Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







24 maggio 2012

MASSAGGI TANTRA BRESCIA-MILANO-PADOVA

MASSAGGI TANTRA BRESCIA, MILANO E PADOVA.
Si può conoscere un po 'di massaggi e può chiedere che cosa la differenza tra massaggio olistico e massaggio tantrico è. Massaggio olistico è un massaggio generale di portare il rilassamento del corpo fisico. Un massaggio tantrico è un massaggio completo del corpo con tecniche di respirazione per aumentare il piacere, il controllo tantrica e un viaggio tutto sensazione diversa, è un'esperienza molto erotica ma profondamente spirituale. Tantra non conosce limiti, non è solo un massaggio, ma un viaggio unico e ogni esperienza con il vostro massaggiatore sarà su misura alle vostre esigenze.

Massaggi Tantra comprende una varietà di sensazioni diverse, come il respiro, baci, piume e un massaggio sensuale con bel corpo to corpo, in modo da poter sperimentare la fusione e scivolando con il corpo del vostro massaggiatore tantrico in uno scambio beato e armonizzante di piacere.
Lavorero' con la vostra energia sessuale, che vi insegnerò a muoversi e sfruttare questa energia, questo è spesso un motivo per cui gli uomini scelgono un massaggio tantrico in quanto aiuta a sviluppare i muscoli e rafforzare il controllo, questo a sua volta può aiutare a superare l'eiaculazione precoce. Tuttavia, non solo gli uomini possono beneficiare di Tantra e massaggio sensuale, abbiamo anche speciali terapie olistiche tantrici e sensuali massaggi erotici per donne e coppie.
VISITA SITO UFFICIALE PER PIU INFO O PRENOTARE.
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: