Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







6 marzo 2011

DEDICATO A COPPIE IN CRISI

Tantra
La gente é molto tesa sul sesso. Il problema é proprio questa tensione e lo sforzo di fare qualcosa. Il sesso accade. non é qualcosa che devi fare. Quindi dovete imparare dall'oriente l'attitudine verso il sesso, il Tantra. Il Tantra ha un'attitudine di amorevolezza verso una persona. non c'é bisogno di pianificare, non c'é bisogno di ripetere la parte mentalmente. Non c'é bisogno di fare niente in particolare: solo sii amoroso e disponibile. Continuate a giocare con la vostra energia reciproca e quando fate l'amore, non é necessario che sia grandioso, altrimenti fingeresti e anche l'altro fingerebbe. Tutte e due pretendete di essere dei grandi amatori... E rimanete tutti e due insoddisfatti! Non é necessario fingere. E' una preghiera molto silenziosa. Fare l'amore é una meditazione. E' sacro, é il piú sacro delle sacralitá. Quindi quando fai l'amore , vai piano... con piacere, assaporane il gusto. Con molta calma: non c'é fretta, c'e tempo abbastanza.

E mentre fai l'amore, dimentica l'orgasmo. Al contrario, rilassati , rilassatevi l'uno con l'altro. La mente occidentale pensa continuamente al momento dell'orgasmo, e come farlo veloce e grandioso, e questo e quello... Il pensare non permette all'energia del corpo di funzionare. Non permette al corpo di seguire il suo corso. La mente continua ad interferire... Rilassati . Se non succede niente vuol dire che non c'é niente che deve accadere. Se niente succede allora vuol dire che non sta accadendo niente...e anche questo é meraviglioso! L'orgasmo non é qualcosa che deve accadere ogni giorno. Il sesso dovrebbe essere semplicemente stare insieme, dissolversi l'uno nell'altro. Poi puoi continuare a fare l'amore per mezz'ora, per un'ora, semplicemente rilassandosi l'uno nell'altro. Allora sarai in uno spazio senza mente, perché non c'é bisogno della mente! L'amore é l'unica cosa in cui non c'é bisogno della mente; e qui é dove l'occidente sbaglia: si porta la mente persino lá!

Se puoi continuare a crescere in questa intimitá, che non é piú eccitazione, proverai una grande gioia. La gioia é la conclusione, l'appagamento. L'eccitazione é solo l'inizio, un richiamo; non é il finale. E quelli che si fermano all'eccitazione non sapranno mai cos'é l'amore, non penetreranno mai il mistero dell'amore, non conosceranno mai la gioia dell'amore. Proveranno sensazioni, eccitazione, febbre passionale, ma non conosceranno mai la grazia che é l'amore. Non sapranno mai quanto sia meraviglioso stare con una persona senza eccitazione, ma in silenzio, senza parole, senza lo sforzo di fare qualcosa. Solo stare insieme, condividere uno spazio, un essere, condividere l'uno con l'altro senza pensare a cosa fare, cosa dire, dove andare o come divertirsi; tutte queste cose sono passate. Il temporale é finito e c'é silenzio. E farai all'amore ma non sará veramente un fare; sará l'amore che accade. Sboccerá dalla grazia, dal silenzio, dal ritmo; salirá dal tuo profondo essere, non sará veramente corporeo. C'é un tipo di sesso che é spirituale, che non ha niente a che fare con il corpo. Anche se il corpo prende parte, partecipa, non ne é la fonte. Allora il sesso si tinge dei colori del Tantra, solo allora!

E questo fondersi non dovrebbe diventare inconscio, altrimenti perdi un'occasione. In questo caso é un bellissimo atto sessuale, ma non é una trasformazione. E' bellissimo, non c'é niente di sbagliato, ma non é trasformazione. E se é inconscio, ti muoverai sempre sulla stessa rotta. Vorrai ripetere questa esperienza ancora ed ancora. L'esperienza é stupenda nel momento che succede, ma poi diventa una routine, e ogni volta che la fai, si crea sempre piú desideri, piú fai questa esperienza e piú la desideri, e ti muovi in un circolo vizioso. Non cresci, semplicemente ruoti. Girare intorno non va bene perché non cresci. E allora l'energia si perde. Anche se l'esperienza é buona, perdi energia perché c'é molto di piú da sperimentare. E bastava girare l'angolo e avresti raggiunto molto di piú. Con la stessa energia avresti potuto raggiungere il divino. Con la stessa energia puoi raggiungere l'ultima estasi, e tu la disperdi per un'esperienza momentanea. E via via questa esperienza diventerá noiosa, perché tutto ció che si ripete di continuo diventa noioso. Quando si perde la novitá, si crea la noia. Se rimani sveglio vedrai: primo, il cambiamento dell'energia nel corpo, secondo, la caduta dei pensieri dalla mente e terzo, la caduta dell'ego dal cuore.

Visita sito ufficiale:Kika Kahshan
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: