Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







17 dicembre 2014

MASSAGGI TANTRA TORINO - AUTO REGALO DI NATALE

Tantra Torino..Torino da godere, Torino da rilassare... Benvenuto nel mio mondo  di gioia, spiritualità, sensualità, amore e accettazione.

Qui sarete onorati per ascoltare la vostra natura del desiderio, invitati a richiedere il tuo diritto di nascita del vero piacere, la tua guida più sacro e amorevole.

Vi invito a fare un salto in un altro mondo, dove è possibile abbandonarsi completamente alla presenza amorevole. Entra in un rifugio lussureggiante creato per risvegliare sensualmente il corpo e lo spirito, il calore dei nostri corpi creando ondate di beatitudine.

Qui si può aprire per ricevere una maggiore conoscenza di chi siete, essere rivitalizzato, e salire in un'esperienza di libertà.

Attraverso l'amore incondizionato e pieno presenza è possibile evolvere come un essere estatico. Crogiolarsi nella perfezione del tuo essere ... Come siete in questo momento.

La possibilità di connettersi con un altro essere è niente di meno che di magico. Le mie sessioni hanno lo scopo di consentire e garantire il flusso eterno di energia e luce. Lasciate che vi mostri una connessione che può essere portato in tutta la nostra mente, corpi e spiriti.
 Per prenotare o più info visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento: