Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







23 ottobre 2011

Il Massaggio tantrico

Il Massaggio tantrico, rappresenta un'esperienza sensoriale di 'natura tantrica': di fatto, tutto può essere 'tantra'. Le esperienze, diventano 'tantriche' quando si presta attenzione e si ascolta il Sé profondo e questo avviene anche odorando un fiore, osservando un tramonto, cucinando, mangiando facendo l'amore insomma, immergendosi totalmente in un'esperienza. Il Massaggio tantrico è dunque, di fatto, un'esperienza tantrica. È praticato con manualità molto intense e, soprattutto, con un atteggiamento interiore particolare, specifica caratteristica di esseri particolarmente evoluti. Diventa così una grande opportunità di meditazione ed espansione del Sé; un ascolto continuo.
La caratteristica del Massaggio Tantrico è tale che non esiste praticamente limite alla sua espressione. È evidente che non è necessario né richiesto che debbano essere interessate le aree genitali come spesso erroneamente si crede. Per contro, ciò non è necessariamente escluso quando la consapevolezza e l'apertura mentale dei riceventi è tale da non dare adito a equivoci o pensieri maliziosi senza motivo alcuno. Il corpo umano è una totalità e tutto è sacro, degno e meritevole di attenzione. Non esistono zone interdette dallo Spirito. Purtroppo nella nostra società, e particolarmente in Italia, la cattiva informazione ed educazione è ancora molto diffusa. Il Massaggio Tantrico non è sesso, tanto meno un'occasione per esprimere bassi istinti: per questo esistono semmai specifiche prestazioni in altri ambiti
È il momento di ritornare alla Sacralità dell'Essere nella sua totalità.
Nel rispetto della persona e della sua natura non esiste un massaggio tantrico standard o che possa definirsi tale, bensì diverse modalità di espressione con limiti e confini espressivi dettati unicamente dai singoli richiedenti e dal loro livello di evoluzione - non devono esserci forzature in nessun senso mai!
C'è infatti la possibilità di un approccio/coccola, ma esiste anche una tipica caratteristica del più conosciuto Tantra che è quella di fare ricorso all'impiego dell'energia sessuale che è la più potente energia che l'essere umano è in grado di percepire fisicamente un potenziale energetico in grado di trasformare ed espandere in tutte le sfere dell'Essere. Anche in questo ultimo caso non è necessario (neppure escluso) prendersi cura (in termini sacri) di tutto ciò che siamo. È bene osservare che in molte antiche tradizioni orientali esistono specifici massaggi per i genitali: si tratta di complesse e articolate manualità la cui esecuzione è lontana anni luce da un comune, per quanto raffinato, approccio di natura sessuale.

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: