Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







25 gennaio 2011

Crea la fortuna

inconscio divino
Fin dall'infanzia, la maggioranza di noi è stata sottoposta a suggestioni negative. Sarebbe forse più indicato definirla programmazione negativa. Essendo incapaci di rifiutare o ostacolare tali suggestioni, le abbiamo accettate inconsciamente. Forse vi hanno detto: "Non puoi farlo" o "Non combinerai mai niente" o "E' inutile che ci provi, tanto non ce la farai". In questo modo si viene a creare un complesso di inferiorità. (...)
Se vi guardate indietro, ricorderete con facilità come i vostri genitori, gli amici, i parenti, gli insegnanti e altri ancora abbiano contribuito alla campagna di suggestioni negative. (...)
Se accettate tutte quelle suggestioni negative, programmate il vostro subconscio in modo estremamente dannoso. Svilupperete pertanto un senso di inferiorità, inadeguatezza e paura. A meno che da adulti non programmiate il subconscio in modo costruttivo, le impressioni che vi sono state inculcate in passato potrebbero indurvi ad assumere comportamenti che vi condurranno al fallimento nella vita personale e professionale. La programmazione serve a liberarvi dal condizionamento verbale negativo che potrebbe altrimenti rendervi infelici. (...)
Sappiate che potete respingere tutte queste suggestioni negative offrendo al vostro suboconscio delle impressioni costruttive. (...)
Ogni mattina, prima di salire in auto, ricordate a voi stessi che è la Fonte Divina a guidare e che arriverete sani e salvi a destinazione. Programmate la mente in modo che sappia che siete guidati dall'Onniscente Infinito. Man mano che annunciate queste verità e ci credete, esse affondano nel vostro subconscio e si traducono in un viaggio sicuro e tranquillo, perchè è nella natura del subconscio manifestare i pensieri. (...)
La paura è il contrario della fede. Avere paura significa riporre la fede nella cosa sbagliata. (...)
Tutto ciò che viene impresso nel subconscio si manifesta nella realtà. Ricordate che quando avete a che fare con il subconscio, in realtà avete a che fare con il potere dell'Onnipotente. E' la Potenza che fa muovere il mondo e le galassie dello spazio. Non c'è nulla che possa opporvisi. Se nutrite pensieri di povertà, rimarrete sempre poveri; se invece intrattenete pensieri di ricchezza, prospererete. Siete voi a scegliere. Siete voi a modellare e plasmare il vostro destino. Dovreste quindi riporre la vostra fede nella bontà e nella guida di Dio, nella bellezza e nella gloria dell'Infinito. (...)
Questa Fonte Onnipotente non conosce fallimenti e non c'è niente che possa opporsi a essa, sfidarla o constrastarla. Come recita la Bibbia: Io darò le mie leggi nelle loro menti e le scriverò nei loro cuori, e io sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.
Tutti i poteri di Dio sono dentro di voi, le sue leggi e verità sono scritte nella vostra mente soggettiva. Questa Intelligenza governa tutti gli organi vitali del vostro corpo, la respirazione, la digestione e il battito cardiaco, e tutto senza che ci sia uno sforzo conscio da parte vostra. Quando siete nati, nessuno vi ha detto dove potevate trovare i seni di vostra madre. C'era una saggezza soggettiva che vi guidava e vi indirizzava.
Le grandi verità eterne sono state impresse nel nostro cuore prima ancora che nascessimo, ma molti di noi sono stati programmati con pensieri negativi fin dalla nascita. Milioni di individui sono stati condizionati da paure, convinzioni errate, tabù, critiche e superstizioni. (...)
Di solito non abbiamo la maturità per respingere i condizionamenti negativi e accettiamo numerose convinzioni errate e concetti fallaci su Dio, la vita e l'universo. (...)
E voi, come state programmando la vostra mente inconscia? Se credete in un Dio amorevole e tributate a questo Spirito Vivente fedeltà, devozione e pensieri, condurrete un'esistenza incantata. Se vi concentrate sulla negatività e sulle calamità, vi troverete di fronte una vita difficile di privazione. Un alcolizzato, per esempio, si è nutrito ripetutamente con pensieri di debolezza, inadeguatezza, inferiorità e rifiuto. Più continua a imporre queste suggestioni negative a se stesso e a bere per farsi coraggio, più nega la Divinità e il potere dell'Onnipotente che sono in lui. Dopo un pò, mediante suggestioni negative ripetute, ha perso la capacità di scegliere ed è diventato un bevitore compulsivo. (...)
Siamo tutti qui per crescere e imparare a liberare le meraviglie intrappolate dentro di noi. La gioia sta nella conoscenza. Noi siamo nati con le nostre facoltà sviluppate appieno, ma siamo qui per affinare gli strumenti mentali e spirituali che possediamo. Abbiamo la libertà di imparare, scegliere e prevalere.
Così scopriamo la nostra Divinità. Non c'è nessun altro modo. (...) Immaginatevi mentre fate quello che vorreste fare e la vostra visione inizierà ad avverarsi. Se continuate a concentrare la vostra attenzioni su ciò che è meraviglioso e buono, la vostra mente profonda vi risponderà e sarete spinti a muovervi verso la luce, perchè la Potenza Onnipotente agirà nel vostro interesse.
Mentre guidate o vi occupate delle faccende quotidiane, ripetete a voi stessi:

C'è solo un'Unica Potenza, Presenza e Causa. E' amore sconfinato, intelligenza infinita e armonia assoluta. Si muove in me, attraverso di me e intorno a me. Non temerò alcun male perchè tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro sono la mia forza. Il Signore è la mia luce e la mia salvezza; chi dovrei temere? Il Signore è la forza della mia vita: di chi dovrei aver paura?

Da "Crea la tua fortuna con la mente inconscia"- di Joseph Murphy


Nessun commento: