Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







5 marzo 2012

CONSULENZA SPIRITUALE-DEDICO ALLE COPPIE

Purtroppo le coppie vengono spesso ignorate da operatrice tantriche. Vi spiego alcuni motivi:
Non è facile dedicare una consulenza o una pratica tantrica per le coppie. Io personalmente molte volte ho detto di no...che non ero disponibile. Molte coppie confondono il rituale tantrico con "orgia" o sesso sfrenato come un club prive' per scambisti.
Cambio idea! Ho deciso di dedicarmi a coppie, coppie vere...ma non coppie occasionale. Diventa molto difficle praticare il tantra o insegnare a coppie occasionale...perche' non hanno minimamente rispetto per il rituale. Ma insisto ancora...cambiamo le cose!
Propongo a coppie vere i miei rituali...
Elenco le ragioni principali:

Portare più gioia nella vostra vita
Prendi supporto con le sfide della vita
Trova ispirazione per la vostra pratica spirituale

Se la vostra preoccupazione è nella zona di relazione, o di un desiderio di cambiamento in materia di lavoro o di gioco, sarò gentilmente e rispettosamente disposta ad aiutare ad aprire nuove prospettive e possibilità. Con la mia guida, è possibile acquisire gli strumenti e acquisire la comprensione necessaria per trasformare le vostre relazioni e la vita intera in un viaggio affascinante alla scoperta di sé.
Vi nutriro di insegmanto, di passione, di comprensione...

Prenota subito
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: