Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 aprile 2011

OSCENITA' SENZA LIMITE


E' un po' che non scrivo...poco tempo per dedicare al blog.
Comunque nei ultimi giorni mi sà che cè qualche area maiala in giro. Molte richieste di informazioni, come se non bastassi quelli nel mio sito ufficiale.
Sms a go-go, cosa che non supporto se la persona non è autorizzata.
MMS adirittura da uno con il pisello scoperto, tutto senza mia autorizzazione.
Il titolare del mms secondo me si è fatto adosso...ho richiamato e ho detto di tutti colori...volevo denunciarlo. Mi ha pregato di non rovinare la vita...solo un malato di mente puo inviare una foto oscena e lurida a una persona che non conosce.

Non sono in cerca di ca...zooo! Non gradisco busoni e di cultura ZERO del massaggio...Qui non si tromba e basta! Le regole le faccio io in casa mia.


Qui è un luogo di pace spirituale, corpo e mente e non dovete rompere l'aninmo!
Ciaooo....



Sito ufficiale di Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: