Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







2 maggio 2011

Il Massaggio Psico-sensuale

Prima fase: coincide con l'eccitazione sessuale, ottenuta orientando in un certo modo e stimolando i nostri pensieri e sensi.
Seconda fase: Il cervello comunica l'eccitazione sessuale al corpo, che aumenta il flusso di sangue al pene.
Terza fase: I vasi sanguigni che alimentano il pene permettono che una maggiore offerta di sangue confluisca nei corpi cavernosi producendo e prolungando l'erezione.
Le cause fisiologiche che inibiscono il compimento di questi processi possono essere dovute ad una serie di condizioni come malattie cardiovascolari, diabete,malattie del sistema nervoso, l'invecchiamento, farmaci, fumo, alcolismo, squilibrio ormonale etc.
Queste disfunzioni possono essere esclusivamente trattate con il supporto medico.
Tuttavia, nella maggior parte dei casi questa condizione può essere mitigata da processi psicologici e da rilassanti sessioni di Massaggio "Psico-sensuale", in cui il soggetto viene posto in una condizione di assoluto rilassamento ed attraverso tecniche miste tantra-reiki, portato a raggiungere un equilibrio armonico con il proprio corpo molto vicino alla fase di pre-orgasmo psico-fisico.
In tal modo: generiamo vera e propria energia psico-sessuale!
Ma continuiamo la disamina delle ragioni dell'insoddisfazione dei rapporti sessuali e di come il Massaggio Psico-sensuale può aiutare a superare blocchi psico-fisici.
Vi sono molte ragioni psicologiche che possono portare ad un anomalo comportamento erettile.
Tra queste la più comune è la disfunzione erettile cosiddetta "intermittente".
Questa si manifesta generalmente quando l'erezione, involontariamente, si verifica durante la notte o al risveglio la mattina, ma non si verifica o si perde durante il sesso consapevole (con un'altra persona o anche drante la masturbazione).
Come può aiutare in questi casi il massaggio psico-sensuale?
L'ambiente amichevole ed il rapporto che si crea con il massaggiatore-terapeuta porta a cambiare immediatamente le proprie chiusure e creare una situazione favorevole dove il focus sulle prestazioni è stato completamente rimosso e in cui il destinatario del massaggio può concentrarsi su tutto ciò che è piacere puro piuttosto che su quello che si sta facendo.
Come il massaggio si sviluppa il corpo diventa sempre più rilassato e sensuale, incoraggiando l'eccitazione e l'erezione.
L'osservazione e la lettura dei cambiamenti emotivi, nella dinamica di chi riceve il massaggio, porta il massaggiatore ad interpretare ed individuare con sempre maggiore precisione la chiave psicologia che permette di "premere l'interruttore" dell'eccitazione dando un'importante indicazione su ciò che influenza il processo di erezione. Allo stesso tempo, con l'attenzione su di sé, chi riceve il massaggio è anche in grado di prendere coscienza dei momenti in cui l'erezione è "goduta" in modo più positivo. La discussione che segue il massaggio rivela spesso ciò che è alla base dell'ansia per consentire di orientare meglio le dinamiche che la influenzano.

N.B.: Il presente scritto non è un trattato medico, bensì può costituire un valido supporto psicologico in caso di disturbi legati alla sfera emotiva. In caso di sospette patologie il mio consiglio rimane comunque di rivolgersi ad un medico specialistico.

Ciao, Kika


http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: