Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







5 marzo 2012

TESTEMONIANZE TANTRICHE

Queste sono alcune delle poche testimonianze di alcuni miei clienti inviate in messaggi email che hanno condiviso le proprie esperienze.

Full Monty ... se, come una coppia, pensi di essere pronto a prendere le cose al livello successivo, perché non prenotare in se stessi per un massaggio tantrico? Sono stato molto bene,. Feb 2012
--------
Incredibile, mi sento meglio. Verrò di nuovo da te. Grazie mille. Giorgio (La Spezia)
--------
E 'stato un momento magico. Grazie a te, ho passato un indimenticabile massaggio: professionale, efficiente ... io verrò di nuovo in aprile, spero di avere nuovamente i vostri servizi! Saluti. Tony (Malpensa Airport)
--------
Volevamo solo ringraziarvi per un servizio molto professionale. Ieri sera Cindy è stata eccellente e ha dato un massaggio molto sensuale. Stiamo tornando in Australia, ma domani tornerà presto e vi contatterò ancora. Richard & Nicole dic. 2011
--------
Solo un breve messaggio per ringraziarvi, ho avuto il massaggio il Venerdì notte con Amanda e devo dire che è stato sorprendente in quanto questo era il mio primo massaggio tantrico e ho trovato l'esperienza molto buona e non quello che mi aspettavo. Quando sono di nuovo dalla tua parte sicuramente contatterò .Tra sensazione di benessere e il rilascio è semplicemente stupefacente. MV -Gennaio 2012
--------
Tutto era fantastico. Ci sarà probabilmente UN contatto per una prenotazione entro questa settimana. Parma (Luigi)
--------
Grazie per aver organizzato per il massaggio in un breve preavviso. Il livello di servizio e le competenze del massaggio è stato grande. Sam
--------
Il massaggio coppie Sabato è stato FANTASTICO. Rex, Grazie tanto per rendere il compleanno di mia moglie memorabile. Lei è stato molto soddisfatto. Sei anche una brava cuoca...ottimi. Le tue abilità sono eccellenti e per renderlo ancora più divertente, tu sei una donna molto simpatica e carina. Ascolto di godere di mia moglie il massaggio effettuato la sessione con voi ancora meglio. E 'stato un pomeriggio molto rilassante ... Gennaio 2012
--------
Il massaggio è stato un compleanno meraviglioso regalo di mio marito. E 'stato divino! Devo festeggiare il mio compleanno più spesso, proprio come questo! Professionale, ha avuto un elevato livello di competenze ed era proprio quello che mi serviva. Dovrò pensare ad altri motivi Rose- Gallarate
-------
"Sono rimasto stupito di come mi sentivo tranquillo a pochi minuti di conoscere Kika e quanto fosse facile per condividere veri e propri dettagli intimi con qualcuno che non avevo mai incontrato. Non ho mai pensato che avrei potuto fare questo e sento ancora bene dopo. , Lino-Brescia
--------
"Essere in una sessione con lei era come essere intorno a un mediatore veramente buono, un educatore esperto del sesso e una buona guida spirituale, tutto in una volta. Hai capito così bene quello che stavo cercando di comunicare, eri come un traduttore per me. "
Marco- Venezia- Novembre 2011

"Anche se alcuni argomenti sono stati piuttosto intensi, Kika ha un leggero e senso dell'umorismo che ha fatto sembrare tutto divertente e facile."
Tom -Bologna
-------------

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: