Pagine
Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano
Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,
14 dicembre 2010
Il benessere
Il benessere che si vuole raggiungere tramite i massaggi Tantra è destinato a quelle persone, uomini, donne e coppie che vogliono ritrovare l'equilibrio psico-fisico tramite lo sblocco dei punti chakra, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità.
Tantra,in sanscrito, significa estendere, espandere, quindi tecnica per ampliare la coscienza.
L’amore, la passione, il desiderio nascono “magicamente” nell’incontro fra l’uomo e la donna. Tuttavia, come dimostra l’esperienza quotidiana, questi fondamentali ingredienti della coppia spesso finiscono per svanire, portando alla noia e al disincanto. Il tantra fa luce sulle dinamiche affettive della vita a due e propone delle soluzioni per uscire dalla routine e coltivare attivamente, con l’andare degli anni, l’amore e la passione.
Le antiche tecniche del Tantra ci insegnano a sciogliere uno dopo l'altro, semplicemente e dolcemente, tutti i nodi che bloccano la scoperta dei tesori del nostro corpo e di quello del nostro compagno d'amore.
Il segreto più grande, nella tecnica del Tantra, è che il desiderio e il suo soddisfacimento non hanno confini dentro di noi: li si può far crescere insieme, senza che l'uno esaurisca mai l'altro. Con il nome Tantra si allude, soprattutto, alle pratiche, non comportanti emissione del seme, tese alla trasmutazione delle energie sessuali, mediante respirazione, mantra e visualizzazione dell'energia che sale lungo la colonna vertebrale fino ai chakra. Un rapporto sessuale ci può elevare o "svuotare", farci sentire sporchi o darci profonda gioia, dipende dal tipo di energia che mettiamo in esso. Quanti desideri che spesso abbiamo non li mettiamo in atto per paura o "perché non si fanno" e non per una precisa ragione energetica? Il tantra nel suo senso elevato è comunque una tecnica per dirigere le proprie energie a prescindere da posture sessuali.
Kika Kahshan
Sito ufficiale: Elite massaggi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento