Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







25 dicembre 2010

MEDITAZIONE



Cominciamo una meditazione normale.

Scarichiamo i canali con entrambe le mani a terra. Successivamente scarichiamo le negatività del canale sinistro e del canale destro con i metodi già visti.

Meditiamo un po’ sul nostro Mooladhara Chakra, come si può anche leggere sulla meditazione del canale sinistro.

Passiamo in seguito allo Swadhistan.

Portiamo la mano destra sulla parte sinistra di questo chakra. Come nella prima meditazione, facciamo una leggera pressione e chiediamo dentro di noi: “Madre Kundalini, perfavore, donami la pura conoscenza“ e stiamo qualche minuto.

Portiamo poi la mano destra sullo Swadhistan centrale, nella parte bassa della pancia, e chiediamo: “Madre Kundalini, perfavore, donami la pura creatività, donami la pura attenzione” e meditiamo per qualche minuto.

Infine portiamo la mano destra sulla gamba e mettiamo invece la mano sinistra sulla parte destra, quasi all’attaccatura della gamba. Qui affermiamo ancora: “Madre Kundalini, purifica la mia attenzione, la mia concentrazione. Perfavore rivolgi la mia attenzione allo Spirito.“

Continuare poi la meditazione sul cuore, sulla fronte e sull’osso della fontanella,... L’importante è riuscire anche per qualche istante a stare in consapevolezza senza pensieri.

Nessun commento: