Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







26 novembre 2013

MASSAGGIATRICI IN VENETO-FORUM DI TONIBETTETTON

http://tonibettetton.forumcommunity.net Questo merdoso e diffamatore forum che praticamente sono di puttanieri falsi moralisti che inveci di cercare delle escort vanno a cercare  massaggiatrici... Attenzione! Loro cercano quelle massaggiatrici o simili che finiscono con il sesso.  Se non finiscono con il sesso che sia orale o no a loro non vanno bene e cosi diffamano in questo lurido forum http://tonibettetton.forumcommunity.net
Purtroppo sono stata vittima di menzogne e pesanti insulti  da parte di uno di questi frequentatori schifosi. L'admmistratore è poco serio8sicuramente è un smanettone) nonostante ho chiesto gentilmente di cancellare il commento da un certo PAOLO_55 (deficiente) non stato nulla da fare. Non concordo assolutamente con questi forum di recensioni...loro inseriscono, pubblicano quello che vogliono...ma il problema che tutte le recensione negative non sono vere. Loro sono quelli che fanno recensioni falsi per rovinare ristoranti, albergo, ecc...Per concorrenza o per cattiveria. Il  forum  in questione è dedicato a "SVUOTA SACCA" frequentatori di squalidi centri massaggi cinesi, e nel mio ambiente di gente cosi non sono gradite.
Fatti attenzione al vostro IP se decidete di enytrare in questo forum, anzi sconsiglio proprio è comprometente coem sito e già segnalato alla polizia postale.


Nella nostra civiltà occidentale, specialmente in Italia, l’esperienza culturale, emozionale e spirituale del Tantra è ripetutamente oggetto di grossolani fraintendimenti. Spesso – se non sempre – il tantrismo è stato ridotto ad una sorta di cultura della sessualità sfrenata, fine a se stessa, una specie di “filosofia dell’orgia” che finisce spesso con l’attirare l’attenzione di frustrati e soggetti sessualmente disturbati.

Sono questi il momento e l’occasione per fare un po’ di chiarezza su una delle più alte costruzioni spirituali del mondo del tantrismo.

Sorry e sucatemi per il mio linguaggio!
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: