Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







1 settembre 2012

MASSAGGI TAO E TAO BRESCIA

Massaggi Tao e Tantra a Brescia, per uomini e coppie.
Massaggio tantrico è fondamentalmente solo come un massaggio regolare. Tuttavia, è stato creato con la convinzione che gli individui sessualmente felici sono più sani nella vita. Tutto il corpo sarà massaggiato anche alcune delle vostre aree sensibili.

Alcune persone trovano il modo migliore per raggiungere i loro obiettivi desiderabili. In questo tipo di massaggio, sia le persone deve avere fiducia l'uno sull'altro. Un sacco di persone sono state trovate curioso di questo tipo di massaggio da diversi anni.
Questa forma di massaggio è più di un massaggio intimo. Si richiede di prestare molta attenzione a ciò che l'altra persona sta dicendo. Alcuni individui sono sotto l'idea che questo massaggio coinvolge sesso, però, questa nozione è completamente sbagliato e prive di fondamento. Anche se è un massaggio molto sensuale, non comporta l'interazione sessuale tra la persona coinvolta nell'atto massaggio. La persona che riceve il massaggio tantrico permette l'altra persona ad avere il pieno controllo sul loro corpo. Nella maggior parte dei casi, questo massaggio si svolge tra individui che si trovano in relazioni intime, ma questo potrebbe non essere sempre così.
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: