Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







16 marzo 2011

Come fare un viaggio astrale

Alcune persone parlano di ‘viaggi astrali o ‘sdoppiamento del corpo’ come di un’esperienza nella quale qualcosa (il nostro corpo psichico) si scollega da qualcos’altro (il nostro corpo fisico). In realtà, questo succede ogni volta che dormiamo normalmente, solo che non ce ne rendiamo conto. Questo significa che i sogni sono ‘viaggi astrali’, qualsiasi nome vogliamo dargli. Quindi, parlando di ‘sonno lucido’ si intende che quando siamo nella dimensione onirica ci stiamo in termini coscienti in grado minore o maggiore, e pertanto possimo muoverci in quella dimensione a nostro piacimento, e andare nei luoghi fisici che desideriamo. Le persone che hanno doti particolari in questo campo o che lo hanno studiato a fondo possono farlo anche da svegli; in questo caso, entrano nella cosidetta ‘trance’, in cui lasciano in maniera cosciente il corpo e vanno dove vogliono col loro corpo sottile.

PASSAGGI

  1. Andate a dormire col proposito di svegliarvi dopo 4 ore, e svegliatevi prima dell’alba.
  2. Una volta svegli, alzatevi, stiratevi e state in piedi per qualche minuto, concentrandovi sull’esercizio che vi proponete di realizzare.
  3. Disponetevi a riaddormentarvi; ritornate a straiarvi in una posizione comoda, ripetendovi ‘Mi addormenterò mantenedo la coscienza e abbandonerò il mio corpo in piena lucidità’; quindi lasciatevi andare al sonno.
  4. Se vi svegliate subito dopo esservi addormentati (può accadre per il timore di fare l’esperienza), ripetete la frase di prima, e riaddormentatevi.
  5. Perderete temporaneamente lo stato cosciente nel momento in cui scivolate nel sonno, ma se perseverate potrete trovarvi fuori del corpo in termini coscienti.
  6. In genere è possibile rientrare nel corpo fisico solo desiderandolo, ma è possibile che chi ha paura di non riuscire a tornare possono avere delle difficoltà al ‘rientro’.
  7. Nei viaggi astrali si possono percorre grandi distanze, però se la persona che lo vuole realizzare è convinta di ciò che fa, riesce a farlo senza problemi.


Consigli

  • Durante la permanenza nel corpo sottile le persone avvertiranno che la percezione sensoriale si è enormemente estesa, e che più che il corpo sottile si distanzia dal corpo fisico, più aumenta: il campo visuale diventa polidirezionale, in grado cioè di captare immagini da tutte le direzioni simultaneamente e anologamente accade anche agli altri sensi.
  • Durante il viaggio sarà possibile incontrare corpi sottili di altre persone, proprio come nei sogni quando interagiamo con gli esseri più disparati.
  • Se volete andare in un determinato posto, dovete pensare che già ci state e che state vedendo, udendo toccando le cose che lo compongono; vi ci troverete, basta che ne siate sicuri.


Avvertenze

  • Se avete paura, non cominciate neppure; può essere pericoloso. La paura attira entità del basso astrale che possono perseguitarvi. Chi fa queste esperienze, deve essere preparato a fronteggiare questi eventuali incontri, perchè nel sonno normale il corpo agisce automaticamente e quando, ad esempio, si ha un incubo, ci fa svegliare subito, ma se si esce dal corpo in maniera lucida, siamo ‘noi’ a dover agire per tutelarci e se non lo si sa fare può succedere qualsiasi cosa.
  • Se volete utilizzare i viagggi astrali per fini malevoli o egoisti, non li fate assolutamente; la vostra negatività attirerà quella del mondo astrale e vi si ritorcerà contro con risultati disastrosi.


http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: