Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







16 agosto 2011

CURARE EIACULAZIONE PRECOCE

Con il Tantra si riesce, basta impegno, concentrazione e pazienza!

Per curare in modo efficace l' eiaculazione precoce , dobbiamo necessariamente comprendere il meccanismo di eiaculazione. L' eiaculazione è il processo attraverso il quale il liquido seminale viene espulso dall'uretra: è l'orgasmo a causare le contrazioni pelviche che controllano l' eiaculazione. Eiaculazione precoce, erezioni deboli e poco frequenti, orgasmi poco piacevoli, eiaculazioni poco voluminose, oppure corte e fiacche sono tipicamente causate da una eccessiva debolezza della muscolatura pelvica.

L' eiaculazione precoce è l'incapacità dell'uomo di attendere il momento giusto per eiaculare.

L’ eiaculazione precoce descrive una condizione mediante la quale l’uomo eiacula velocemente e senza capacità di controllo.

In questo modo l'uomo rende poco appagante il rapporto per la sua partner ma anche per se stesso: perchè, attendendo abbastanza l'orgasmo maschile diventa molto più intenso, piacevole e lungo.

Il metodo che propongo si prefigge proprio questo: curare eiaculazione precoce è il primo passo, ma quello che vogliamo fare è rendere il rapporto sessuale il più possibile lungo e piacevole per ENTRAMBI i partner: perchè se è facile capire come una donna possa avvantaggiarsi in un rapporto più lungo, noi siamo qui per dimostrarti che anche l'uomo è in grado di aumentare il piacere, il numero e perfino il tipo dei propri orgasmi fino ad arrivare a sperimentare gli orgasmi multipli maschili!

N.B.: Il presente scritto non è un trattato medico, bensì può costituire un valido supporto psicologico in caso di disturbi legati alla sfera emotiva. In caso di sospette patologie il nostro consiglio rimane comunque di rivolgersi ad un medico specialistico.
Visita sito ufficiale di LA MAISON DU TANTRA
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: