Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







1 aprile 2012

IL TANTRA NON E' PER TUTTI

E' disgustoso il comportamento di alcune pesone...ho un sito chiaro e trasparente dove chiedo in tutte le pagine di contattarmi solo se decisoe sicuro. Non ho molto tempo per lunghe chiacchere per tel,,,nonostante tutto cè sempre qualcuno poco rispettoso...bugiardo. Ci sono uomini che prenota e dopo fanno bidone...non è carino... Nessuno è obbligato a venire da me, nessuno obbliga nulla. Ma nessuno ha il diritto di rompermi l'animo. Ci sono state delle disdette e quando lo fanno di arrivare a un punto di scrivere tramite SMS: MIA NONNA E' MORTA, MIO PADRE E' INFARTATO, SONO RIMASTO A PIEDI IN AUTOSTRADA....Non è vero nulla! Tutto bugie...non hanno il rispetto per i propri cari. Sono gente poveri di cervello... Uso molto la psicologia e sò benissimo quando qualche pirla dice una bugia, specialmente quando non hanno il coraggio di chiamare a voce e disdire.
Tutto puo capitare durante un breve o lungo viaggio per raggiungere il mio studio, non succede nulla se uno chiama e avverte di non poter essere presente o che ha cambiato idea. Internet è una frontiera aperta....purtroppo...e pochi rispettosi sono tanti. Nel mio ambiente creo delle regole!

Le mie tariffe sono quelle presente nel sito, i miei servizi sono quelli...nessuno cambia i miei servizi, nessuno devi trattare per le tariffe...

Poi un'altro vizio di merda è quello di contattarmi e dire "SIAMO IN DUE/TRE E VOGLIAMO VENIRE DA TE" Ma per chi mi ha preso questa gente? Per una mignotta? Per un bordello di incontri sessuali?

Qui è un luogo di pace spirituale, luogo dove rilassarSI...Il vero massaggio Tantra non cè nulla che a fare con il puttanaggio!

Se sieti un BRANCO IN CALORE andati in un bordello in Svizzera o ognuno contatta una escort per le vostre ore di puro sesso!

Piu fastidioso anche sono quelli che prendono il mio numero di cell nel sito ufficiale dove è vicinissimo le tariffe e poi quando mi contattano mi chiedo cosa offro con quelle tariffe...disgustoso veramente! E iopiù veloce della luce butto giu il cell oppure rispondo male. Non è del mio trattare male nessuno...ma quando è necessario è necessario!!!

Finto uomo sposato:
Non sò cosa passa in mente certi cafone a contattarmi facendo finta di voler prenotare per lui e sua moglie e poi fissare appuntamento e non riconfermare in sms. Le mie regole sono quelle presente nel sito, o accetta o non contattami!
Se veramente interessato ai miei servizi bene, altrimenti non contattarmi! Le persone complicate poco rispettose e indecise non supporto proprio e la mia pazienza è limitata.

Il mio lavoro chiede la massima serenità e pace spirituale....

Non disturbare il mio KARMA!
NAMASTE'!



http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: