Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







3 luglio 2012

TANTRA MASSAGGI MILANO-MILANO MASSAGGI TANTRA


Quando l'erotismo incontra la sensualità del tocco diventa Arte..La forza del tocco è di abbracciare e sostenere le forze opposte come il desiderio, la volontà e l'abbandono.E' comunicare calore.
L'arte del massaggio è l'arte del 'Toccare' e accarezzare il corpo con sapienza e delicatezza per aprire la mente ed il corpo alla scoperta dei tesori che esso contiene.
Sentirsi dolcemente accarezzati da manovre sensuali e coinvolgenti su tutto il corpo è una sensazione meravigliosa..
Per riscoprire la magia di un momento così particolare vieni a trovarmi..Sarai colpito dalla mia bellezza e dalla professionalità..Lasciati avvolgere dalla magia del massaggio Tantra..Scopri con me la magia di un momento particolare..Fatti guidare dalle mie mani delicate..Chiudi gli occhi..Abbandona i pensieri e le noie quotidiane...Lasciati trasportare dalle mie mani...Mani che accarezzano e sfiorano lentamente e dolcemente il tuo corpo..Dove il mio respiro avrà già percorso la tua pelle...Sentirai il tuo corpo abbandonato al tocco abile e delicato delle mie mani che scivolano sulla tua pelle per avvolgerti.
Vivrai il piacere di una pausa divina in tutta riservatezza..
Ti aspetto...

Tutti i trattamenti sono di alto livello professionale e possono essere eseguiti in sedute da 1h in su.

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: