Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







8 settembre 2013

Tantra della mano sinistra

Due sono i Tantra: quello rosso (o Tantra della mano sinistra), più fisico, e quello bianco (o della mano destra), che ricerca l’unione tra il maschile e il femminile sul piano energetico, senza badare più al contatto fisico.
Soltanto il 7% dei testi tantrici, che parlano, in genere, di mantra mandala e ritologie etrogenee, è dedicato alle tecniche erotiche.

Il rituale che coinvolge il sesso è detto pancha-makara (ovvero, rituale delle cinque M): "Gli adepti del Tantra della mano sinistra (o Tantra rosso) bevono vino (madya), mangiano carne (mamsa), pesce (matsya) e un cereale afrodisiaco (mudra) e si uniscono sessualmente (maithuna)".
Io non pratico il tantra della mano sinistra!

Ad ogni modo le pratiche della via della mano sinistra sono molto pericolose...possono condurre alla malattia alla morte o alla pazzia.
Se si applicano ad esempio le tecniche di ritenzione dello sperma senza avere la giusta sensibilità ,il giusto tono muscolare dei muscoli del bacino,degli addominali dei glutei e senza avere il controllo del diaframma pelvico,del diaframma urogenitale e dei muscoli del glande possono provocare danni irreversibili alla prostata....
quindi se proprio sei attirato dalla via della mano sinistra ti consiglio prima di studiare Hatha Yoga e tecniche di meditazione con dei maestri preparati per almeno una quindicina di anni ....

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: