Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







5 marzo 2012

QUELLO CHE MI HANNO INSEGNATO...LE MIE ESPERIENZE

Cerchero di pubblicare in italiano corretto piu possibile...spero...digito molto veloce e a volte trascuro gli errori ortografici, grammatica, ecc...

In pochi anni di attività e passione per la filosofia tantrica mi hanno insegnato che non c'è niente nella vita che bisogna allontanarsi da essere spirituale.
Si può raggiungere la totalità o l'illuminazione attraverso il coinvolgimento pieno dei sensi e un profondo abbraccio dal cuore aperto di tutta l'esperienza fisica. Nascita, morte, il sesso, la creazione, distruzione, - nessuna parte dell'esperienza umana è stata esclusa. La sessualità è stato onorato come una potente forma di energia vitale che potrebbe essere utilizzato per il progresso spirituale.

Tuttavia i tantrici non erano edonisti, o auto indulgente - tutt'altro. Molte delle loro pratiche sessuali coinvolto molto la disciplina, pazienza e diligenza. Maestri tantrici hanno insegnato ai loro studenti come utilizzare l'energia sessuale e di espressione sessuale consapevole, con grande consapevolezza, come apertura all'amore, alla vita, a Dio, e tutta l'esistenza.

Ancora oggi ci sono templi in India che hanno sulle loro pareti esterne scolpite le immagini di coppie in vari atti sessuali. Questi sono i resti di Tantra. La religione in quanto tale è diventata quasi invisibile agli occhi dell'opinione pubblica. e oggi in Occidente è spesso frainteso.
Personalmente ho una certa affinità al Tantra, perché durante i miei seminari studio e di pratica un po in giro in Italia, i miei maestri e guide spirituale tenuto una conferenza sul Tantra continuamente e lui ci ha insegnato i principi tantrici della vita con grande entusiasmo e competenza.

A volte dalle domande che mi sono chiesto ho l'impressione che la gente pensi che il Tantra e il taoismo insegnare una sorta di versione high tech di sesso. Ma in realtà gli insegnamenti del Tantra e del taoismo semplicemente offrire le pratiche per affinare i sensi naturali, di avvicinarsi alla natura. Proprio come gli sciamani e Kahunas della vecchia, per accedere al mondo degli spiriti, tuning praticato nella natura più diligentemente poi il membro medio tribù, in modo da Tantra e il sesso sacro richiedono una profonda sintonia. Eppure, anche se non siete in procinto di diventare un devoto studente di Tantra, imparando alcune nozioni di base si può prendere un lungo cammino.

Prenota subito:

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: