Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







27 giugno 2011

TANTRA BRESCIA-EIACULAZIONE PRECOCE


TANTRA BRESCIA-EIACULAZIONE PRECOCE
Definire quando l'eiaculazione è 'precoce' non è semplice, perché i tempi 'giusti' variano da persona a persona, da coppia a coppia. In genere si definisce 'precoce' l'eiaculazione che arriva entro i due minuti dalla penetrazione, oppure entro le prime cinque-sei spinte.

In molte coppie tuttavia l'eiaculazione viene semplicemente considerata 'precoce' in quanto avviene prima che la partner abbia raggiunto l'orgasmo: questo modo di pensare non è corretto dal punto di vista sessuologico (la partner potrebbe avere tempi troppo lunghi per una serie di motivi), così come non è corretto pensare di avere una eiaculazione precoce semplicemente perché essa arriva costantemente prima del tempo desiderato.

La maggioranza degli uomini teme, spesso ingiustamente, di soffrire di eiaculazione precoce: questo timore è così diffuso perché, in effetti, la maggior parte degli uomini raggiunge l'orgasmo troppo in fretta rispetto ai tempi che desidererebbe, specialmente quando si è in condizioni di stress o si è particolarmente eccitati.

Si può dunque parlare correttamente di eiaculazione precoce solo quando vi sia persistente e ricorrente eiaculazione con minima stimolazione sessuale, prima o subito dopo la penetrazione (e comunque prima che l’interessato lo desideri).

Premesso che l’uomo che riesce a durare per ore si vede solo al cinema, i dati della realtà ci dicono che ben quattro uomini su dieci dichiarano di aver sofferto di questo problema in qualche periodo della vita, e che esso ha pregiudicato sia la loro autostima, sia la qualità del rapporto con la partner.

VISITA SITO UFFICIALE
Ciao, Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: