Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







3 novembre 2011

Naturopatia, Massaggi e Arti per il benessere

La vita moderna ci sottopone a continui stress quotidiani di vario genere.
Sappiamo tutti, ormai, come la tensione influenzi il nostro stato di benessere e noi , in prima persona , lo percepiamo. Non solo. L’eccesso di stress, alla lunga, può indurre malesseri di varia natura (fisici, emotivi, psico-somatici, ecc.)
Quando siamo in questo stato, seppure non si possa dire di essere malati, tuttavia sappiamo di aver perso quello stato di equilibrio e di tranquilità che si definisce, appunto, "benessere".
Forse però non sappiamo che la definizione di "salute", nella sua accezione più ampia, è proprio quella di "uno stato di benessere psico-fisico" che coinvolge l'organismo in tutte le sue dimensioni. Questa è anche la definizione che l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ne ha dato già dal lontano 1978.
Con il termine “Arti per il Benessere” comprendiamo tutte quelle discipline e pratiche naturali orientate alla conservazione dell’equilibrio fisico e bio-energetico della persona codificate nell’ambito di una visione olistica (dal greco olos = tutto) dell’essere umano.


http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: