Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







16 agosto 2013

TANTRA ROSSO BRESCIA

"La mia specialità è sincera presenza autentica e portandoti incontri potente di mente, corpo e spirito. Attraverso la polarità di attrazione e la mia riflessione femminile, tu e io insieme..siamo, liberi , consapevoli, incarnati, esseri senzienti "

"Io ti porto nel dimenticato, ma facile da ricordare i metodi di trasformazione respiro, sguardo, il tatto, e canalizzare l'energia all'interno e tra i nostri corpi. .” Io umilmente ed eticamente uso i miei poteri di attrazione per tessere gli stati di eccitazione con i nostri cuori, la spiritualità, la creatività, la realizzazione del sé. "

L’ obbiettvo e’ quello di riconoscere il proprio VERO istinto,diventando instintuali, un lasciarsi andare completamente, senza sforzi, senza i programmi precostruiti dalla mente...Questo nuovo mondo magico dei rituali con i suoi colori, fiori, profumi, suoni e le sue misteriose formule magiche risveglierà in voi un lato ancora sconosciuto, in grado di evocare le immagini sepolte da troppo tempo nella vostra anima.. http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: