Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







8 luglio 2011

TANTRA BRESCIA

Kundalini in sanscrito significa "serpente". L'energia nervosa e psichica posta nel loto in fondo alla colonna vertebrale, attraverso il massaggio si risveglia e sviluppa i poteri psichici risalendo tutti i chakra

CHAKRA
La parola "chakra" deriva dal sanscrito e significa "cerchio", "movimento", ma anche "ruota". Ogni chakra è un vortice di energia circolare che ruota sotto l'influenza di una corrente positiva (detta "pingala") o negativa (detta "ida"). I chakra sono quindi centri di energia che si trovano tra l'aura (il riflesso dello stato di energia dell'organismo) e l'esterno del nostro corpo. Teorici della filosofia orientale sostengono infatti che l'essere umano fin dalla nascita possiede una sua fisiologia energetica che gli permette di entrare in relazione dinamica con il microcosmo che lo circonda e con le sue forze elettromagnetiche. I chakra sono sette, divisi in tre superiori e quattro inferiori. MULADHARA: sede di Kundalini e si trova nel coccige. E' rappresentato come un loto a quattro petali. SVADHISISTHANA: si trova sopra gli organi genitali. E' rappresentato come un loto a sei petali. MANIPURA: è situato nel centro nervoso dell'ombelico. Loto a dieci petali ANAHATA: il chakra del cuore. Loto a dodici petali. VISHUDDHA: posizionato all'altezza della ghiandola tiroidea. Loto a sedici petali. AJNA: si trova in mezzo alla fronte, tra le sopracilia. Loto a due petali. SAHASRARA: è la sede del Vishnu , il polo positivo. Loto a mille petali.
Scopo del massaggio è il bilanciamento tantrico.

Il massaggio può richiedere due ore di sforzo focalizzato e concentrato. Prima che venga rilasciata l'energia kundalini, le cinque regioni dell'asse vertebrale devono essere rilassate. Questo è solitamente fatto attraverso la manipolazione della muscolatura limitrofa alla spina dorsale.


IL MASSAGGIO CRANIO-SACRALE

Tecnica di natura olistica, il massaggio cranio-sacrale viene praticato, con leggerissime manipolazioni, sulle ossa del cranio e sulla colonna vertebrale, intervenendo su un sistema – quello cranio-sacrale, appunto - che è in collegamento con ogni parte dell’organismo. La terapia con questo massaggio è in grado di apportare benefici a tutti i livelli: da semplice trattamento anti-stress, esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione. Essa è dunque risultata idonea in molti casi nella cura della sciatalgia, dei mal di schiena, dei traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, scoliosi, vertigini e problemi dell’articolazione mandibolare.

kIKA KAHSHAN (OPERATRICE DEL BENESSERE)

VISITA SITO UFFICIALE!

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: