Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







4 novembre 2013

TANTRA BLISS MASSAGGIO - STUDIO NAMASTE'

Tantra Bliss Massage è un bel modo per entrare nei misteri del corpo, per cominciare a svegliarsi per l'enorme potenziale umano-divina che abbiamo in questo umile tempio, per cominciare a risvegliare i canali energetici dormienti estatiche ed entrare in stati di essere mai forse sognato. Nel Tantra, il piacere è considerato un ponte verso Dio, un portale sacro al quale quando è completamente arreso a senza desiderare, sia per il trasporto di uno nel regno divino puro. L'energia sessuale a questo livello è vissuta nel suo originale, puro, così innocente, un linguaggio del cuore. Si manca di uno scopo terrena non sperimentare questo.

Per la persona cerebrale tantrico Bliss Massage è un dio inviato benedizione, un invito ad entrare nel corpo, luogo dove veri ecstasy vita - l'intento originale di là di essere nato in carne.

Per la persona più corpo a base di questo è un delizioso approfondimento della capacità estatica e realizzazione divina. TBM equilibra le energie della mente e del corpo, favorendo il benessere mentale, emotivo e spirituale e un ringiovanimento fisico profondo a livello Celular (rapporto clienti sentire e di guardare dieci anni più giovane!).
http://www.tantranamaste.eu

Nessun commento: