Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







24 maggio 2012

TANTRA MILANO LA MAISON DU TANTRA

TANTRA MILANO LA MAISON DU TANTRA
Ma né le forme magiche o estetizzato di Tantra sessuale, né le più diffuse non-sessuali scuole hanno la loro attenzione sull'obiettivo che oggi in Occidente viene spesso citato come il fine del tantra: realizzare uno speciale stato raffinato di lussuria, o felicità ecstasy.
Se è infatti possibile trovare un interesse comune tra la maggior parte delle tradizioni tantriche, si è "potere" (il controllo delle energie, poteri o forze che pervadono il nostro universo, i corpi o ordine sociale) o liberazione. Per raggiungere questi obiettivi, alcune tradizioni tantriche sexualise riti e rituali relazioni.

In aggiunta a questo, ci sono due ulteriori zone di interesse comune. In primo luogo, tutte le scuole tantriche in considerazione le loro pratiche di far parte di una particolare, tradizionale stile di vita "tantrico". Questo diventa cruciale quando i praticanti vogliono raggiungere gli obiettivi suddetti di auto-perfezionamento, comprensione dell'ordine cosmico, ed esperienze mistiche. In secondo luogo, c'è un distintivo, speciale e tradizionale rapporto maestro-discepolo che caratterizza come le pratiche e gli insegnamenti vengono apprese. In breve, questo include molti anni di guida di un guru autorizzato da una stirpe ininterrotta della tradizione e della formazione.

VISITA SITO UFFICIALE:

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: