Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







18 agosto 2012

TANTRA DESENZANO-IL PECCATO

Ci è stato insegnato a scuola che il primo peccato nel giardino dell'Eden è stato commesso da Adamo Eva facendo mangiare la mela. Ma non è un peccato. Che cosa è peccato è che un uomo sessualmente insicuro inventato un Dio che non ha potuto gioire natura sessuale di Adamo ed Eva. E 'un errore enorme che l'atto stesso in cui la procreazione della vita dipende è raffigurato come un peccato. Ci è stato insegnato che dobbiamo essere spirituale o sessuale, che non deve essere compilata al «Diavolo 'di piaceri del corpo. Anche se in questi giorni la maggior parte delle persone si vedono questo come ridicolo, ancora influisce inconsciamente il nostro atteggiamento nei confronti del sesso e ci portiamo parte di questo condizionamento negativo nel nostro amore.

Se siamo stati educati in una cultura che venerato sessualità, sarebbe molto più facile avere un atteggiamento sano nei confronti del sesso. Un atteggiamento nei confronti del sesso tantrico è che è il più grande dono di Dio, che è sacra, che per avere il piacere dal sesso è una preghiera a Dio, un modo di mostrare gratitudine per la nostra esistenza. Tantra vede l'unione sessuale come un modo di generare la vita-
forza attraverso il corpo che è la guarigione, rigenerante, energizzante;
può essere utilizzato come una meditazione per raggiungere stati mistici di amore e di coscienza.

Perché Tantra copre l'intero spettro della vita, accetta e venera l'amore sessuale e di piacere. Essa non accetta alcun tipo di inibizioni religiose, culturali o tribali. E 'di esplorare lo straordinario nel tuo amore e la tua sessualità, con l'unica condizione è che provoca l'altra persona o voi stessi nulla di male. Tantra insegna che ci meritiamo tutto l'amore e il piacere sessuale si può eventualmente ricevere; sessuale che amore è un modo per raggiungere i misteri del cuore, l'anima, Dio e la Dea dentro ogni persona. Si insegna anche che il sesso è un modo di legame con un amante fisicamente, emotivamente e spiritualmente per creare sensazioni di piacere estatico, l'intimità profonda e coscienza espansa. E 'un modo di trascendere la vita quotidiana e l'ego di diventare uno con la persona amata, una con tutte le cose, e creare una esperienza concreta di Dio.

Taoisti soprattutto direi che fare l'amore è la via per la longevità e che mediante l'applicazione di certe tecniche possiamo ringiovanire e risvegliare i nostri centri intuitivi. Credono anche che possiamo usare il nostro amore per guarire noi stessi e ai nostri partner, perché quando siamo in stati più elevati di energia sessuale, il nostro corpo è carico e rafforza il sistema immunitario.

SACRA SESSO: LA PORTA DI ILLUMINAZIONE

Immaginate come sarebbe il nostro amore ci riguardano, se siamo stati educati nelle tecniche tantriche e taoista. Essi ci darebbe un atteggiamento molto più sano nei confronti del sesso che la maggior parte di noi sono stati condizionati ad avere. E 'importante riconoscere che qualsiasi giudizio che abbiamo del sesso riflettono le nostre inibizioni e dimostrare che non siamo completamente liberi e l'accettazione della nostra sessualità.

Ciò di cui abbiamo bisogno è un uomo nuovo, un uomo che può riportare al sesso la sua sacralità originaria, che è in grado di fare l'amore in modo tale che si apre la porta per l'illuminazione per la sua amata e se stesso e realizza le sue più profonde aspirazioni per il significato della vita.

Abbiamo bisogno di educazione nel fare l'amore perché aumenterà le nostre scelte e le nostre conoscenze. Non c'è bisogno di assumere gli atteggiamenti tramandateci dalla società. Siamo in grado di adottare nuovi atteggiamenti che ci servono meglio e ci aiutano ad avere un più appagante, vita felice e sana amore.

Alcuni aspetti del Tantra e del taoismo può sembrare un po 'strano in un primo momento, in particolare il legame tra sessualità e spiritualità, ma come qualsiasi cosa nella vita, dobbiamo considerare tutti gli approcci, e quindi selezionare ciò che ci serve. Naturalmente, a volte, quando un nuovo atteggiamento si presenta a noi, lo prendiamo subito il perché suona vero per noi. Altre volte dobbiamo lasciare riposare per un po ', abbiamo messo sullo scaffale e magari utilizzarlo negli anni a venire. E 'importante sperimentare, giocare con gli atteggiamenti, con l'innocenza e l'apertura come un bambino gioca con un giocattolo nuovo. I genitori terrorizzare i loro figli fuori la gioia dei loro sentimenti sessuali, la sperimentazione, il gioco e l'apertura. Ma non siamo più dei bambini. E 'il momento di scegliere nuovi modi di esplorare il sesso e l'amore a livello fisico, emotivo e spirituale.

Un atteggiamento sano nei confronti del sesso

Avere un atteggiamento sano nei confronti di fare l'amore fa la differenza per l'esperienza. Si può essere esattamente nella posizione di fare l'amore come qualcun altro, ma in ultima analisi, è la mente che crea l'esperienza. Se la mente sta dicendo: 'Vorrei che questo fosse finito,' si può avere una sorta di resistenza al piacere da condizionamenti del passato o esperienza. Se il passato era tutto positivo, come non la parte più sensibile del corpo, con le terminazioni nervose più, sia dando piacere? Avete mai pensato? Se, tuttavia, il suo atteggiamento è quello di fare l'amore di raggiungere stati elevati di piacere sessuale è la guarigione, allora l'esperienza sarà totalmente diverso. La nostra esperienza di amore è influenzato dal nostro atteggiamento. Un uomo che è stato condizionato a credere che il suo amore è un incontro spirituale avrà una esperienza totalmente diversa da un uomo che lo vede come un'opportunità per ottenere un'altra tacca nella cintura.

Tutto ciò che accade nel nostro amore è interpretato attraverso i nostri atteggiamenti e le credenze per primo. Da queste ricaviamo la nostra esperienza. Un modo per modificare la nostra esperienza è quello di cambiare i nostri atteggiamenti e le credenze. Alcune persone che guardano una solida esperienza tantrico potrebbe vederlo semplicemente come due persone che hanno buon sesso. Ebbene, qual è la differenza tra Tantra e solo sesso? Una delle differenze principali è dove la mente è. E 'lo stesso nella vita. La propria esperienza di vita dipende da dove la mente è. Tutti noi viviamo nello stesso mondo, ma le nostre esperienze sono determinati dalla nostra percezione.
Visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: