Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







20 luglio 2011

TANTRA SERIO

Chi è interessato SERIAMENTE al tantra e de eventualmente al massaggio tantrico si informi bene sul percorso formativo di glielo propone: dove e con chi ha compiuto la formazione, quanti anni è durata e in cosa è consistita.
Se volete valutare gli operatori SERI di tantra è utile chiedere in cosa consite il coinvolgimento sessuale delle loro sedute.
Chi ha una vera e solida formazione in materia non arriverà mai a compiere atti sessuali, nè masturbazioni e nemmeno metterà in evidenza le doti anatomiche degli operatori/trici (la dimensione delle tette dell'operatrice è del tutto ininfluente).

Quindi, chi vuole scambiarsi effusioni, carezze e avere rapporti col sottofondo di un sitar, con loii più o meno profumati e candeline accese, lo faccia serenamente.
Ma per rispetto ad una pratica antica di millezzi e che ha nel sesso solo uno dei suoi aspetti (a nemmeno il fondamentale!!!) per cortesi non si parli di Tantra.
su internet si trovano una miriade di escort "esperte" in massaggio tantrico, come una volta si trovavano gli annunci economici dei quotidiani zeppi di "AAAAA Massaggiatrice esperta esegue trattamenti...".

Se volete provare il Tantra e il massaggio tantrico SERIO e VERO è meglio leggere attentamente alcune precisazione nel sito trovato .

In ogni caso, se qualcuno desidera conoscere e capirne qualcosa, non ha che da provare. Esplorando situazioni diverse imparerà a distingure il vero dal falso, non pensi?
Il Tantra NON è un "qualcosa" che puoi comprare a chilo o meglio a ore ... e neanche se vai in India. Tantra è un modo di vivere la propria vita con coscienza ... ecc. ecc. ... ovviamente il discorso è molto ampio.
Per il massaggio invece potremmo dire che si può "comprarlo". Ho detto MASSAGGIO ... e quanti tipi ce ne sono? Un'infinità! Ho letto di centri benessere che con due o tre massaggiatrici offrono una ventina di tipi di massaggio, tra l'altro mi sembra poco credibile che li sappiano fare tutti bene ... Esclusi i massaggi fisioterapici, che sono esclusivi di medici o di massaggiatori diplomati, tutti gli altri massaggi e massaggini, carezze e coccole, tocchi e contatti, nudi o vestiti se scambiati con amorevolezza fanno bene al corpo e alla mente. Se poi alla fine chi se li scambia vuole continuare trombando, credo che non ci sia nulla di male! Ognuno è libero di fare quello che passa in mente!


Saluti a tutti, KIKA KAHSHAN

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: