Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







15 agosto 2011

L'impossibilità di orgasmo




Il Massaggio Psico-sensuale ... L'impossibilità di orgasmo
Una problematica abbastanza comune tra gli uomini è l'incapacità di raggiungere l'orgasmo.
C'è una vasta gamma di possibili spiegazioni per questo problema.
Motivi fisiologici: Ipotiroidismo: la ghiandola tiroide non produce abbastanza ormone; ipogonadismo: i testicoli non producono sufficiente testosterone.
Problemi neurologici: sclerosi multipla, neuropatia diabetica.
Lesioni fisiche: le lesioni del midollo spinale e altre ferite rilevanti che possono avere effetto sulla sfera sessuale.
Problemi alla prostata: Queste includono le infezioni o interventi chirurgici che interessano la prostata o di altri organi pelvici.
Motivi psicologici: sono il motivo principale dell'anorgasmicità maschile e possono comprendere depressione, ansia, attacchi di panico, etc.
Come può aiutare il massaggio sensuale in questi casi?
Questo tipo di massaggio può essere utilizzato in modo efficace per tentare di arrivare all'orgasmo, se si è in presenza di motivazioni di carattere psicologico.
Mettendo la persona in uno stato di riposo e di assenza di ansia da prestazione, si favorisce una condizione di progressiva estasi priva di interferenze esterne. La natura intima di questo tipo di massaggio si basa sulla fiducia reciproca così, con una serie di appuntamenti, il soggetto, attraverso tecniche miste tantra-reiki, viene condotto verso una condizione di rilassamento che gli permette di raggiungere un equilibrio psico-fisico utile a raggiungere più facilmente il tanto sospirato orgasmo.

N.B.: Il presente scritto non è un trattato medico, bensì può costituire un valido supporto psicologico in caso di disturbi legati alla sfera emotiva. In caso di sospette patologie il nostro consiglio rimane comunque di rivolgersi ad un medico specialistico.

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: