Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 novembre 2013

LA PULIZIA ENERGETICA

Parliamo ora di protezioni personali; questo argomento è molto vasto e qui cercheremo di parlarne a punti cardini.


Iniziamo col dire che purtroppo viviamo  fra invidie, malignità, rabbia, incomprensioni, cattiveria e tutto quanto di più gratuito si possa avere...


Queste influenze arrivano sia dal nostro variegato Mondo Fisico, sia  da Mondi più Sottili che conosciamo solo in parte o non conosciamo affatto! Proteggerci da questo turbinio di energie e da tutti coloro che pongono sulla nostra strada ostacoli di ogni genere,  vuol dire poter vivere con più calma e serenità la nostra vita quotidiana.

Assume quindi particolare rilevanza la pratica di ripulire un ambiente dai residui energetici propri e altrui. Per residui energetici si intendono emozioni, pensieri e proiezioni energetiche che, in qualche modo, si soffermano nei locali, influenzando gli occupanti in modo più o meno negativo, ma comunque indesiderato. 

Non esiste un’interpretazione scientifica di questo fenomeno ma ciò non significa che esso non sia verificabile; tant’è che in molti Stati è obbligatorio dichiarare sull’atto di vendita di una casa, se al suo interno sono avvenuti omicidi, suicidi, malattie, separazioni o altre esperienze dolorose. Questo perché sono state così tante le evidenze di persone che, dopo aver comprato l’immobile, si sono trovate in condizioni di sonno disturbato, ansia, incubi o hanno addirittura rivissuto l’evento.



Dunque la legge ha recepito ciò che la scienza, per ora, non riesca a spiegare. In tutte le abitazioni uffici, negozi, ristoranti, locali, in ogni ambiente si accumulano lentamente i desideri, le emozioni, i pensieri, le speranze, le esperienze degli occupanti e degli ospiti.



Ricercando nelle varie Culture, troviamo molto spesso dei rituali di PULIZIA degli AMBIENTI, prima di prendere possesso dell’abitazione, di rinnovo dell’energia circolante. Ogni Cultura ha usato degli strumenti ritenuti più idonei per realizzare tali pratiche. In particolare sono ancora molto diffuse nella cultura degli Indiani d’America, Cinese, Celtica, Egizia ma anche in Italia, soprattutto nel sud, In Sicilia e in Sardegna.



LA PULIZIA ENERGETICA è particolarmente indicata quando ci si trasferisce in una nuova abitazione o in un nuovo ufficio. Le incrostazioni energetiche possono influenzare negativamente i nuovi occupanti, offrendo quindi una resistenza debole ma persistente ai loro desideri e volontà.




Si consiglia periodicamente di effettuare una PULIZIA ENERGETICA di questi ambienti, perché significa riequilibrare il campo energetico del luogo  per renderlo di nuovo sereno e vivibile  per noi e chi ci sta vicino.

http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: