Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







3 agosto 2012

FALSO FINANZIERE DI RIVA DEL GARDA PER NON PAGARE IL MASSAGGIO






Uomo di circa 55-60 anni si era spacciato come finanziere nel mio ambiente privato con un tesserino falso nel mio ambiente...è di Riva del Garda..dere.Gente cosi deve essere punita.
Il mio studio è privato e no centro massaggi o centro estetico, in casa mia faccio quello che voglio. Chiunque disturba il mio Karma spacciandosi per un pubblico ufficiale nel mio ambiente comunico immeditamente al nucleo dell'autorità competente di zona. E' capitato una sola volta e mai più da un povero di mente Trentino che voleva indagare la mia vita privata con un tesserino falso della Guardia di Finanza per non pagare il trattamento richiesto da lui, solo che ha sbagliato luogo e persona e per di più una bella denuncia!

Attenzione a procurarsi o falsificare un distintivo metallico simile a quello in dotazione alle forze dell’ordine o tesserino si rischia il carcere . Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato , ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici , è punito, con la reclusione fino ad un anno. art. 494 Codice Penale.

Cosa che non riesco a capire è come mai una persona dall'altra parte del lago programma 3 giorni prima per venire a rompermi i coglioni senza sapere chi ero io? Tutto questo perche è uno sfigato e ha trovato scusa dicendo che era un finanziere e aveva una denuncia in caserma contro di me xche un cliente ha pagato il massaggio tantra e è andato a casa in bianco...roba da pazzi!! Ma quando mai pubblicizzo che faccio la mignotta. io sono una tantrica e nel mio ambiente non si fa delle porcate!!

Nessun commento: