Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







4 novembre 2013

TANTRA INTEGRAZIONE

Tantrico Integrazione
La vita è tutta energia e, come tale, si muove. Abbiamo funzionare come un sistema, ma il sistema ha più di una parte. In realtà, la scienza sta scoprendo che siamo molto più complessa di quanto originariamente pensato.

Noi non siamo solo il corpo fisico. Sempre più sentiamo frasi come il corpo emozionale, corpo mentale, il corpo eterico e il corpo celeste. Anche se questi hanno una connessione con e sovrapposizione tra il corpo fisico, sono separati e distinti. Siamo più grande della somma delle nostre parti.

La nostra comprensione della vita, la coscienza e l'essere come "l'uomo" è una scienza in continua crescita ed evoluzione. Qui in occidente abbiamo ereditato una visione molto europea dal Medioevo che vede il corpo come una macchina e niente di più. Altre culture parlano di corpi energetici, corpi aurici, sistemi di chakra, ecc - che compongono noi stessi.

Lavorando con i singoli centri chakra, abbiamo equilibrio e intensifichiamo la nostra connessione con i nostri 5 sensi. I nostri sensi sono un organismo multi-tasking che filtra e identifica le energie concorrenti che entrano in contatto con il nostro corpo. Lavorando con i nostri sensi, diventiamo più sensibili e maggiormente in grado di lavorare su un livello cosciente, poliedrica o multidimensionale.

Molte persone equiparare tantra con il sesso o la sessualità. E questo è vero, come il sesso o la sessualità coinvolge i sensi. Con la pratica della scienza tantrica, siamo in grado di diventare più orgasmica o esperienza "corpo intero" orgasmi.
Visita sito ufficiale per prenotare il tuo massaggio tantra!
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: