Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







12 gennaio 2011

NATURAMA- PRODOTTI ARTIGIANALI




Dalla prossima settimana degustazioni dei miei prodotti tipici...confetture, sott'olio, sott'aceto, ecc... tutti prodotti da me. Tutto dal mio orto! Non stato difficile, è divertente e un metodo di relax diverso... sono chef gastronomino e amo tutto che è genuino.
CHE PRELIBATEZZE!!

  • Melanzane arrostite in conserva- sotto olio ExtraVergine di olive dalle mie piante
  • Marmellate senza zucchero
  • Confetture di pere al senape ( da abbinare con formaggi)
  • Peperoncini piaccanti -sotto olio ExtraVergine di olive
  • Confettura di zucca agli agrumi
  • Peperoni arrostiti in conserva -sotto olio ExtraVergine dalle mie piante
  • Confettura di cipolle tropea in agrodolce
Dopo la degustazioni se qualcuno vuoi contribuire lasciando qualche spicciolini sarò gratta. Andra alle persone più bisognose di noi. Non è un'associazione è una inziativa mia personale e diretta. Poi pubblichero foto comeE documentazione qui nel Blog. Lo farò con cuore!

Ciao,
Kika Kahshan

Nessun commento: