Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







27 giugno 2011

Brescia Tantra Massaggi erotici


Brescia Tantra Massaggi erotici
Non avere fretta quando prenota un massaggio Tantra, lasciatevi guidare, sarò la tua guida. Non cronometrare il tempo, non pensare alla riunione del giorno dopo o qualche ore dopo il massaggio.
Lasciatevi che vi conduco a un percorso di relax corpo e mente. Solo cosi potete essere veramente rilassate. E' molto importante avere fiducia nel'operatrice tantrica, il tempo è il "QB" il quanto basta. Per questo non inserisco la durata dei miei massaggi nel mio sito ufficiale. Per la durata dipende molto dal soggetto. Cè chi prenota per solo la curiosita, cè chi prenota per il puro relax...
Il Tantra non è un incontro di sesso a pagamento, è tutto un'altra cosa...Il mio lavoro è serio! I miei bagni a base di erbe sono magici...elimina lo stress, purifica e porta solo energie positive. Il potere non è mio, sono delle piante!
Ciao e grazie,
Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: