Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







20 dicembre 2010

shower tantric massage

Una nuova stimolante esperienza del massaggio tantrico è quella offerta dal "shower tantric massage".
Il massaggio viene effettuato all'aperto, sotto una rinfrescante "pioggia continua" nebulizzata che da la sensazione di trovarsi nei pressi di una cascata.
Dalla tradizione più antica vengono quindi tratte speciali tecniche di massaggio tra le quali un percorso particolare è caratterizzato da trattamenti a base di prodotti naturali ipoallergici.
Il massaggio rilassante o tantrico è accompagnato dal tradizionale peeling e lavaggio, con saponi neutri ipoallergenici.

GUIDA AI SAPONI PER MASSAGGI:

- L’ORIGINALE SAPONE DI ALEPPO DETTO ANCHE IL TESORO DI ALEPPO,è quello che da secoli viene prodotto in SIRIA ed è naturale al 100%, costituito soltanto da olio di oliva, olio di alloro, acqua, sale e soda. Contiene solo ed esclusivamente grassi vegetali e non viene testato su animali. Il tradizionale sapone di ALEPPO è senza dubbio il più antico e miglior sapone
conosciuto. Vanta una storia di ben 2000 anni e viene menzionato addirittura nella BIBBIA.
La dolcezza dell’olivo e la forza delicatamente profumata dell’alloro sono uniti sotto il sole d’Oriente per dare vita a questo sapone di cui le virtù sono straordinarie e per questo utilizzato in tutti gli hammam d’oriente. Per la sua rarità e la sua preziosità è riservato ai ricchi Orientali che lo utilizzano per la pulizia del corpo e dei capelli.
Benefici:
L’olio di alloro ha un’azione iperemizzante e antiparassitaria. Si applica su foruncoli, ascessi della pelle e infiammazioni cutanee. Combatte i dolori reumatici e le nevralgie.

SAPONI GIAPPONESI NATURALI:
-sapone naturale allo zucchero,
-sapone naturale al limone,
-sapone naturale alle erbe giapponesi.
Made in japan from kyoto,originali d'importazione e artigianali prodotti con ingredienti naturali e anallergici dotati di lieve profumazione impercettibile che non lascia odori e adatto a tutti i tipi di pelli,con qualità esfolianti e idratanti.

Kika Kahshan- www.elitemassaggi.com

Nessun commento: