea la fortuna

inconscio divino
Fin dall'infanzia, la maggioranza di noi è stata sottoposta a suggestioni negative. Sarebbe forse più indicato definirla programmazione negativa. Essendo incapaci di rifiutare o ostacolare tali suggestioni, le abbiamo accettate inconsciamente. Forse vi hanno detto: "Non puoi farlo" o "Non combinerai mai niente" o "E' inutile che ci provi, tanto non ce la farai". In questo modo si viene a creare un complesso di inferiorità. (...)
Se vi guardate indietro, ricorderete con facilità come i vostri genitori, gli amici, i parenti, gli insegnanti e altri ancora abbiano contribuito alla campagna di suggestioni negative. (...)
Se accettate tutte quelle suggestioni negative, programmate il vostro subconscio in modo estremamente dannoso. Svilupperete pertanto un senso di inferiorità, inadeguatezza e paura. A meno che da adulti non programmiate il subconscio in modo costruttivo, le impressioni che vi sono state inculcate in passato potrebbero indurvi ad assumere comportamenti che vi condurranno al fallimento nella vita personale e professionale. La programmazione serve a liberarvi dal condizionamento verbale negativo che potrebbe altrimenti rendervi infelici. (...)
Sappiate che potete respingere tutte queste suggestioni negative offrendo al vostro suboconscio delle impressioni costruttive. (...)
Ogni mattina, prima di salire in auto, ricordate a voi stessi che è la Fonte Divina a guidare e che arriverete sani e salvi a destinazione. Programmate la mente in modo che sappia che siete guidati dall'Onniscente Infinito. Man mano che annunciate queste verità e ci credete, esse affondano nel vostro subconscio e si traducono in un viaggio sicuro e tranquillo, perchè è nella natura del subconscio manifestare i pensieri. (...)
La paura è il contrario della fede. Avere paura significa riporre la fede nella cosa sbagliata. (...)
Tutto ciò che viene impresso nel subconscio si manifesta nella realtà. Ricordate che quando avete a che fare con il subconscio, in realtà avete a che fare con il potere dell'Onnipotente. E' la Potenza che fa muovere il mondo e le galassie dello spazio. Non c'è nulla che possa opporvisi. Se nutrite pensieri di povertà, rimarrete sempre poveri; se invece intrattenete pensieri di ricchezza, prospererete. Siete voi a scegliere. Siete voi a modellare e plasmare il vostro destino. Dovreste quindi riporre la vostra fede nella bontà e nella guida di Dio, nella bellezza e nella gloria dell'Infinito. (...)
Questa Fonte Onnipotente non conosce fallimenti e non c'è niente che possa opporsi a essa, sfidarla o constrastarla. Come recita la Bibbia: Io darò le mie leggi nelle loro menti e le scriverò nei loro cuori, e io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.
Tutti i poteri di Dio sono dentro di voi, le sue leggi e verità sono scritte nella vostra mente soggettiva. Questa Intelligenza governa tutti gli organi vitali del vostro corpo, la respirazione, la digestione e il battito cardiaco, e tutto senza che ci sia uno sforzo conscio da parte vostra. Quando siete nati, nessuno vi ha detto dove potevate trovare i seni di vostra madre. C'era una saggezza soggettiva che vi guidava e vi indirizzava.
Le grandi verità eterne sono state impresse nel nostro cuore prima ancora che nascessimo, ma molti di noi sono stati programmati con pensieri negativi fin dalla nascita. Milioni di individui sono stati condizionati da paure, convinzioni errate, tabù, critiche e superstizioni. (...)
Di solito non abbiamo la maturità per respingere i condizionamenti negativi e accettiamo numerose convinzioni errate e concetti fallaci su Dio, la vita e l'universo. (...)
E voi, come state programmando la vostra mente inconscia? Se credete in un Dio amorevole e tributate a questo Spirito Vivente fedeltà, devozione e pensieri, condurrete un'esistenza incantata. Se vi concentrate sulla negatività e sulle calamità, vi troverete di fronte una vita difficile di privazione. Un alcolizzato, per esempio, si è nutrito ripetutamente con pensieri di debolezza, inadeguatezza, inferiorità e rifiuto. Più continua a imporre queste suggestioni negative a se stesso e a bere per farsi coraggio, più nega la Divinità e il potere dell'Onnipotente che sono in lui. Dopo un pò, mediante suggestioni negative ripetute, ha perso la capacità di scegliere ed è diventato un bevitore compulsivo. (...)
Siamo tutti qui per crescere e imparare a liberare le meraviglie intrappolate dentro di noi. La gioia sta nella conoscenza. Noi siamo nati con le nostre facoltà sviluppate appieno, ma siamo qui per affinare gli strumenti mentali e spirituali che possediamo. Abbiamo la libertà di imparare, scegliere e prevalere.
Così scopriamo la nostra Divinità. Non c'è nessun altro modo. (...) Immaginatevi mentre fate quello che vorreste fare e la vostra visione inizierà ad avverarsi. Se continuate a concentrare la vostra attenzioni su ciò che è meraviglioso e buono, la vostra mente profonda vi risponderà e sarete spinti a muovervi verso la luce, perchè la Potenza Onnipotente agirà nel vostro interesse.
Mentre guidate o vi occupate delle faccende quotidiane, ripetete a voi stessi:

C'è solo un'Unica Potenza, Presenza e Causa. E' amore sconfinato, intelligenza infinita e armonia assoluta. Si muove in me, attraverso di me e intorno a me. Non temerò alcun male perchè tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro sono la mia forza. Il Signore è la mia luce e la mia salvezza; chi dovrei temere? Il Signore è la forza della mia vita: di chi dovrei aver paura?

Da "Crea la tua fortuna con la mente inconscia"- di Joseph Murphy


La mente che mente(Osho)



Non essere lento, sii svelto perchè la mente è velocissima; si muove più rapidamente di qualsiasi altra cosa. Si muove più velocemente della luce! La fisica afferma che nulla è più veloce della luce, è ovvio: sembra impossibile che qualcosa si possa muovere più velocemente. La luce si muove a 320 mila km al secondo: al secondo! Ma ancora la fisica non ha alcuna idea della mente; ancora non esistono strumenti così sofisticati in grado di misurarne la velocità. La mente si muove più veloce della luce. Devi essere attentissimo, altrimenti ti disorienterà, è inevitabile. Prima che tu possa rendertene conto, la mente ti avrà trascinato verso qualche lido remotissimo: è sempre pronta a viaggiare, perchè è solo viaggiando col pensiero che si sente viva.
Meditazione vuol semplicemente dire sedersi in silenzio, senza fare nulla, neppure pensare... ed ecco che la mente scompare. Poichè non stai facendo alcun viaggio, non è più necessaria: la mente è una guida, quando si vogliono fare grandi viaggi. Se vai da qualche parte, la mente è felicissima; nel tuo muoverti verso una meta, la mente si sente valorizzata. Se invece non stai andando da nessuna parte; sei semplicemente seduto in silenzio, senza fare nulla, la mente si rattrista.
E a chi medita accadrà praticamente sempre che, quando la mentre si rattrista, genera in lui la noia: è una strategia della mente. Dirà: "Andiamo! Muoviamoci da qualche parte, facciamo qualcosa. Perchè te ne stai qui seduto? Perchè stai semplicemente seduto, senza fare nulla... è noioso!".
E' un trucco della mente! Altrimenti, stare semplicemente seduti senza fare nulla ti dona più freschezza. E' l'esperienza di tutti coloro che si sono risvegliati, ma non è la tua! E' la mia esperienza: nella mia stanza, cosa faccio? Siedo in silenzio, senza fare nulla... viene la primavera e l'erba cresce da sola. In realtà non si deve fare nulla: l'erbe cresce da sola. La vita prosegue di per sè, la vita scorre da sola... non è affatto necessario spingere il fiume.
Ma all'inizio la mente genererà noia; è un suo trucco, dirà: "Lo vedi? Se non mi segui, ti sentirai annoiato. Se non mi segui, ti sentirai del tutto insignificante. Se non mi segui, non avremo nulla con cui divertirci. Viene, vieni con me... ti procurerò divertimenti incredibili".
La mente ti sollecita sempre con l'idea di procurarti qualcosa con cui divertirti: accendi la radio, accendi la televisione, và al cinema, o quantomeno và al club, chiacchiera con qualcuno... fà qualcosa! La noia è una punizione che la mente ti impone, se non fai nulla. E questo è il problema più grande di chi medita: la noia.
Tuttavia, se riesci a stare seduto, senza preoccuparti minimamente della noia - lascia che sia presente -, se non ti lasci infastidire dalla noia, nell'arco di tre/nove mesi scomparirà. Al suo posto affiorerà una gioia frizzante, una freschezza incredibile, qualcosa che non hai mai conosciuto in passato. Non si tratta di un semplice divertimento, poichè non è prodotto da qualcosa: sei semplicemente seduto in un vuoto assoluto. E da quel vuoto, ecco la pienezza, da quel vuoto, ecco un nuovo tipo di appagamento...
Alla mente piace ingannare. Come mai? Perchè quello è il modo in cui le è possibile vivere. Si dice che non è possibile scrivere la storia di un vero brav'uomo, perchè non ci sarebbe nulla da dire. Si può scrivere soltanto la storia di un uomo malvagio; non è un caso che il Buddha, Mahavira, Gesù non siano neppure menzionati nei vostri libri di storia: nessun libro di storia antica li menziona. Come mai? Perchè non c'è nulla da menzionare! Non uccisero mai nessuno, non diedero alcun fastidio; vissero come se non esistessero: erano così buoni che non esistettero mai! (...)

La mente è alla costante ricerca di malvagità: dalle un'occasione qualsiasi e non se la lascerà sfuggire. E se anche non esiste alcuna opportunità, farà di tutto per crearne una. Osserva semplicemente la vita delle persone. Osserva te stesso, osserva gli altri. Diventa un semplice osservatore e rimarrai sorpreso: tutti sono alla ricerca di un'opportunità. E le occasioni non mancano... la gente si limita ad aspettare l'occasione buona: se non fanno nulla di male, non vuol dire che siano persone buone; potrebbe soltanto dire che in quel momento manca l'occasione... è una cosa che ho sempre notato.
Quando un politico non è al potere, è un uomo adamantino, è al servizio della gente, è umile; è sempre pronto ad accondiscendere, si china a toccarti i piedi; apre ospedali e scuole. Una volta al potere, non ti riconosce neppure, e tutta quella volontà di servire il popolo scompare. Una volta al potere, ha l'occasione... adesso farà ciò che ha sempre voluto fare, ma che non poteva fare! (...)
La gente pensa che sia il denaro a corrompere le persone. Non è così; il denaro offre semplicemente l'opportunità. I poveri sembrano persone buonissime, non è così: lascia che diventino ricchi e vedrai... tutta la loro bontà scomparirà.
In realtà, i nuovi ricchi sono di gran lunga più pericolosi di coloro che nascono ricchi; infatti, chi nasce ricco è più abituato alla ricchezza. (...)
Non è il potere che corrompe. Il potere porta in superficie il tuo inconscio corrotto, il potere spinge il tuo male intrinseco ad agire. Il potere ti espone, non ti corrompe affatto. In un certo senso, è una cosa ottima: mette a nudo le persone. Assomiglia ai raggi X: rivela la tua realtà, la verità nuda e cruda.
Ricordalo la mente è velocissima! Se non fai il bene immediatamente, se non agisci nell'istante stesso in cui l'idea di fare il bene sorge in te, la mente ti ingannerà, ti porterà fuori strada, ti convincerà a fare qualcos' altro. (...)
Se aspetti, la mente inizierà a darti consigli: "Fà questo, fà quest'altro"... Sii svelto a fare il bene.
Perchè aspettare? E chissà? L'attimo successivo non arriva mai, questo potrebbe essere l'ultimo istante. Agisci come se questo fosse l'ultimo istante! Agisci con questa urgenza, poichè la morte ti può afferrare in qualsiasi momento; non ascoltare la mente: può continuare a rimandare all'infinito e, prima che ti permetta di fare qualcosa, la morte potrebbe aver già bussato alla tua porta. Fà il bene, poichè fare il bene arreca una gioia immediata.

Da "Una risata vi risveglierà" Osho


I segretI del Tantra

tantra
Qualunque cosa tu sei, non è la fine: stai solo a metà. Puoi cadere in basso o elevarti verso l'alto. La tua crescita non è conclusa. Non sei il prodotto finale, ma solo un passaggio. In te qualcosa si sta continuamente sviluppando. Il Tantra concepisce e basa tutta la sua tecnica su questa possibilità di crescita. E ricorda, se non diventi ciò che puoi diventare, non sarai appagato. Devi diventare ciò che puoi diventare. E' un imperativo. Altrimenti sarai frustrato, penserai di essere inutile, crederai che la vita non abbia significato. Puoi continuare a tirare avanti, ma in questo non può esserci gioia. E forse avrai successo in molte altre cose, ma sarai un fallimento con te stesso. E accade: qualcuno diventa ricchissimo e tutti pensano che abbia avuto successo. Tutti, tranne lui, credono che sia un uomo di successo. Ma egli conosce il proprio fallimento. Questo mondo è strano: hai successo agli occhi di tutti, tranne che ai tuoi. (...)
La realizzazione del Sè si riferisce ai picchi più elevati della tua evoluzione, dove puoi sperimentare un appagamento profondo e dire: "Questo è il mio destino, il motivo per il quale sono nato, per cui mi trovo sulla Terra". Il Tantra è interessato a questa autorealizzazione, vuole aiutarti a evolvere maggiormente. E ricorda: il Tantra ha per oggetto te, non gli ideali. Si preoccupa di te, di ciò che sei e che puoi diventare.
La differenza è enorme. Tutti gli insegnamenti riguardano gli ideali. Dicono: diventa come il Buddha, come Gesù, come questo o quest'altro. Hanno degli ideali cui devi uniformarti. Il Tantra non ha ideali per te. Il tuo ideale ignoto è nascosto dentro di te; non ti può essere dato. Non devi diventare il Buddha, non ce n'è bisogno. Un Buddha è sufficiente, non si ripete mai, perchè la ripetizione è noiosa. (...)
Ecco perchè il Tantra dice di non essere mai come questa o quella persona; non esiste ideale. Il Tantra non parla mai di ideali. Il Tantra parla di tecniche non di ideali. Dice come puoi diventare, non cosa. (...) La parola stessa "Tantra" vuol dire tecnica.
La sua attenzione è su "come" puoi diventare, non "cosa". Quel "cosa" sarà dato dalla tua crescita. Usa semplicemente la tecnica e, poco a poco, il tuo potenziale interiore si realizzerà. La possibilità inesplorata verrà alla luce, e via via che ciò accadrà, realizzerai che cos'è. (...)
Il Tantra non ti dà alcun ideale: tu sei l'ideale, e il tuo futuro è ignoto. Nessun ideale del passato può essere d'aiuto, perchè nulla si ripete, e una cosa ripetuta non ha senso. I monaci Zen dicono di ricordare e stare all'erta. Se incontri il Buddha nella tua meditazione, uccidilo immediatamente; non permettergli di rimanere là. (...)
Il Tantra crede in te. Ecco perchè ci sono così pochi credenti nel Tantra: perchè nessuno crede in se stesso. Il Tantra crede in te e sostiene che tu sei l'ideale: quindi, non imitare nessuno. L'imitazione creerà intorno a te una personalità fittizia. Puoi andare avanti con quella personalità inautentica pensando che corrisponda a te stesso, ma non è così. Dunque, la seconda cosa da ricordare è che non esistono ideali fissi. Non puoi pensare in termini di futuro, ma solo di presente, del futuro immediato nel quale puoi crescere. Non esiste alcun futuro prefissato, ed è bene che sia così. Altrimenti non ci sarebbe libertà. Se esistesse un futuro prefissato, saresti un robot.
Non hai un futuro stabilito, ma molteplici possibilità: puoi evolverti in numerose direzioni. L'unica cosa che ti garantirà appagamento profondo, però, è che ti evolvi in modo tale che ogni evoluzione porti con sè un'ulteriore crescita. Le tecniche sono utili perchè sono scientifiche. Ti evitano di girare a vuoto, di brancolare inutilmente. (...) E talvolta, in pochi secondi, puoi maturare tanto quanto ti sarebbe stato impossibile in vite intere.
(...)
Sigmund Freud ha detto, da qualche parte, che l'uomo nasce nevrotico. Questa è solo una mezza verità. L'uomo non nasce nevrotico, ma viene al mondo all'interno di un'umanità nevrotica e la società che ci circonda conduce tutti, prima o poi, alla nevrosi. (...)
Così come siamo, tutti noi siamo nevrotici: la nevrosi consiste in una scissione, una profonda scissione. Non sei uno, ma due, o addirittura molteplice. E' qualcosa che si deve comprendere a fondo, solo così è possibile addentrarsi nel Tantra.

I sentimenti e i pensieri sono diventati due cose distinte: ecco la nevrosi fondamentale. La parte emotiva e quella razionale sono due cose distinte, e tu ti identifichi con quella razionale, non con quella emotiva. Tuttavia i sentimenti sono più autentici e naturali dei pensieri. Sei venuto al mondo con un cuore che sente, mentre il pensiero è frutto dell'educazione, è dato dalla società. E i tuoi sentimenti ora sono repressi. (...)
Quando sei represso crei bisogni simbolici. Per esempio, potresti mangiare oltre misura, riempiendoti di cibo, senza mai avvertire alcuna sazietà. Si tratta di un bisogno d'amore, non di cibo; ma poichè cibo e amore sono profondamente collegati, quando non si avverte - o si reprime - il bisogno d'amore, si crea un falso bisogno: così mangi sempre di più. Poichè il bisogno è falso, non sarai mai appagato. Noi viviamo in mezzo a bisogni non autentici: ecco perchè non siamo mai soddisfatti.
Vuoi essere amato: questo è un bisogno fondamentale, naturale. Tuttavia, può essere deviato in una dimensione inautentica. (...) Vuoi che l'altro ti presti attenzione, in modo che tu possa diventare un leader politico. Grandi folle ti seguono, ti danno attenzione, ma il vero bisogno, quello fondamentale, è essere amato. (...)
Il Tantra è un concetto molto rivoluzionario: il più antico e tuttavia il più attuale. E' una tradizione tra le più remote, tuttavia non è una tradizione, anzi è un'antitradizione. Infatti il Tantra sostiene che, se non sei integro e uno, ti stai lasciando sfuggire anche la vita. Non dovresti restare in uno stato di dissociazione, scisso in due: devi diventare integro. Cosa fare per diventare integri? (...) Il Tantra afferma: "Scendi in profondità nel centro del sentire". (...)

Da "I segreti del tantra" OSHO


IL MASSAGGIO SENSUALE


Si tratta di un massaggio a base di olio. Uso solo naturale al 100% Olio di Mandorle Dolci con le vitamine A, E e C per ripristinare, nutrire e idratare la pelle. Uso olio totalmente idrodispersibili, non c'è mai alcun pericolo di macchiare i vestiti. Aggiunto al massaggio olio è puro oli essenziali che aiutano a aumentare i vostri sensi sessuali.

Inizio il sensual relax e la connessione con te mentre la musica suona dolcemente cariche di erotismo . Il mio respiro sarà sincronizzato con il tuo...

Quando tutto pronto, ti mettero con il viso in giù, nudo, sul lettino da massaggio. Io semi vestita sensualmente mentre si avvia da acquietando e focalizzando la sua mente mentre riposano le mie mani sul tuo superiore e inferiore della schiena. Vi sentirete l'energia positiva carica passare tra voi. Ho sempre le mani a contatto con il corpo, senza mai interrompere la connessione di energia che passa tra di noi. Questo non è mai fretta, prendendo il suo tempo, essendo ritmico ma sensibili, e provenienti da grandi colpi di volo a vela a quelle più profonde.

Dopo il relax della schiena, collo, gambe e piedi, lei ti farà girare. scivolo poi verso il basso per le gambe. Dopo aver terminato i frontali delle gambe e dei piedi, si scivolo sempre più in giu e lentamente con il pennelli sopra i genitali in modo molto leggero contatto con la regione pubica. A questo punto l'energia erotica è la costruzione, il che rende un momento naturale per iniziare spostando l'attenzione verso i centri del sesso del vostro corpo.



Molti dei miei clienti beneficiano di questo massaggio senza eiaculazione. Usano questo per migliorare la loro vita sessuale proprio con i loro partner. Il processo di picco e di avere orgasmi multipli senza eiaculazione aumenterà la vostra sensibilità verso il proprio corpo, che a sua volta rende più consapevoli e sensibili al vostro partner.


Se volete avere la vostra moglie o partner presenti durante il massaggio sensuale questo è perfettamente accettabile come pure incoraggiato.

Si raccomanda di fare una doccia calda prima e dopo il massaggio.

E 'molto importante per voi capire che il terapeuta non fornisce altri servizi diversi da quello che è stato descritto sopra. Per favore, non chiedere o insistere o ti verrà chiesto di andarsene.

Sinceramente vorrei dedicare questo massaggio a Berlusca, solo cosi evita di essere sputtanato da "VESPINE" (CHE POI NON SONO NEANCHE DELLE BELEZZE EXTRAORDIANRIE)in cerca di notorietà e ingagi!


Kika Kahshan

Orgasmo senza eiaculazione


Orgasmo senza eiaculazione

So che siete abituati ad associare l'orgasmo con l'eiaculazione. E magari fare l'amore è diventato uno spettacolo e gara a raggiungere l'orgasmo. Ma l'ultima cosa che il sesso dovrebbe essere una routine per allentare la tensione.

Parti separate del sistema nervoso, attivare l'orgasmo e l'eiaculazione. Sì, di solito si verificano simultaneamente, ma entrambe possono essere sperimentato indipendenti l'uno dall'altro. Per gli uomini, questo può significare che gli orgasmi multipli e prolungati sono molto possibile senza eiaculazione.

Con il massaggio Tantra, si avrà la capacità di mantenere un livello molto accresciuta di eccitazione con climax frequenti e piaceri senza pari. Si impara a pensare a cosa sta succedendo dentro il tuo corpo, e il modo in cui il tuo cuore, mente, spirito e corpo si sentono.

Una volta che è possibile raggiungere stati multi-orgasmica si diventa emotivamente più intimo con la tua donna, ed hanno un tempo più facile raggiungere cosciente felicità sessuale. Quando un finalmente scoprire la tua capacità di rilassarsi in stati di totale piacere, che vi porterà a nuovi livelli mai sentiti prima.

kIKA kAHSHAN

21 gennaio 2011

LA DIETA AYURVEDICA


Il cibo: la più antica medicina dell'uomo.

DIETA AYURVEDICA IN RELAZIONE ALLA PRAKRITI E ALLA VIKRITI

“ Swasthasya Swasthya Rakshanam Aaaturasya Rogaprashamanam Cha”

Per condurre una vita sana l'uomo dovrebbe avere tre desideri principali: desiderio per la vita, desiderio per il benessere e desiderio di spiritualità.

Per realizzare questi desideri uno dovrebbe seguire una dieta appropriata, godere di un riposo adeguato e una vita armoniosa. La vita di una persona dipende principalmente dalla sua dieta e dal suo esercizio.

Per vivere l'uomo ha bisogno di aria, acqua e cibo. Nell'Ayurveda il cibo, quindi la dieta è stata trattata in maniera globale.

Secondo i testi Ayurvedici, il cibo dovrebbe essere preso nella appropriata quantità che dipende dalla capacità digestiva. Quella quantità di cibo che può essere digerita senza alterare lo stato di normalità dovrebbe essere considerata la quantità appropriata.

RASA: I GUSTI ED IL LORO EFFETTO SUI DOSHA

L'Ayurveda ha definito sei diversi Rasa (gusti) che dovrebbero essere presenti nel pasto: dolce, acido, salato, piccante, amaro ed astringente. Se usati adeguatamente essi mantengono il corpo sano altrimenti alterano i dosha. Tre Rasa aggravano un Dosha mentre gli altri tre lo equilibrano. Per esempio il piccante, l'astringente e l'amaro alterano (aggravano) Vata, mentre il dolce, l'acido e il salato lo riequilibrano. Così come il piccante, l'acido e il salato aggravano Pitta, mentre il dolce, l'amaro e l'astringente lo pacificano. Il dolce, l'acido e il salato aggravano Kapha, mentre il piccante, l'amaro e l'astringente lo pacificano. In caso di unione di Rasa e Dosha, i Rasa aggravano quei Dosha cui essi sono maggiormente simili o con più proprietà similari e pacificano attraverso un uso regolare quelli che hanno proprietà opposte.

Una dieta per una persona normale dovrebbe includere riso, legumi, sale di roccia, frutta, orzo, latte, ghee e miele.

QUALITA' E QUANTITA' DEL CIBO

L'Ayurveda tratta sia la quantità che la quantità del cibo. Quindi tipi di cibo come riso, legumi, carni bianche, anche se leggeri per natura, dovrebbero essere assunti in quantità moderate. Quindi similarmente quei cibi preparati con farina, latte, zucchero, sesamo, ceci, pesci d'acqua dolce e salata, anche se pesanti da digerire per natura, dipendono di per sé dalla quantità.

Con questo non si dovrebbe far confusione e credere che la pesantezza o leggerezza del cibo non influiscano. Infatti i cibi leggeri sono proprietà tipiche di Vayu/Vata (aria) e Agni/Pitta (fuoco), mentre gli altri sono proprietà tipiche di Prithvi/Kapha (terra) e Jala/Kapha (acqua). Così i cibi leggeri per le loro proprietà che stimolano la digestione, anche se presi in eccesso producono piccoli inconvenienti. I cibi pesanti per la loro dissimilarità alle funzioni digestive per natura non stimolano la digestione e quindi causano considerevoli inconvenienti se presi in eccesso, ad eccezione dei casi di persone che fanno molto movimento e hanno un Agni (fuoco digestivo) molto forte.

In altri termini la quantità di cibo e in relazione ad Agnibala (potere di digestione).

L'Ayurveda ha classificato la costituzione umana in tre Prakriti (Costituzione naturale): Vata, Pitta e Kapha.

Vata è asciutto, leggero, variabile, dilatabile, rapido, freddo, ruvido e chiaro per cui una persona di costituzione Vata dovrebbe evitare del cibo che aumenta queste caratteristiche. Per normalizzare il Dosha Vata una buona dieta che calma il Vata in eccesso è costituita da cibi caldi e nutrienti che associamo all'inverno: sane zuppe, stufati, cibi cotti a fuoco lento, pane fresco e dolci a base di frutta. Questa dieta che normalizza il Vata è la prima scelta da fare per persona di costituzione Vata. Se si soffre dei sintomi tipici dello squilibrio Vata come insonnia, preoccupazione o irritabilità questa dieta costituisce una scelta naturale.

I cibi caldi e piccanti come quelli indiani e messicani sono ideali per diminuire Vata a causa della abbondanza di oli che essi contengono. Lo zenzero viene considerata la migliore spezie per Vata ed è spesso usato per migliorare la digestione nei tipi Vata. Usare spezie dolci come cannella, finocchio e cardamomo aiuta i tipi Vata a ripristinare un buon appetito. Si raccomandano tutti i frutti dolci come pere, albicocche, cocco, banane, datteri, melone, uva, susine, ecc.

Le persone Vata dovrebbero evitare il cibo che aumenta le caratteristiche Vata, si dovrebbe quindi evitare di assumere cibi freddi e leggeri a basso contenuto calorico come cetrioli, pomodori, germogli, melanzane, cavoli, verdure crude a foglia verde, ecc. Disturbi come l'artrite, la costipazione, le vertigini o l'instabilità mentale appartengono alla categoria causata da squilibri di Vata, le persone che soffrono di questi disturbi dovrebbero seguire la dieta con le caratteristiche sopra menzionate.

Pitta è un liquido caldo, penetrante dall'odore leggermente cattivo, dal gusto acre e pungente. Per il calore inerente a questa caratteristica le persone Pitta hanno un tasso metabolico più alto, hanno buon appetito e hanno spesso sete. I fattori più comuni che aggravano Pitta sono l'eccessiva indulgenza verso cibi agri e piccanti e l'uso eccessivo di sale.

Una buona dieta per diminuire Pitta è costituita da asparagi, cetrioli, lattuga, germogli, piselli,uva, mango, prugne, melone, patate dolci, pollo, noci di cocco, ghee, frumento, riso bianco, ecc. Essendo l'unico Dosha caldo, Pitta viene pacificato da cibi freschi e freddi specialmente in estate, che contengono pochi oli, sali e spezie che invece riscaldano il corpo. Latte, insalata e gelati vanno bene per diminuire Pitta.

Per mantenere Pitta in equilibrio si dovrebbero generalmente evitare sottaceti, yogurt, panne acide, cibi fritti, alcool, formaggi, aglio, carni rosse, pesche, albicocche, peperoncini, cipolle etc. Per diminuire un Pitta in eccesso si raccomanda di prendere due cucchiaini di ghee in un bicchiere di latte caldo che agisce anche da lassativo blando permettendo di eliminare dall'apparato digerente il Pitta in eccesso. Chi soffre di ulcera, acidità, orticaria etc. appartiene di solito a quella categoria che presenta uno squilibrio in Pitta e i cui disturbi miglioreranno seguendo la dieta su menzionata.

Kapha è untuoso, liscio, morbido, costante, denso, lento, rigido, freddo e pulito. Per la natura untuosa di kapha le persone di costituzione kapha hanno corpi oleosi. Kapha è un Dosha lento da lenire col cibo, i tipi kapha presentano squilibri provocati da eccessivo consumo di dolci e cibi ricchi di calorie.

Va favorito tutto ciò che aumenta la leggerezza, mangiare cibi piccanti conferirà una digestione migliore e riscalderà il corpo. Mangiare cibi amari e astringenti aiuterà a diminuire l'appetito. Aggiungere dei Rasa pungenti alla dieta a base di spezie è uno dei metodi migliori per equilibrare kapha. Qualsiasi tipo di cibo piccante che faccia lacrimare aiuterà ad espellere la mucosa, se si soffre di uno squilibrio medio di kapha come secrezione nasale, sonno eccessivo e pigrizia al mattino la dieta su menzionata è l'ideale.

I cibi caldi e piccanti sono ottimi in inverno, la frutta cruda, i legumi e le insalate sono estremamente indicate poiché le loro fibre tonificano il tratto intestinale oltre al beneficio che si ricava dal gusto astringente. Cibi fritti a lungo di qualsiasi tipo aggravano kapha. Kapha è aggravato anche da banane, guava, pomodori, cetrioli, meloni, mango, arance, riso, cereali nuovi, frutti di mare, latte, quagliata, cibi freddi, dolci, insaccati, vino nuovo, acqua di cocco, zuppa di fiocchi d'avena etc.

Le malattie tipiche di persone che presentano squilibrio in Kapha sono: bronchite, asma, osteo-artrite, sinusite, obesità, etc. Queste persone dovrebbero seguire le dieta su menzionata.

PRINCIPI GENERALI RIGUARDO LA DIETA

1. Mangiare in un'atmosfera tranquilla. Non lavorare, leggere o guardare la televisione durante i pasti. Mangiare sempre comodamente seduti. Evitare di mangiare se si è agitati. Non parlare mentre si sta masticando. Mangiare approssimativamente alla stessa ora.

2. Non mangiare troppo velocemente o troppo lentamente. Si dovrebbe mangiare ¾ della propria capacità. Non alzarsi da tavola né troppo “sazi”, né troppo “ affamati”.

3. Evitare di mangiare finché il pasto precedente non è stato digerito (da due a quattro ore per un pasto leggero, da quattro a sei ore per un pasto completo).

4. Durante i pasti si possono sorseggiare succhi o acqua. Il latte non dovrebbe essere preso durante i pasti, insieme cioè con verdura, carne, ecc. Il latte può essere preso con toast, cereali e cibi di sapore dolce; può essere preso lontano dai pasti di almeno venti minuti.

5. In generale la dieta dovrebbe essere equilibrata in modo da includere tutti i sei sapori. Raccomandazioni specifiche saranno in accordo con la costituzione individuale o alla stagione dell'anno.

6. Dovremmo seguire i nostri gusti e desideri spontanei. Il desiderio è il mezzo con cui la fisiologia esprime il desiderio di equilibrarsi. A causa di squilibri o abitudini scorrette, i desideri possono non corrispondere ai veri bisogni della fisiologia.

7. Yogurt e formaggi non dovrebbero essere mangiati alla sera.

8. Evitare di assumere cibi e bevande ghiacciate.

9. Dopo mangiato, prima di ritornare all'attività, rimanere seduti tranquillamente per alcuni minuti; possibilmente fare una breve passeggiata dopo i pasti.

10. Non cucinate il miele, il miele cotto produce tossine.

11. Limitate al minimo gli alimenti crudi, il cibo cotto (preferibilmente ben cotto) è molto più facile da digerire.

Il cibo dovrebbe essere sempre fresco e della migliore qualità possibile. Il cibo dovrebbe essere sempre gustoso e piacevole alla vista. Il cibo preparato da un cuoco tranquillo e sereno, in un ambiente piacevole avrà la migliore influenza.

16 gennaio 2011

Istruzione per la vita-parte1


"Non conservare niente per una occasione speciale, ogni giorno che vivi è una occasione speciale".

ISTRUZIONI PER LA VITA:

Mangia molto riso integrale.
Dai alla gente più di quello che si aspetta e fallo con gusto.
Quando dici "mi dispiace", guarda negli occhi la persona.
Non prenderti gioco mai dei sogni degli altri.
Ama profondamente e appassionatamente. Puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente.
In caso di disaccordi, sii leale. Non offendere.
Non giudicare gli altri per i loro parenti.
Parla lentamente, ma pensa con rapidità.
Se qualcuno ti fa una domanda alla quale non vuoi rispondere, sorridi.
Ricorda le tre "R": rispetto verso te stesso; rispetto verso gli altri; responsabilità per tutte le tue azioni.
Non permettere che un piccolo disguido danneggi una grande amicizia.
Quando ti rendi conto che hai commesso un errore, correggilo immediatamente.
Passa un po' di tempo in solitudine.
Apri le braccia al cambiamento, però non disfarti dei tuoi valori.
Ricorda che il silenzio è, a volte, la migliore risposta.
Non rivangare il passato.
Non interrompere mai qualcuno che ti stia mostrando affetto.
Non fidarti di un uomo/donna che non chiuda gli occhi quando lo/la baci.
Una volta all'anno, visita un luogo nel quale tu non sia mai stato.
Se guadagni molto denaro, mettilo a disposizione per aiutare gli altri quando sei ancora in vita. Questa è la maggiore soddisfazione che la fortuna ti possa dare.
Ricorda che non ottenere quello che vuoi è, a volte, un colpo di fortuna.
Impara tutte le regole e poi, infrangine qualcuna...
Sii gentile con il pianeta...
Prega. È racchiuso un potere incommensurabile nella preghiera.


Namaste!
Kika Kahshan

12 gennaio 2011

NATURAMA- PRODOTTI ARTIGIANALI




Dalla prossima settimana degustazioni dei miei prodotti tipici...confetture, sott'olio, sott'aceto, ecc... tutti prodotti da me. Tutto dal mio orto! Non stato difficile, è divertente e un metodo di relax diverso... sono chef gastronomino e amo tutto che è genuino.
CHE PRELIBATEZZE!!

  • Melanzane arrostite in conserva- sotto olio ExtraVergine di olive dalle mie piante
  • Marmellate senza zucchero
  • Confetture di pere al senape ( da abbinare con formaggi)
  • Peperoncini piaccanti -sotto olio ExtraVergine di olive
  • Confettura di zucca agli agrumi
  • Peperoni arrostiti in conserva -sotto olio ExtraVergine dalle mie piante
  • Confettura di cipolle tropea in agrodolce
Dopo la degustazioni se qualcuno vuoi contribuire lasciando qualche spicciolini sarò gratta. Andra alle persone più bisognose di noi. Non è un'associazione è una inziativa mia personale e diretta. Poi pubblichero foto comeE documentazione qui nel Blog. Lo farò con cuore!

Ciao,
Kika Kahshan

11 gennaio 2011

Visualizzazioni di questo blog al giorno

Visualizzazioni di pagine per sistema operativo

Windows
1.921 (83%)
Macintosh
223 (9%)
iPhone
66 (2%)
iPad
38 (1%)
Nokia
25 (1%)
BlackBerry
12 (1%)
Other Unix
8 (1%)
iPod
6 (1%)
PLAYSTATION 3
2 (1%)
Linux
1 (1%)

PERDITEMPO AL TEL

Non riesco a capire la quantità enorme di persone sparse nel mondo poco rispettose.
Per più che ho realizzato un sito ufficiale dei miei servizi in modo chiaro e trasparente cè sempre qualcuno che cerca di rovinare la giornata con delle chiamate inutile. Per di più alcuni maleducati tirano delle bidonate, per quale motivo? Chi obbliga a qualcuno a venire nel mio studio in maniera forzata?
La cosa più grave è quando inviano il form non numero di cellulare non appartenente...è grave! Esiste la legge "PRIVACY" perche usare numero di cell di una persona? Ho creato un form per i timidini oppure per prenotazioni a lunghe scadenze. E no per passare del tempo a leggere delle cavolate inserite.

Alcuni addirittura fanno loro tariffe per me..ma stiamo scherzando? Ogni miei servizi hanno un costo e decido io...gestisco io il mio lavoro. Non ho bisogno di un secondo commercialista!

Le chiamate anonime: Sono irritante, è un brutto biglietto da visita! Tutti quelli che chiamano con numeri nascosti sono dei gran perditempo e basta. Anche se il numero è aziendale non è una buona dose di scuse come giustificazioni.
Garantisco la massima privacy, percio non chiamate con numeri nascosti, sarò poco gentile. Anche se non è del mio, essere scortese! Se è la prima volta spieghero tutto quando sei in luogo se nel mio sito ufficiale non è chiaro per molti...ti metterò al tuo agio. Scrivo in italiano brasilianizzato ma non in giapponese!

Sono una persona tranquilla e devo dare tranquillità ai miei pazienti... se non avete tempo di controllare i mei servizi, costi, precizasione, ecc... lasciate per un secondo momento. Il mio tempo è prezioso! Quante domande oscene... oppure domande inutile che capita al giorno...una marea.
Lasciate spazio a chi veramente è interessato ai miei massaggi.
Se non avete la cultura del massaggio andate a cercare ninfettine a bassi costi nei luoghi pubblici o nei portali dedicati per svuotare le vostre sacche.

Massaggi emozionali, sensoriali, massaggi sensuali ed alti rituali di ispirazione tantrica.
Aprirsi all’energia dell’amore e del sesso,
lasciarsi impregnare fino ad esserne strapieni,
fino ad arrivare ai limiti,
per scoprire ciò che ci aspetta
al di là della coscienza ordinaria.
Questo è il Tantra .

Qui non cè sesso sfrenato, qui non è una baracca che ti fermi per una pisciatina, qui non è una statale dove ti fermi e chiede quanto vuoi a una sexwork, qui non è un monolocale con puzza di fritto, qui non si trova una ragazzina inesperta (sono una signora educata e gentile e con un bel fisico). A parte che lA BELEZZA non conta , ma anche l'occhio vuoi la sua parte!
Qui è un posto tranquillo e molto riservato con tanto di diploma e partita IVA.
Decido io a chi esguire i miei massaggi!!
Pubblicizzo i miei servizi in tutta Italia...la pubblicità è anima del commercio. Il mio studio si trova in una sola località (vicinanza Manerba del Garda) a 15/20 minuti dall'uscita autostrada Desenzano del Garda (BS). Preferisco non inserire l'indirizzo per evitare persone non gradite a bussare nella mia porta. Ci tengo la mia privacy, ma soprattutto quella del paziente.
E' scritto in ogni pagina del mio sito: Uno puo essere di passaggio in Lombardia e desiderate un massaggio rilassante, ecco per questo pubblicizzo in tutta Italia.

Se volete un massaggio Tantra o personalizzato basta controllare l'informazioni presenti nel sito prima di contattarmi.
Sarò gentile al tel...ma non spreccate del tempo con le solite domande(le risposte sono nel sito)
http://www.elitemassaggi.com

Namastè! Kika Kahshan

2 gennaio 2011

Bagno di purificazione

Il bagno rituale non deve essere eseguita da bambini o persone allergiche alle erbe utilizzate qui.

Ci sono situazioni e persone per attraversano la nostra strada, per succhiare la nostra Energia Vitale consapevolmente o meno.

I risultati sono quei momenti in cui ci sentiamo stanchi, pigri, dolorante gambe, schiena, collo, mancanza di iniziativa,ecc...

Questo indica che la nostra aura o campo energetico sta chiedendo aiuto.

In questi momenti un bagno di purificazione o di scarico è più che benvenuto e contribuirà a riequilibrare e guarire la nostra Aura, diventando di nuovo forte per affrontare con ottimismo il giorno in giorno e il mix di atmosfere che gli altri ci inviano costantemente.

Ricorda: il bagno di purificazione, così come bagni rituali, spesso richiedono l'aggiunta di erbe e / o olii aromatici.

Prima siamo andati lì per comprare questi prodotti deve prima consultare un omeopata o Qualified Professional per vedere se hanno allergie a una qualsiasi delle sostanze di cui abbiamo bisogno.

Per fare questo bagno di purificazione o scaricare il tempo ideale è Lunedi di Luna Calante.

Ruta, Rosmarino, alloro, erba limoncino

COME PROCEDERE

Erbe bollire un po ', poi scolarli e metterli in un secchio e pulito con circa 3 litri, lasciare raffreddare leggermente. Se le erbe sono fresche potete immerge in una ciotola con acqua di sorgente (acqua in bottiglia).

Dopo l'estrazione del succo delle foglie e di scarico. Aggiungere 2 litri di acqua di sorgente pura.

Prendiamo il nostro solito bagno e poi delicatamente versare il bagno alle erbe sempre a testa in giù.

Asciugando e sfiorando solo l'asciugamano nel nostro corpo, utilizzando saponi, shampoo e deodoranti neutro ed evitare Profumo.

Dopo questo indossare abbigliamento comodo e allora possiamo andare a dormire!

1 gennaio 2011

Viaggio spirituale

PUNE-INDIA... VIAGGIO SPIRITUALE

Devo controllare bene il programma di Osho International Foundation.
Chi è interessato a farmi compagnia a questo viaggio (mese febbraio o da concordare), basta contattarmi. Un bell viaggio insieme per la meditazione!
Potete contattarmi

Indirizzo sotto, vai nel sito del maestro per maggiori informazioni, cè anche in lingua italiana.

http://www.osho.com

17 Koregaon Park,
Pune 411001, Maharashtra
India
Tel: +91-20-6601 9999
Fax: +91-20-6601 9990

SCRUB NATURALE


AMO LE COSE NATURALE...UNA PICCOLA RICETTA PER LO SCRUB FAI DA TE. DOPO IL MASSAGGIO TANTRA....
Che ne dici di un bello scrub al sale, avocado, cacao e oli essenziali?

* 300 g di sale grosso
* 20 g di cacao in polvere non zuccherato
* 70 g di avocado
* Qualche goccia di di olio alla vaniglia
* Miele

Per il massaggio Tantra il mio consiglio è di accettare e di essere guidati da mani Terapisti e il corpo, il massaggio tantrico è molto stimolante in queste mani esperte.
KIKA KAHSHAN

TANTRA E' UNA RELIGIONE O UNA SETTA?


Tantra può essere eseguito da una persona di qualsiasi religione o credo, dal momento che è solo un mezzo, e quindi, possono essere utilizzati per pregare il / Divinità Dio in cui si ha più fede. Tantra non è una religione o una setta, e non è certo magia, misticismo o 'Jadoo Toona', come viene spesso frainteso.
In India, di solito Tantrici sono ritratti come grandi maghi con poteri speciali per superare le difficoltà e soddisfare i nostri desideri, usando le gemme, i mantra, yantra e puja per ottenere gli Dei dalla nostra parte e togliere le forze negative e karma cattivo di impedire in cammino della nostra felicità.

KIKA KAHSHAN

ENERGIA KUNDALINI

E e difficile definire il Massaggio Tantrico. Poiché non vi sono norme reale, ogni terapeuta può fare qualcosa di diverso. Così non si può mai essere del tutto sicuri di cosa hai trovato quando si sente il termine "massaggio tantrico".

Uno degli scopi principali del Tantra (Massaggio tantrico e) è quello di risvegliare la Kundalini. La Kundalini è un potente, e la guarigione forma intensa di energia che (per la maggior parte delle persone) giace dormiente alla base della spina dorsale (il sacro). Per il pieno risveglio questa energia potente può richiedere molto tempo

Una volta risvegliata, la Kundalini salirà dal suo luogo di riposo sotto il sacro e spostarsi lungo la spina dorsale, energizzante e di guarigione, alla fine a ricircolo di tutto il corpo. . La Kundalini è noto per infondere una quantità enorme di energia in una persona, e ha una capacità incredibile di guarire quasi ogni afflizione, sia essa fisica, emotiva o spirituale.

Un massaggio tantrico è spesso il primo passo per imparare ad essere un essere sessuale, Ti insegna a sentire veramente il vostro corpo come viene toccato e eccitati sessualmente, di essere nel momento presente...


KIKA KAHSHAN

IL TANTRA E LE RELIGIONI

La maggior parte delle religioni sostengono che si possa avere o il piacere fisico o la crescita spirituale, ma non entrambe. Il Tantra e’ decisamente in disaccordo con questa visione e professa che il piacere fisico e sensuale sono la chiave per la crescita spirituale; senza il primo non si puo’ perseguire la seconda. Il Tantra sostiene che lavorando sul corpo sia possibile eliminare le tossine che sono state accumulate, facitare la guarigione e l’integrazione con l’energia spirituale che ci circonda.

Il concetto centrale del Tantra e’ l’esistenza dello spirito o energia e che l’universo e ogni persona ha questa energia vitale. Il Tantra sostiene che qualsiasi repressione di questa energia comporta degli sbilanciamenti e dei danni.

Il Tantra rifiuta il codice repressivo, moralistico e improntato alla rinuncia che viene incoraggiato dalla maggior parte delle religioni; dove I bisogni sessuali e sensuali vengono soddisfatti con sensi di colpa, ancora piu’ sensi di colpa. repressione, negazione e punizione. Dove, quando l’attenzione viene dedicata ai bisogni del corpo, e’ solitamente rivolta ad evitare una malattia o una gravidanza, ad esempio. Poco attenzione e’ dedicata allo sviluppo e all’ espansione della sensualita’ del corpo; non viene insegnato come accettarla e valorizzarla.

Il Tantra sostiene che, per crescere come essere completo, I blocchi del nostro sistema fisico e psichico devono essere rimossi. La maggior parte delle persone accetta l’idea di un sistema fisico. Tutti abbiamo, ad esempio, un fegato, un cuore e uno stomaco; ma un sistema psichico? La risposta e’ controversa, ma nonostante cio’ la maggior parte delle religioni afferma che l’uomo sia molto di piu’ del suo corpo.

Il Tantra sostiene che una potente energia spirituale risieda nel Chakra basale situato in mezzo alla gambe. Una volta attivata, questa energia sale attraverso in nostro sistema. Se questa energia e’ dormiente la nostra conoscenza e’ limitata, se questa viene attivata consente la crescita spirituale che dovremmo sperimentare. Questa energia vitale – Kundalini – scorre in canali chiamati Merdiani. Qualsiasi ostruzione o blocco riduce la forza di questo flusso energetico, come una strozzatura nel tubo della canna da giardino riduce il flusso dell’ acqua.

Molti credono che una manifestazione di questa energia vitale sia l’Aurea. Che sia effettivamente l’ Aurea, con la sua religiosa connotazione oppure “solo elettricita’” e’ attivamente dibattuto. Alcuni recenti studi scientifici hanno confermato l’esistenza di una corrente elettromagnetica intorno al corpo umano e che ogni organo, quali cuore e cervello, generanano degli impulsi individuali. Esiste una connessione tra queste relativamente recenti ricerche e le dinamo energetiche presenti nel nostro corpo dove I vari aspetti e livelli del nostro essere sono fusi, il sistema dei Chakra, a cui fa riferimento il Tantra? Come per I Meridiani, in ogni caso, fattori come lo stile di vita, atteggiamento, sensi di colpa dieta impediscono un corretto funzionamento. Se sono bloccati si diventa lenti, distratti e inattivi e si fa’ fatica a congeguire risultati.

Il Tanta e alcune moderne terapie, sostengono che abbiamo molti di questi blocchi, che traumi, quali il ricordo di momenti dolorosi e imbarazzanti, abusi emotivi e fisici, rimangono immagazzinati nel nostro corpo. Gli effetti di questi blocchi si perpetuano nel corso della nostra vita riducendo in nostro benessere e la nostra energia; forse tratteniamo la gola perche’ da bambini ci hanno insegnato a non urlare o piangare. Il bacino e’ rigido nel tentativo di bloccare le nostre pulsioni genitali. Il nostro sfintere si e’ contratto ed e’ rimasto contratto a causa di un’ iniziale, e non dimenticato, tentativo di reprimere la rabbia.

Credere nel proprio corpo e’ cruciale per il nostro benesse, il Tantra usa diverse tecniche per guarirlo. Uno di queste e’ il massaggio, si ritiene che il massaggio e le altre tecniche Tantra posso aiutare a rimuovere I blocchi ed eliminarli – che il massaggio possa guarire.

KIKA KAHSHAN