Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







15 dicembre 2010

Fermarsi un attimo

E' difficile, nella frenesia della vita quotidiana, riuscire a fermarsi un attimo, soffermarsi su una riflessione, un particolare, su noi stessi, o su qualcun' altro. Eppure, se tutti quanti ci riuscissimo di più, il mondo sarebbe diverso.
Anche a volte il gustare ( e non divorare ) le piccole e semplici cose che la vita ci regala ( il cinguettìo di un passerotto, il sapore di un dolcetto, il sorriso di una persona in una giornata di sole ). Forse troppo spesso ci dimentichiamo che siamo esseri umani e che non si possono sempre mettere da parte i rapporti con gli altri, in nome di una corsa folle che poi dove ci porta non si sa.
Fare amicizia. Ha ancora un significato questa frase ? Parlo dell' amicizia vera, di quella che nasce tra le panchine di un parco o in una piazza davanti a un caffè. Non di quella virtuale, post moderna, post atomica, o chi lo sa !.....In questa complessa realtà che ci ritroviamo oggi, tra tastiere dei pc, telefonini, apparecchi di ogni genere, auto programmate per correre sempre più veloce, magari ciò di cui veramente abbiamo bisogno è qualcosa che non ha nè cavi, nè bottoni, nè motore.
Qualcosa che non si vede, non si può toccare, ma che tutti in fondo sanno che è parte essenziale di noi: la nostra anima. E continuare ad ignorarne le richieste porta solo ad un vicolo cieco.

elitemassaggi
Kika Kahshan

Nessun commento: