Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







23 luglio 2011

IMPOSSIBILE PRATICARE IL TANTRA A PERSONE...

Per questioni di igiene e salute, non sono disponibile a fare il Rituale Tantra con persone affette da malattie infettive o della pelle (acne, psoriasi, vitiligine, malattie, irritazioni cutanee, dipendenza droga, ecc...), in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico.
Si prega inoltre di segnalare se avete subito interventi chirurgici recenti, se soffrite di problemi al cuore, fratture, pressione alta, diabete oppure se state seguendo qualche cura, assumendo medicinali o antibiotici, o facendo una particolare dieta; potrebbero essere necessari dei particolari accorgimento.Posso auitare con il metodo "AKRITIK" METODO AKRITI KAHSHAN - per superare eiaculazione precoce, seguendo esercizi di respirazione prima e durante il massaggio con molta concentrazione. Dipende molto dal paziente! Nel tantrismo si lavora molto con la mente.

Per L'IMPOTENZA SESSUALE, DIFFICOLTA' D'EREZIONE O EIACULAZIONE DIFFICILE NON RISOLVE ASSOLUTAMENTE! Non sono un medico.
Vi consiglio S.I.U Società Italiana di Urologia http://www.siu.it/ Società Italiana di Urologia, S.U.N Società Urologica Nuova http://www.societaurologianuova.it/ - Federazione Italiana Società Urologiche F.I.S.U http://www.fisuitalia.it/. L'impotenza sessuale si cura, basta parlare...non nascondere!

Capita qualche volta di ricevere richiesta prenotazione da tossicodipendente. con il rispetto...non sono in grado di curare e non mi sento di praticare il Tantra a persone in questa difficile e complicata situazione.
Vi consiglio:
di visitare il sito http://www.narconontop.org/
Il Narconon Gabbiano è un Centro specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina, alcool, crack, ecstasy, eroina, metadone, subutex, altri tipi di droga.

La professionalità e la qualità del servizio fanno del Narconon Il Gabbiano il fiore all’occhiello dei Centri Narconon d’Europa.


Buona giornata a tutti,
Namastè!Kika
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: