PASSAGGI
- Andate a dormire col proposito di svegliarvi dopo 4 ore, e svegliatevi prima dell’alba.
- Una volta svegli, alzatevi, stiratevi e state in piedi per qualche minuto, concentrandovi sull’esercizio che vi proponete di realizzare.
- Disponetevi a riaddormentarvi; ritornate a straiarvi in una posizione comoda, ripetendovi ‘Mi addormenterò mantenedo la coscienza e abbandonerò il mio corpo in piena lucidità’; quindi lasciatevi andare al sonno.
- Se vi svegliate subito dopo esservi addormentati (può accadre per il timore di fare l’esperienza), ripetete la frase di prima, e riaddormentatevi.
- Perderete temporaneamente lo stato cosciente nel momento in cui scivolate nel sonno, ma se perseverate potrete trovarvi fuori del corpo in termini coscienti.
- In genere è possibile rientrare nel corpo fisico solo desiderandolo, ma è possibile che chi ha paura di non riuscire a tornare possono avere delle difficoltà al ‘rientro’.
- Nei viaggi astrali si possono percorre grandi distanze, però se la persona che lo vuole realizzare è convinta di ciò che fa, riesce a farlo senza problemi.
Consigli
- Durante la permanenza nel corpo sottile le persone avvertiranno che la percezione sensoriale si è enormemente estesa, e che più che il corpo sottile si distanzia dal corpo fisico, più aumenta: il campo visuale diventa polidirezionale, in grado cioè di captare immagini da tutte le direzioni simultaneamente e anologamente accade anche agli altri sensi.
- Durante il viaggio sarà possibile incontrare corpi sottili di altre persone, proprio come nei sogni quando interagiamo con gli esseri più disparati.
- Se volete andare in un determinato posto, dovete pensare che già ci state e che state vedendo, udendo toccando le cose che lo compongono; vi ci troverete, basta che ne siate sicuri.
Avvertenze
- Se avete paura, non cominciate neppure; può essere pericoloso. La paura attira entità del basso astrale che possono perseguitarvi. Chi fa queste esperienze, deve essere preparato a fronteggiare questi eventuali incontri, perchè nel sonno normale il corpo agisce automaticamente e quando, ad esempio, si ha un incubo, ci fa svegliare subito, ma se si esce dal corpo in maniera lucida, siamo ‘noi’ a dover agire per tutelarci e se non lo si sa fare può succedere qualsiasi cosa.
- Se volete utilizzare i viagggi astrali per fini malevoli o egoisti, non li fate assolutamente; la vostra negatività attirerà quella del mondo astrale e vi si ritorcerà contro con risultati disastrosi.
http://www.elitemassaggi.com
Nessun commento:
Posta un commento