Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







20 luglio 2011

E' SEVERAMENTE VIETATO

E' severamente vietato a coppie in cerca della massima trasgressione per solo soddisfare il compagno/a, sotto effetto di alcool o stupefacenti, persone ignorante, parlare a voce alta, discussioni inutile, nevrotici, musoni, minorenni, prepotenti, puzzolenti, ecc...Non pratico assolutamente i miei massaggi a questo tipo di persone! Specialmente sotto effetto di stupefacenti o alcool. Qui è un luogo di pace , di relax e di rispetto. Non uso droga e non bevo alcolici!
Io con i miei singoli clienti mi trovo da Dio, con le coppie un po' meno! Non capiscono e sono prepotenti, specialmente coppie clandestine che si spacciano per marito e moglie. A me non importa piu di tanto se sono sposati o conviventi, qui non voglio coppie in calore in cerca di trombare. Qui si entra a piccoli passi e il rispetto devi essere reciproco!
La peggior cosa per una massaggiatrice è sentire la frase devo fare divertire al massimo
il compagno la compagna. Ma andate in club prive per scambisti, il divertimento è assicurato!
Ho un sito internet chiaro e trasparente!! Non rompete il mio animo che è cosi presiozo!

Kika Kahshan

Visita sito:

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: