Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







28 gennaio 2011

MENTALITA' REPRESSIVA



La società ha creato una mentalità repressiva, una mentalità negativa della vita, una mentalità contraria alla gioia. La società è estremamente contraria al sesso. Perché è tanto contraria? Perché se si permettesse alla gente il piacere sessuale, non si potrebbe trasformarla in tanti schiavi. Sarebbe impossibile – una persona gioiosa non può essere resa schiava. Questo è il trucco: solo le persone tristi possono essere trasformate in schiavi. Una persona gioiosa è una persona libera, ha una sorta di indipendenza propria.

Il Tantra ha un atteggiamento verso il sesso. Il motivo? Cerca di riaggiustare ciò che ha fatto la società, è un sistema curativo. La società ha represso il sesso, ora arriva il Tantra come una cura che ti aiuti a ristabilire l’equilibrio. Ti sei piegato troppo a sinistra, arriva il Tantra e ti aiuta a piegarti a destra. E per ristabilire l’equilibrio, a volte, devi piegarti troppo a destra, solo allora riguadagnerai l’equilibrio.

Non hai mai visto una persona che cammina sulla corda, un equilibrista? Ha in mano un bastone per mantenere l’equilibrio. Se sente che sta piegandosi troppo a sinistra, comincia immediatamente a piegarsi a destra. Poi sente di nuovo che sta piegandosi troppo a destra, immediatamente inizia a piegarsi a sinistra. Ecco come riesce a mantenersi nel mezzo.
A COSA SERVE IL TANTRA?
Si può usare il Tantra per raggiungere degli obiettivi di crescita personale e spirituale su tre piani diversi:

1. Per sentirsi meglio nel corpo e nella mente, per vivere una relazione di coppia più soddisfacente e intensa

2. Per vivere la propria sessualità più serenamente e per conoscere le forme sottili e interiorizzate dell’energia sessuale quando si collegano con l’amore

3. Per sperimentare degli stati estatici e dei momenti di larga espansione mentale, per sviluppare l’osservatore interiore e la propria intuizione, per trascendere l’ego e collegarsi con il divino attraverso l’uso della kundalini e l’apertura dei sette chakra.

KIKA KAHSHAN

Nessun commento: