Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







4 luglio 2012

MASSAGGI BRESCIA TANTRA SENSUAL

Il sito è ricco di info..dil tariffario, descrizioni massaggi, filosofia tantra, orario, località , foto, ecc... Se hai inttenzione di fissare appuntamento per nulla o disdire per solo piacere di prendere in giro chi lavora, sconsiglio pienamente. Ogni richiesta di appuntamento mi porta via del tempo in tutti sensi. Lavoro in un ambiente tutto mio immersso nel verde tra ulivi.. un oasi di pace e delle contrarietà non ne voglio sapere. I mei servizi sono dedicati a persone adulte con un minimo di cultura di massaggio in generali. Non è necessario esperienza nel passato con il tantra massaggio.

Sarò paziente a rispondere ogni domanda per ogni dubbio ma solo in luogo. Non si tratta di cose strane, si tratta di prendere cura corpo, mente e anima. Che dura 1 ora, 2 ore o weekend non importa! Persone complicate, negative, indecise o perditempo sono pregati di non contattarmi! Sono gentile, educata, paziente ma solo con chi veramente è interessato ai miei servizi. I miei clienti arrivano da tutte le città di Italia o estero. Non è mai lontano per ricevere il benessere e di vere massaggiatrici tantra in Italia cè ben poche!.

Non si prenota una seduta da un numero di cellulare che dopo qualche minuti sbattete la CARTA SIM da qualche parte, il tuo numero servira per aggiornamento sia da parte mia che tua, non si sà mai che capita un ritardo, un cambiamento idea, ecc... Perciò evitiamo infantilismo! Purtroppo Internet è una frontiera aperta..Nel mio ambiente o sito web le mie regole devono essere rispettate!
PRIMA DI CONTATTARMI PER UN APPUNTAMENTO PER CORTESIA LEGGI IL MIO SITO CHE E' BEN ORGANIZZATO DI TUTTE LE INFO...IL NUMERO DI CONTATTO E' VALIDO SOLO PER LA PRENOTAZIONE, A CAUSA DI PERDITEMPO PARASSITE NON FORNISCO NESSUNA INFORMAZIONI PER TELEFONO
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: