Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







16 aprile 2012

TANTRA COPPIE DESENZANO DEL GARDA

COMUNICAZIONE PER COPPIE
Il tantra è nato per la coppia! Coppie negative e complicate è meglio non contaattarmi. Prima di accettare l'appuntamento gradisco fare due chiacchere per tel con l'altra meta vostra. Per la coppia offro solo il il pacchetto completo di rituale con wellness come vedete sopra, volendo anche con la degustazione gourmet! Non accetto coppie ocasionale.
La coppia deve essere consapevole, lei devi sapere di che cosa si tratta, dove vai, cosa faccio, ecc...Inutile coinvolgere una amica occasionale o moglie/fidanzata a fare quello che non vuole. Il rituale si pratica a nudità integrale integrale per non limitare l'energia, non si tratta di prostituzione o di un club prive per scambisti.

Non è necessari sperianza in passato nel mondo tantrico. chiedo educazione e un minimo di cultura del massaggio in generale. Il mio lavoro è canalizzare l'uomo, aprire i 7 chakra, sbloccare coppie timide o con scarse passione.
Qui si parla a bassa voce e non si fà nessuna discussione per le tariffe o altro. Qui non si rimane all'ingresso nel giardino a decidere se entrare o no nel mio ambiente. Non è la Piazza Duomo!

Non eseguo nessun servizio a livello di sesso sfrenato,orgia o simile, non sono lesbica, non soddisfo solo lui o solo lei per il puro piacere del divertimento per contentare la vostra compagna o compagno! Qui non è un club prive' per scambi coppie e non supporto coppie antipatiche e poco rispettose! Ho misto sangue brasiliano/ indiano...molto tranquilla...rispettosa ..ma anche molto esplosiva(se necessario)! Molti uomini insicuri o per paura di fissare appuntamento da solo vanno a cercare la prima amichetta o qualche stradale facendo finta di essere una coppia vera, vi sconsiglio pienamente! So quando la coppia è vera o no! Non coinvolgete le vostre moglie/fidanzate a loro insaputa!

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: